Io wiz sc fino al 10, poi wiz hc fino alla morte (o fine di normal) e poi torno sc a vita![]()
Sì.
No.
Io wiz sc fino al 10, poi wiz hc fino alla morte (o fine di normal) e poi torno sc a vita![]()
e sì c'è l'always online.
Posta il battletag che appena riesco a installare ti addo
Mio dovrebbe essere MaxMind#2794
ho 4% di find
![]()
Inviato la richiesta![]()
Cmq.. pagina 1666
è un segno
![]()
Rovina del negozio di griswold![]()
Ricordo il messaggio spoiler=morte :V
si si asd, tranquillo
solite chicche "rimembrose" che se non ci fai caso manco si notano
Cmq, classe zak ?su che fra qualche giorno devi esser pronto
![]()
Witch Doctor
Confido nel fatto che alla release sarà una sega e non lo giocherà nessuno, quindi tra qualche mese lo bufferanno all'inverosimile e diventerà sgravissimo![]()
![]()
un necro versione druida, immaginavo la tua scelta
L'importante che abbia delle cure per me e max![]()
![]()
Effettivamente puntavo ad uno dei 2, ma me li han tolti entrambi![]()
In genere il primo giro lo faccio sempre col guerriero/barbaro ma questa volta volevo cambiare![]()
io volevo puntare su pala - amazzone - maga come primo, e siccome niente pala e la cacciatrice di demoni m'ispirava molto... (e la maga la voleva max) mi ci son buttato
manco a dirlo li avrò tuttie cmq ci sono degli achievement (si pure qua con la stessa finestra di wow e che si apre proprio con Y
) che richiedon di aver 2 pg per classe a lvl 60
quindi...
![]()
cavolo il pala me l'ero dimenticato, quasi quasi esco a comprare il gioco![]()
Si ma infatti non c'è( purtroppo )
Per ora :V
ese, no pala no party
È il monk ad avere le cure...
Il wd c'ha maledizioni e chicche a strafottere... ed è stato ampiamente potenziato nel corso della beta
Fecero un sondaggio per vedere quali erano i pg preferiti... Monk e wd risultati pessimi? No problem. Presto arriveranno le animazioni delle armi per il monaco, mentre il wd è diventato un bulldozer
In beta, game a 4, il wd faceva fuori tutto mentre agli altri tre pg toccavano le briciole![]()
quindi zak preparati al nerf quando inizierai a giocare
Si avevo letto solo il monaco, ma speravo pure il wd più che altro per rompere a zak
Ho dato la cura pure al templare ma mi sembra che non la usi poi tanto![]()
Se dai al templare un'arma danno 20, farà danno 1/4 quindi 5.
Probabile abbiano inserito il moltiplicatore 0.25 pure per l'armor e perciò crepa sempre![]()
lvl 11, posso andare a letto va
![]()
Error 37 general
Sò due ore che installo...
Volevo vedermi almeno la pagina di login![]()