devo aspettare le 16.30 di domani pomeriggio per mettere le mie mani sulla collector di diablo 3![]()
![]()
Quindi chi farà l'apertura server stanotte?
Io ormai me la son presa in culo
Un post in linea con gli ultimi pure questo
Evvabè dai Krizzo, giorno più giorno meno.. Contando che stanotte ci sarà praticamente il pienone dappertutto è anche una buona cosa giocarci domani, così non bestemmi in arabo per entrare in partita
che bello leggere l'ultima pagina oggi... mi sento fuori dal coro![]()
per spezzare l'attesa della collector ammazzo qualcuno su max payne 2![]()
Amazon non ha ancora dispatchato, maledetti! Ero già pronto ad un raid punitivo a Francolino di Capriate per prendere in ostaggio TUTTE le copie destinate all'Italia
![]()
Amazon uk mi ha spedito D3, come giorno stimato c'è scritto giovedì...ma ho più il presentimento che sarà venerdì!
è iniziato senza di me![]()
mezzanotte!!!! SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRR!!!!!!
Va bene che devo aspettare di uscire dall'ufficio per giocarci, avere la festa patronale e stare a casa il 14 è da epic fail carpiato con quadrupla bestemmia annessa![]()
Tranquillo, I server sono già morti, non ti perdi nulla![]()
intanto sono uscite le prime recensioni:
8,5 gamespot
8,9 gametrailers![]()
??? E come fanno???
rimosse![]()
E come ti vendevano i martelli +2 dall'asta se potevi cheatare
Però mi dicon che i pochi entrati non avevano lag
Stasera sarà a posto spero, io sto per partire per andare a lavoro e casualmente prima fermarmi a comprare ciò che mi spetta per diritto.
E poi farò pagare il prezzo del ferro al commesso.
Com'era il motto degli Stark? L'inferno sta arrivando?![]()
Kriz appena arrivi al gamestop sbatti il cazzo sul bancone e riempilo di crepe tipo scossa tellurica!
L'infermo....l'infermo.![]()
Comprato, più maglietta Diablo 3 per l'evento dell'anno in Luglio.
oh zio somax allora giochi pure tu, si?
amazon uk ha spedito!!!![]()
arrivo previsto per venerdì, quando non ci sarò
![]()
quindi farai del commesso la tua moglie di sale?!E come ti vendevano i martelli +2 dall'asta se potevi cheatare
Però mi dicon che i pochi entrati non avevano lag
Stasera sarà a posto spero, io sto per partire per andare a lavoro e casualmente prima fermarmi a comprare ciò che mi spetta per diritto.
E poi farò pagare il prezzo del ferro al commesso.
Com'era il motto degli Stark? L'inferno sta arrivando?![]()
Oh buongiorno, allora? Com'è?![]()