Lo so che eri sincero
Semplicemente appena qualcuno accenna per qualsiasi motivo al Genoa quella è la mia reazione...![]()
Lo so che eri sincero
Semplicemente appena qualcuno accenna per qualsiasi motivo al Genoa quella è la mia reazione...![]()
daje MUS io sono con te... e sinceremante un po' soffriro' pure io per il Genoa staserasicuro che pure io sceglierei la sofferenza a casa, dato che se uscissi non riuscirei a sbattermene e con la testa sarei allo stadio....
Vi lascio questa perla, fatene buon uso
![]()
Lord fag?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Si temo che anche io opterò per stare a casa, mannaggia a me!![]()
perchè pensavi davvero di uscire ?![]()
Boh si, il piano era quello, almeno mi levavo da qualsiasi sofferenza. Perché so già che al novantesimo siamo noi in sofferenza sicura e il Lecce tranquillamente davanti col Chievo... se va bene!![]()
Su su non farla tragica e affronta il periglio da uomo
Daje mus
E comunque instagram è bellissimo![]()
Ma guarda, se lo usi per fotografare le foglie del giardino e vabbè, ho capito, però se ci fai scatti carini c'ha effetti molto simpatici e non invasivi così da non passare per photoshop![]()
Ultimamente l'ho visto meglio dato che é arrivato pure sull'androide,e boh devo dire che ci sono programmi sempre free che sono moooolto meglio per me
Tutto sto boom mica lo capisco
Daje mus respiraaaaaa
no dai hai presente l'utente medio di iphone, tra la fotocamera del 4s ed instagram è gente che crede di essere diventata il fotografo professionista con la reflex da 6.000€ che posta foto fighissime (ammetto che gli effetti sono carini), ma tutte uguali, su facebook
ora hai capito il perchè del boom?
![]()
Esattamente per quel motivo mi sono stupito del neva
no dai hai presente l'utente medio di iphone, tra la fotocamera del 4s ed instagram è gente che crede di essere diventata il fotografo professionista con la reflex da 6.000 che posta foto fighissime (ammetto che gli effetti sono carini), ma tutte uguali, su facebook
ora hai capito il perchè del boom?
scusa mi ero perso il sarcasmo![]()
Si, ma se devo essere paragonato all'utente medio convinto di fare il "buon fotografo" ve ne andate diretti affanculo visto che sapete benissimo con chi cazzo state parlando![]()
ma non stiamo parlando di te, cos'è coda di paglia?
no davvero riconosco che gli effetti di istagram sono proprio bellini, ma di gente che fotograf di tutto di più e poi dice che figo guarda che megafoto, non ne posso più![]()
Quindi Neva si fotografa in bagno davanti allo specchio ?
Assolutamente, con tanto di lans-flare del faretto del lavandino e il torso nudo con respiro trattenuto per far risaltare gli addominali![]()
in b4
p.s. scusa neva, volevo essere il primo stronzo a postarlo![]()
fuck this.