bello i character's profile, così posso lurkare tutti i vostri PG
cmq oggi la scimmia scorrepotente in me
bello i character's profile, così posso lurkare tutti i vostri PG
cmq oggi la scimmia scorrepotente in me
l'ho compratooooooooooooooo
sono in scimmia furente
ragazzi domanda stupida alla quale nn sono riuscito a trovare risposta
2 settimane fa sono andato al gamestop a prenotare una copia liscia di diablo, e la commessa mi ha detto che avendolo prenotato il giorno del lancio posso avere dei gadget ingame escusivi, e di andare nel sito di diablo o di gamestop per tutti i dettagli del caso...
beh io ci sono andato nei 2 siti ma nn ho letto niente...voi sapete qlc ho era solo la commessa che voleva farmi salire ancora di più la scimmia?
Da quel che so ti ha detto una cazzata
nella collector's hai le ali ingame, ma nella versione liscia nisba
36 ore e 36 minuti alla meta.
Poveri server blizzard
Domani sera ci avrò messo le mani sopra
l'attesa si fa insostenibile
narcotizzatemi fino a martedì
Non capisco tutte le polemiche che si stanno generando sul numero dei leggendari end game esiguo e che questo comporterà sicuramente un limite nelle build. Cominciamo con il dire che in Diablo 2 vi erano tanti unici normali che venivano utilizzati nelle build finali (un esempio erano i guanti, pugno del mago). Ma soprattutto, sono l'unico a pensare che il sistema di oggettistica di diablo II pre LOD era migliore? Mi piaceva molto l'idea che alla fine gli oggetti migliori erano i rari, in questo modo quando si trovava un raro veramente forte era un oggetto praticamente unico.
Da quello che ho capito in DIII il set migliore sarà composto da un mix di oggetti rari ed unici, e penso che questa cosa determinerà una forte diversificazione tra i vari pg. Sarà estremamente improbabile trovare personaggi con i medesimi oggetti.
In diablo 2 con le runeword era l'esatto opposto, tutte le build finali avevano i medesimi pezzi, vedi Chains of honor, enigma, Hoto....
Ho provato a lanciare il setup del client sperando in una botta di c#lo.... niente... dice che è troppo presto...
E' noto che le rune hanno sputtanato completamente il valore degli oggetti standard di Diablo2.Nell'ultimo periodo di Diablo2 ho giocato alcuni mesi in classic (senza espansione) e c'era più gusto senza le rune di mezzo,si usavano effettivamente gli oggetti unici e i rari costituivano l'end game.Non capisco tutte le polemiche che si stanno generando sul numero dei leggendari end game esiguo e che questo comporterà sicuramente un limite nelle build. Cominciamo con il dire che in Diablo 2 vi erano tanti unici normali che venivano utilizzati nelle build finali (un esempio erano i guanti, pugno del mago). Ma soprattutto, sono l'unico a pensare che il sistema di oggettistica di diablo II pre LOD era migliore? Mi piaceva molto l'idea che alla fine gli oggetti migliori erano i rari, in questo modo quando si trovava un raro veramente forte era un oggetto praticamente unico.
Da quello che ho capito in DIII il set migliore sarà composto da un mix di oggetti rari ed unici, e penso che questa cosa determinerà una forte diversificazione tra i vari pg. Sarà estremamente improbabile trovare personaggi con i medesimi oggetti.
In diablo 2 con le runeword era l'esatto opposto, tutte le build finali avevano i medesimi pezzi, vedi Chains of honor, enigma, Hoto....
Leggevo ieri un'altro cambiamento abbastanza significativo,ovvero in Diablo3 le armi melee non hanno range differenziati a seconda della tipologia.In pratica un pugnale colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.La distanza a cui si colpisce il bersaglio dipende unicamente dal range della skill in uso.
In Diablo2 ad esempio se prendiamo il turbine del barbaro c'era una sostanziale differenza usando un pugnale o un'alabarda,la seconda infatti intercettava in nemici ad una distanza ben maggiore.Anche fra spade standard e spade a 2 mani c'era una differenza di range.Insomma secondo me questa era una caratterizzazione interessante che aumentava il numero di scelte strategiche da compiere,qualcosa che con Diablo3 è andato perso.L'unica funzione delle armi è quella di fornire un numero X di danni per secondo e tutto il resto lo fa l'abilità in uso.Che uno usi uno spadone di 2 metri o un pugnaletto o una mazza da 50 chili cambia poco,se fanno dps simili uno può scegliere ad cazzum senza dover valutare altri criteri (a parte poter usare o no lo scudo).Parlando di mazze se non sbaglio non esiste più nemmeno il 50% di danno aumentato contro i non morti tipico di Diablo2.
Ma c'è ancora qualcuno che ha il gioco ordinato da amazon.uk?
Così ci consoliamo a vicenda aspettando che ci arrivi
La collectors costa più o meno 90 euri
Io ho pagato 38 euri per la versione liscia
Presente
Spero arrivi entro il 17 così mi distruggerò la retina nel fine settimana
Ultima modifica di Nimoc; 13-05-12 alle 11:17:28
Io ho ceduto
Non vorrei sbagliarmi, ma in diablo 2 la questione del range la si vedeva praticamente solo con l abilità turbine del barbaro, perche mi sembra che per gli attacchi normali non vi era differenza. Un paladino zelota che usasse un nonno on un coltellino era indifferente a meno del danno e della velocità di attacco.E' noto che le rune hanno sputtanato completamente il valore degli oggetti standard di Diablo2.Nell'ultimo periodo di Diablo2 ho giocato alcuni mesi in classic (senza espansione) e c'era più gusto senza le rune di mezzo,si usavano effettivamente gli oggetti unici e i rari costituivano l'end game.
Leggevo ieri un'altro cambiamento abbastanza significativo,ovvero in Diablo3 le armi melee non hanno range differenziati a seconda della tipologia.In pratica un pugnale colpisce alla stessa distanza di un'alabarda lunga 3 metri.La distanza a cui si colpisce il bersaglio dipende unicamente dal range della skill in uso.
In Diablo2 ad esempio se prendiamo il turbine del barbaro c'era una sostanziale differenza usando un pugnale o un'alabarda,la seconda infatti intercettava in nemici ad una distanza ben maggiore.Anche fra spade standard e spade a 2 mani c'era una differenza di range.Insomma secondo me questa era una caratterizzazione interessante che aumentava il numero di scelte strategiche da compiere,qualcosa che con Diablo3 è andato perso.L'unica funzione delle armi è quella di fornire un numero X di danni per secondo e tutto il resto lo fa l'abilità in uso.Che uno usi uno spadone di 2 metri o un pugnaletto o una mazza da 50 chili cambia poco,se fanno dps simili uno può scegliere ad cazzum senza dover valutare altri criteri (a parte poter usare o no lo scudo).Parlando di mazze se non sbaglio non esiste più nemmeno il 50% di danno aumentato contro i non morti tipico di Diablo2.
No no,il range funzionava anche con gli altri personaggi (a patto che usassero colpi ravvicinati),quindi paladino zeal,lupo mannaro,ecc.Il range si vedeva eccome.Non vorrei sbagliarmi, ma in diablo 2 la questione del range la si vedeva praticamente solo con l abilità turbine del barbaro, perche mi sembra che per gli attacchi normali non vi era differenza. Un paladino zelota che usasse un nonno on un coltellino era indifferente a meno del danno e della velocità di attacco.
Boh,sinceramente sono tranquillissimo,scimmia zero,so che esce la prossima settimana quindi aspetto questi ultimi giorni senza problemi.
Oggi son passato dalla feltrinelli non sapendo che fare. Maledetti, loro già consegnano Diablo3 a chi lo chiede
Se solo avessi trovato in tempo una collector là...