"meno male che domani esce diablo3"![]()
"meno male che domani esce diablo3"![]()
l'hai preso in dd?
ah ok, boh io penso di andare a ritirarlo in negozio domani sera![]()
hai fatto bene![]()
a questo punto vediamo di vincerla sta coppetta e di non uscire con il werder brema...
siamo a 3 coppe uefa, potremmo diventare il club più "uefatolato" in assoluto.
Voglio che Guarin resti, poi si pensi a chi altro comprare
si ma devono andare via tutti sti vecchi del cazzo, cristo santo lo ha fatto la juve e lo sta facendo il milan, speriamo che dentimarci si svegli![]()
rinnovato samuel giusto l'altro giorno per un altro anno con opzione per il 2014
Samuel va anceh bene. Lucio e Chivu invece no!
quoto.
dei "vecchi" devono rimanere Samuel, Cambiasso, Milito, forse Maicon e Wesley se possibile.
Ovviamente do per scontata la permanenza di Alvarez, cou, nagatomo, faraoni, obi, poli, guarin e via dicndo, vanno sfrondati chivu, lucio, julio cesar e qualche altro ramo secco anche per abbassare lo spaventoso monte ingaggi.
lucio ha pure un sacco mercato, non capisco perchè sembra incedibile e vogliano tenerlo.. mah
penso che il problema per lucio sia il suo ingaggio. non so quanti club ambiscano ad un giocatore in chiaro declino con 4 milioni annui da garantirgli. speriamo in qualche carta sceicca, tipo anzhi o malaga.
continuo a leggere parole importanti per juan jesus...io l'ho visto giocare una sola volta con la primavera contro il cesena - se ben ricordo - ma mi è sembrato tutto tranne che un fenomeno. se poi cediamo pure ranocchia teniamoci pronti ad una stagione con samuel e JEEEESUS titolari, con caldirola pronto a subentrare
ah, chivu pare abbia rifiutato DUE MILIONI di ingaggio.http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=79694Credo che siamo un po' lontani tra quello che chiediamo noi e ciò che ci offre l'Inter. Probabilmente si andrà verso il divorzio.
Propongo un ban collettivo per insulti etnici
Ciao chivu.
Doom
Ti ricordo che noi quest'anno siamo Campioni D'Europa della Primavera![]()
Che nella nostra peggiore annata via abbiamo asfaltato sia al derby di andata che a quello di ritorno (con RANIERI in panchina prima ed un ESORDIENTE dopo), facendovi perdere lo scudetto...
Che il tuo gioco preferito dovrebbe essere Doom e non Diablo
Che se giochiamo in Europa League a differenza di voi, qualche possibilità di vincerla l'abbiamo e ci evitiamo brutte figure tipo sognare il Triplete e rimanere con una ceppetta in mano ....
Che Ibra ha il mal di pancia, che Thiago Silva prima o poi andrà al Barca, e che Boateng ha finito la sua vita calcistica nel momento in cui si e' messo con la Satta
Che SeeAlord non vi si schioderà neanche per la prossima stagione
Potrei proseguire me non voglio infierire oltre![]()
Ultima modifica di eliwan; 14-05-12 alle 17:38:26
La cosa che mi fa rodere non è non andare in CL (tanto c'era una possibilità su 100 che succedesse), ma che fra tutte le combinazioni possibili di risultati siamo finiti sesti e ci becchiamo pure i preliminari di EL (anche se bisognerà vedere la lazio com'è messa col calcioscommesse). E anche che in CL ci va l'Udinese, alla faccia del ranking (almeno ci fosse finito il Napoli...).
Il messaggio di Moratti: "Resta chi lo merita. Sfrutteremo le occasioni"
Forlan: "Moratti crede in me, resto. Le difficoltà..."
![]()
Forlan non lo sopporto più. Teniamo quindi l'ottimo 32enne forlan + il 33enne Milito?
Poi?
Si, Couti a me piace molto e all'Espanyol ha fatto bene.
Piccolo sondaggio in ritardo: tra Milan e Juve chi speravate vincesse lo scudetto?
la juve![]()
per la difesa spunta il nome di matias silvestre e si parla pure di un ritorno di andreolli.