+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: The Hunger Games

Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    magari in pausa pranzo o nelle lunghe e scariche giornate d'agosto in ufficio.
    A me frasi come queste mi fanno solo capire quanto è ignorante l'italiano medio che decide di non andare al cinema.
    Ti senti più figo a dire come lo visionerai il film?

Bravo, ma se vuoi vedere quanto ce l'hai duro basta che ti chiudi in bagno da solo.

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me frasi come queste mi fanno solo capire quanto è ignorante l'italiano medio che decide di non andare al cinema.
    Ti senti più figo a dire come lo visionerai il film?

Bravo, ma se vuoi vedere quanto ce l'hai duro basta che ti chiudi in bagno da solo.
    scusa, e a noi che cazzo ce ne frega della tua opinione sull'italiano medio?

e' arrivato Fox-Astrolfo 2 la vendetta, uno fissato fanboy per ogni minchiata che gli girava per il cranio e quest'altro per i filmetti da quattrosoldi visti magari a sbafo in anteprima alla multisala "der patata".

ignorante dillo ai tuoi genitori, che evidentemente non ti hanno dato abbastanza legnate per educarti a non gettare via il tempo appresso a filmetti di quart'ordine.
    Ultima modifica di Muccolo; 12-05-12 alle 22:30:30

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Muccolo piantala di trollare.

eh, si la pianto quando behind the Fox-Astrolfo la pianterà a sua volta con le offese da bibitaro da sala d'essai del tufello.

Davidian
    ospite

Sapete benissimo entrambi che parlare di pirateria e le offese ad altri utenti non sono ammesse dal regolamento. Torniamo da bravi a parlare semplicemente del film.
    Ultima modifica di Davidian; 13-05-12 alle 09:50:54

eh, però se dovete rimuovere i commenti rimuoveteli bene, avete rimosso i miei, ma quello della diva isterica lo avete lasciato.
    il che più che un'azione moderatrice mi sembra una provocatrice.
    pretendete correttezza e questo è giustamente una vostra prerogativa, però dovrebbe esserlo anche la coerenza.
    Ultima modifica di Muccolo; 13-05-12 alle 10:25:19

a sto punto non dico il contrario, ma al cinema io ci vado ormai solo quando lo ritengo strettamente indispensabile per tanti motivi, ad esempio forse andrò a vedere Avengers, sicuramente Prometheus, tematiche specifiche, autori specifici, tipologie specifiche, sale specifiche per film che ne sfruttino le caratteristiche a\v\c elevate.
    beh, un film che suscita pareri così discordanti alla fine merita sicuramente una visione, però a sto punto non al cinema nel mio caso, decido in base a tante variabili come ad esempio tempo disponibile, orari ben determinati, generi preferiti, predisposizione alla frequentazione di luoghi affollati prevalentemente da bimbiminkia & rompicoglioni vari prossima allo zero, mancanza di diplomazia e zero voglia di discutere con le immancabili teste di cazzo che puntualmente occupano il tuo posto prenotato anche se sei arrivato tre quarti d'ora prima al cinema e sei il primo a tagliare il nastro di partenza per l'ingresso alla tua sala (a roma parco dei medici sembra sia un appuntamento fisso con sti maghi del prestigio degni del famoso film di Nolan) e tanti altri cazzi che mi hanno disaffezionato ad andare al cinema e fatto rimpiangere i tempi in cui non esistevano i posti prenotati e dove trovi posto ti metti e bon.
    insomma non è che devo stare a premettere ad ogni mio commento per non suscitare l'ipersensibilità fasulla di x,y o z, magari me lo affitto o me lo faccio prestare, saranno pure cazzi miei.
    quindi aggiungerei che, almeno qui a roma le sale cinematografiche spesso e volentieri fanno pure cagare, quelle ridotte meglio, anche come parcheggi, sono ormai quelle fuori o appena dentro il raccodo, per per poi ritrovarti magari in mezzo a certa fauna sgradevole che abitualmente le sale le frequenta per sport, perché magari dentro o nei pressi dell'ipermerdaio e bastano pochi elementi (e purtroppo non sono mai pochi) di sto tipo per farti rimpiangere di non essere altrove.
    Ultima modifica di Muccolo; 13-05-12 alle 14:31:59

Il Puppies L'avatar di Atreyus

Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    eh, però se dovete rimuovere i commenti rimuoveteli bene, avete rimosso i miei, ma quello della diva isterica lo avete lasciato.
    il che più che un'azione moderatrice mi sembra una provocatrice.
    pretendete correttezza e questo è giustamente una vostra prerogativa, però dovrebbe esserlo anche la coerenza.
    Ssht, Harry Lime è intoccabile qui dentro. Scappa, finché sei in tempo...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato