ah perché qui c'è ancora gente che pensa ancora alla pensione?![]()
Auguri in ritardo al lolitomane preferito da tutti, anche se sei meno attivo non ti dimentichiamo mai (e neanche la guardia di finanza)
Per chi non avesse ancora recuperato Dracula di Bram Topker dico solo quattro parole: Enna,Fabio,Bruno e Celoni (a voi rimetterle in ordine).
Passato un'altro "pomeriggio di frenzy da anobii"
E come al solito mi innervosico,perchè c'è un'enormità di libri che ricordo d'aver letto ma che non ho la più pallida idea di dove siano finiti....E la cosa fastidiosa è che per più di uno oltre a "so d'averlo letto",non mi ricordo altro...
sei fortunato, così puoi rileggerli sempre ed è sempre come la prima volta
è come avere un imene che si rigenera
ma che dioben ho scritto?!? :V
![]()
A me ultimamente sta dando problemi con la ricerca, soprattutto per i fumetti![]()
the avengers
non credo di esprimere a parole quando nerdamente-figoso sia questo film, più o meno questa era la mia reazione in sala![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto rigorosamente in 2d....ed ho pure faticato per trovare un cinema che lo dava in 2d![]()
sulle amiche dei nipotini![]()
bon recuperato umbrella c.2 e due fratelli nello spazio
tralasciando il fatto che non si impara a guidare una super car in pista in un giorno, in 3 giri quello che volete
ma siccome devo fare un regalo a mio padre, al quale è capitato un paio di volte di guidare una porche boxter 4s ed una volta un ferrarino, volevo regalargli qualche giro in pista, ovviamente a monza per comodità di locazione,
dei vari che offrono questo tipo di servizio ne avete provati? migliori? peggiori? da evitare? chi organizza bene queste cose?
mi servirebbe un consiglio tipo subito
grazie
Mai provato,ma in base all'urgenza che hai puoi aspettare l'occasione su Groupon e simili (passano spesso queste offerte) oppure puntare alle gift card prepagate che magari possono essere utilizzate in diversi postitralasciando il fatto che non si impara a guidare una super car in pista in un giorno, in 3 giri quello che volete
ma siccome devo fare un regalo a mio padre, al quale è capitato un paio di volte di guidare una porche boxter 4s ed una volta un ferrarino, volevo regalargli qualche giro in pista, ovviamente a monza per comodità di locazione,
dei vari che offrono questo tipo di servizio ne avete provati? migliori? peggiori? da evitare? chi organizza bene queste cose?
mi servirebbe un consiglio tipo subito
grazie![]()
grazie ma devo decidere entro staserasi lo se sempre in tempismo perfetto
Voglio
Ovviamente costano un patrimonio,tipo 40 euro per 8 GB
spoiler per chi non ha visto avengers http://youtu.be/l-J2_fB5gok
![]()
vabbè parliamo di cose serie
come faccio a far rinascere il videogiocatore bambino che è in me?
ovvero ultimamente i giochi mi fanno cascare le palle
ovvero ho già passato alter fasi di stanca del videoludo, ma in quei casi proprio non mi andava di giocare
questa volta è diverso, ovvero mi va di giocare, ma trovo la maggiora parte dei giochi ormai futili ed inconcludenti, sarà una sfilza di giochi sfigati/brutti? probabile, ma c'è questa sensazione poi non tanto latente che i giochi abbiano poco da offrirmi ancora dopo 30 anni di videoludo, di cui almeno 15 (i primi ovviamente) intensissimi, non so
bah bof
e non sarà certo diablo 3 a farmi riscoprire videogiocatore