Ma se mi becca chi? Jay Wilson? cioè il lancio è previsto per mezzanotte, se stasera non mi da la mia copia, non posso farlo, a meno che non abbiano previsto di stare aperti![]()
Ma se mi becca chi? Jay Wilson? cioè il lancio è previsto per mezzanotte, se stasera non mi da la mia copia, non posso farlo, a meno che non abbiano previsto di stare aperti![]()
se eri Gaul e beccavi la commessa donna, quella assoldava un hacker per bucare i server Blizzard e farti giocare da oggi![]()
Bentornato Solo5![]()
La colonna sonora rulla...intanto...
improvvisamente mi sta salendo la scimmia per diablo3
mi sa mi sa che domani potrei pure prenderlo![]()
Speak like a true man!
Occhio che dopo aver giocato a Diablo 3 il seme maschile ha un buff che ignora le difese più o meno volontarie, QUALUNQUE ESSE SIANO
ne sono consapevole![]()
amazon uk ancora non ha spedito![]()
quasi quasi state convincendo anche me. Magari da Amazon...
io lo prendo sicuro da amazon.uk![]()
Io al Mediaworld domattina, avevo un buono di cui usufruire e prenotandolo ti fanno il 10% di sconto![]()
adesso chiamo...
Non ne voglion sapere di smollarlo, gli sto mandando tante maledizioni che non posso riportare
Chiama Marrazzo, qui non siamo in vena di gusti sessuali alternativi
Ad ogni modo mi sa che vado pure io di Diablo 3 domani in negozio. Potrei anche andare in negozio e vedere se c'è una collector visto che al GStop di qua tengono le collector sotto il bancone con tanto di nome su![]()
sai che dopo aver postato ho subito pensato che il post si sarebbe prestato a facili allusioni![]()
mio cugggino l'ha già nelle sue unte e pacioccose manine![]()
fatti inviare il video unboxing![]()
anche no![]()
sta prendendo una brutta piega sta cosa
tu ed eddard continuate pure però![]()
vade retro satanasso, io me la svigno![]()
allora resta, come al solito, raven a 'giocare da solo'![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 14-05-12 alle 17:42:20