ma dai hanno chiaramente sparato alto mettendo il massimo di tutto, non sono credibili come requisiti consigliati![]()
ma dai hanno chiaramente sparato alto mettendo il massimo di tutto, non sono credibili come requisiti consigliati![]()
Secondo video Multy....
http://www.youtube.com/watch?v=PfdZfBTbKuc&feature=player_embedded
Chi c'è per qualche partitina? A me intriga parecchio a vederlo...![]()
A me non è che ispiri molto a vederlo così...
Trailer di lancio
http://www.youtube.com/watch?v=EOqdt...layer_embedded
no ma belli i requisiti![]()
Gira sulla 360.
Nuff said.
Si beh se è ottimizzato bene come gta4 stiamo freschi cmq eh...![]()
beh in questo la struttura del gioco a livelli e non "aperta" come gta credo aiuti.
alla fine in max payne sono una serie di "tunnel" più o meno aperti con qualche nemico che fa la ronda e sparatorie scriptate, una situazione ben diversa da gta.
Andrà na bomba me lo sento, in un gioco come max payne 3 non ci credo che la rockstar fa gli strafalcioni e cmq aldilà di qualche occasione io con gta IV non ho avuto problemi.
Poi è ovvio con una mole così di roba grafica totale, con un pc pompato puoi goderti ogni finezza potente
Ma il trailer a me piace tantissimo cmq
L'ultima notizia non l'ho capita proprio. Che senso ha annunciare il sistema di protezione che non utilizzeranno? Non fanno prima a rivelare quello che userà il gioco?![]()
Visto che i loro giochi precedenti lo utilizzavano, e che molto probabilmente in tanti gli hanno chiesto di smettere, hanno semplicemente annunciato che finalmente faranno a meno di quella porcheria, rassicurando tanti, me compreso
He ma cambia niente, rimane una scelta senza senso, se dicevano quello che utilizzavano vi tranquillizzavano comunque(visto che non è GFWL).![]()
inb4 steamworks
in b4 origin
perchè senza senso? immagino che in tanti gli avranno chiesto di abbandonare gfwl e loro hanno risposto "non utilizzeremo gfwl", che c'è di così strano?
Mi pare sia Steamworks, almeno i siti russi di key lo mettono come tale
Dopo l'iniziativa per cui se ti iscrivi al gruppo steam di Rockstar ti regalano Midnight club 2, la sensazione è proprio che utilizzeranno steamworks, anche se nella pagina ufficiale non c'è nulla
Bhè, usare Steamworks anzicchè GFWL è centomila miliardi di volte meglio...
sono curioso di sentire il parere di hexen![]()
Ne ho letta un'altra che dava 9.1 di voto.sembra che sia ancora il vecchio Max...
Lo sapevo che sarebbe stato un gran bel tps!![]()
Non ho notato commenti dei recensori riguardo la conversione per pc, si sa se è una porcata alla gta4 o se stavolta per la piattaforma per la quale il brand è sempre nato hanno fatto un lavoro decente?![]()
deve ancora uscire![]()
Io sto aspettando che steam mi dia la possibilità di fare il pre-download...certo che 35 gb sono una botta...