Eh ho capito, ma il problema è contingente al posto e tempo in cui la fai sta scelta, perché nel decidere di scegliere la cultura piuttosto che altro non ci vedo proprio un cazzo di sbagliato![]()
Ma state parlando di me?
Ma che, qua se parla de tutti![]()
this![]()
Oook.![]()
Se solo ripenso anche solo alle scelte lavorative degli ultimi 10 annile bestemmie in mezzo ai denti
![]()
Scegliere la cultura, è sbagliato farlo se sei italiano e vuoi farla in Italia, in altri paesi (ma mica tutti come qualcuno dice, mica pensiate che vi dicono tutto), questo problema non sussiste.
Però l'uso del termine "sbagliato" buttato così mi sembra davvero pessimo, è difficile, è pericoloso, è pure una scelta dettata da follia se vuoi, però non riesco proprio a vederla "sbagliata" in nessun modo guardo la questione.
Perché è sbagliata retroattivamente, quando sotto un ponte con un bidone incendiato ripensi "e se quella volta... invece di lettere... avessi fatto l'ingegnere..."
E' ovvio che non mi riferisco al fattore scelta personale, capacità personali ecc...
Qui stiamo parlando di cosa è meglio fare se si vuole guardare ad un posto stabile o comunque ad un impiego continuativo (continuativo anche nel senso di cambio azienda spesso ma non son mai senza lavoro) e ben remunerato.
In questo caso, scegliere la cultura e pensare di arrivare a fine mese per i primi 10 anni di attività lavorativa appena uscito dagli studi universitari, è assolutamente impossibile.
Poi, io come tanti di voi non cambierei questo lavoro per nient'altro. C'ho provato nei primi anni di maturità e stavo male anche a fare lavori canonici. Forse ci stavo pure più male, dato che mi sentivo lobotomizzato.
Per lo meno ora ogni tanto qualche soddisfazione mi arriva (soffro parecchio ma per lo meno in modo diverso).
Ma perché improvvisamente la discussione è diventata così triste e debilitante?
Non possiamo parlare tipo di quanto sia una merda Tim Burton?
Eh be' sticazzi, ma perché parlarne comunque?![]()
No, comunque hai ancora davanti l'uni![]()
io martedì ho un colloquio. RIDO GIA' (per non piangere)
Per che tipo di lavoro?![]()
da CreditOne, zona certosa. Non mi han detto il tipo di lavoro ma mio padre conosce uno dei capi... vediamo. Tu Hellvis come te la passi? trovato lavoro fisso?
Sì non mi son candidato ad un offerta in pratica, mio padre gli ha dato il mio cv e sti qua mi han chiamato. Mo vediamo che cosa RIDICOLA mi propongono. A parte che appena vedono i capelli che ho, mi scartano![]()
oas rastone?![]()
?
![]()
Udine
May 13, 2012
Today we are in the home of the Udinese Calcio football club, Stadio Friuli. Doors are about to open, and Gojira is set to start us off at 5:45. Machine Head are up next at 7, and Metallica will hit the stage around 9.
+
![]()
http://imgur.com/jY7dk
foto di ieri
no son solo lunghi ma era tipo dal 2005 che non li avevo così lunghi e mi faccio paranoie (forse inutili)![]()
ah così va bene allora, fin quando i miei capelli di merda me l'hanno permesso li tenevo anche io (+ o -) così. in bocca al lupo!![]()