Viste finalmente le prime due della seconda di GoT
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No ragazzi lasciate stare la signorina gina carano
La seguo dalle sue prime apparizioni in ufc e so bene che va guardata ma non toccata, e nemmeno guardata troppo che se vi piglia vi riduce come un mocio vileda sanguinante
Invece la vera sopresa del 2011 da tenere d'occhio è la signorina Chastain, che non solo è affascinante ma è pure brava. Ma brava de quelle che dici,"Aoh bada ma questa è BRAVA" "Si in effetti è bona" "No no dico proprio BRAVA" "vabbè è rossa allora VUOI VINCERE FACILE".
![]()
ma NON HA L'ANIMA!
CE LA METTI TU :AzuraStarDocet:
Do che lamentoso insop
Ortabile il nuovo dei cranberries
E che mancanza assoluta di verve il nuovo dei garbage
![]()
Cioè nell'arco dell'ultimo mese sono usciti di seguito Sigur Ros, Killing Joke e Guillemots (per citare i primi tre eh) e te ti vai a lamentare di Cranberries e Garbage? Vojo dì se te cerchi la merda poi non te lamentà che puzza![]()
Ma sai reminiscenze della giovinezza mi fanno dire talvolta "diamogli una chance"
iniziato Skyrim... non so se saremo amici ma come inizio: leeeeeeeeeeeeeeeeeeento
'notte![]()
'uondí
Auguri a tutte le mamme![]()
'giorno![]()
Tornano pure st'estate?? So che erano ad Aprile da sta parti.
Joffrey![]()
Eh infatti![]()
Comunque oggi forza Mus
Qualche immagine a riguardo? Che lo sfruttamento di immagine a mia insaputa è uno dei grandi problemi delle persone belle belle belle in modo assurdo come me
Tra l'altro: "The fire from the sky still falls. Diablo III has not yet launched". Installer maledetto
-3 -3 -3 -3 -3 -3 -3
Scusa eh, ma niente di personale, sono già in acido ora...
Stasera avrei pure un impegno, ora davanti a me ho due scelte: stare a casa a soffrire davanti alla tv oppure battermene la ciolla e andare dove devo andare, così non soffro e quando torno vedo come è andata. Inutile dire che finirò per scegliere la prima.![]()
Aò ammazza io ero sincero :(