+ Rispondi alla Discussione
Pag 3890 di 4976 PrimaPrima ... 33903740388038883889389038913892390040404390 ... UltimaUltima
Risultati da 97,226 a 97,250 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Modestamente riesco a essere abbastanza paraculo da essere in disaccordo sia con te sia con chi è in disaccordo con te

Spoiler:
    BAMBINI, NON FATELO A CASA, IO SONO UN PROFESSIONISTA, PUO' ESSERE PERICOLOSO!

E poi è il solito discorso: perché non ci si mette a disquisire su come è stato, chessò, costruito un aereoplano, ma tutti si sentono in dovere di commentare arte, libri e film? Vogliamo accettare che anche lì ci sono discorsi, c'è una critica, ci sono forse pure regole, eccetera eccetera, e che quindi non è vero che tutte le opinioni hanno lo stesso valore?
    Che non vuol dire che debba esserci un pensiero unico né che non si debba discutere di tutto con tutti (e pure con piacere), vuol dire solo che il de gustibus è una stronzata immane.
    2 appunti:
    1) da quant'è che non prendi un aereo ? No perchè tra i passeggeri di piloti che commentano il volo ne è pieno
    Ci sono anche bastardi senza cuore che quando il proprio vicino si fa il segno della croce prima del decollo si mette a parlare con la sorella/ragazza dell'ultima volta che hanno preso l'aereo e l'aereo all'atterraggio ha avuto un guasto al motore, un sacco di fumo e tutti che urlavano

2) questa cosa dell'avere i mezzi per commentare è giusta e la capisco (d'altra parte tutti i giornalisti e politici sono giuristi e scemo io ad aver preso una laurea) però se da una parte è vero che tutte le opinioni hanno un diverso valore, non si può nemmeno arrivare ad estremizzare il concetto per cui solo l'opinione di qualcuno ha valore e quella degli altri no. Il de gustibus è una stronzata immana ma spesso si eccede nell'altro senso e francamente lo trovo anche peggio.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

ve l'avevo già detto che Camus è il mio avvocato?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    1) da quant'è che non prendi un aereo ? No perchè tra i passeggeri di piloti che commentano il volo ne è pieno
    Non ho detto il volo. Ho detto la costruzione dell'aereo.

SLYVERR®
    ospite

Non ho detto il volo. Ho detto la costruzione dell'aereo.
    il cugino della mia ragazza è ingegnere aerospaziale una volta si discuteva del suo lavoro e di quanto fosse interessante bla bla bla, lui tagliò corto alle nostre lusinghe asserendo che non sarebbe mai salito su di un aereo di sua progettazione

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    il cugino della mia ragazza è ingegnere aerospaziale una volta si discuteva del suo lavoro e di quanto fosse interessante bla bla bla, lui tagliò corto alle nostre lusinghe asserendo che non sarebbe mai salito su di un aereo di sua progettazione
    Bello, perché pure un mio amico che progetta barche dice una cosa simile

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    chiedo conferma a Tano, ma tra amici e parenti conosco diversi medici che piuttosto che farsi le mettere mani addosso da un altro medico vanno in chiesa e pregano di guarire.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ma infatti anche i critici pensano che gli altri critici non capiscano una minchia
    Tutto torna.

alberace
    ospite

ma che so' 'ste storie?

Ruka-san
    ospite

vabbè parliamo di cose serie

come faccio a far rinascere il videogiocatore bambino che è in me?

ovvero ultimamente i giochi mi fanno cascare le palle

ovvero ho già passato alter fasi di stanca del videoludo, ma in quei casi proprio non mi andava di giocare

questa volta è diverso, ovvero mi va di giocare, ma trovo la maggiora parte dei giochi ormai futili ed inconcludenti, sarà una sfilza di giochi sfigati/brutti? probabile, ma c'è questa sensazione poi non tanto latente che i giochi abbiano poco da offrirmi ancora dopo 30 anni di videoludo, di cui almeno 15 (i primi ovviamente) intensissimi, non so

bah bof

e non sarà certo diablo 3 a farmi riscoprire videogiocatore

Nevade
    ospite

Predefinito

Quoto ole su ogni punto virgola e spazio.
    E per roma d3 e esaurito, so misa lo prendo su bnet e amen

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    vabbè parliamo di cose serie

come faccio a far rinascere il videogiocatore bambino che è in me?

ovvero ultimamente i giochi mi fanno cascare le palle

ovvero ho già passato alter fasi di stanca del videoludo, ma in quei casi proprio non mi andava di giocare

questa volta è diverso, ovvero mi va di giocare, ma trovo la maggiora parte dei giochi ormai futili ed inconcludenti, sarà una sfilza di giochi sfigati/brutti? probabile, ma c'è questa sensazione poi non tanto latente che i giochi abbiano poco da offrirmi ancora dopo 30 anni di videoludo, di cui almeno 15 (i primi ovviamente) intensissimi, non so

bah bof

e non sarà certo diablo 3 a farmi riscoprire videogiocatore

quando trovi la risposta ...poi passamela
    ..io ad esempio ho iniziato ad escludere quasi tutti i giochi non-online, dato che trovo "stimolante" solo in confronto/coop con uno o piu' amici mentre si chiacchiera anche d'altro....

uorf:

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche i critici pensano che gli altri critici non capiscano una minchia
    Tutto torna.
    ma questo è vero, lo penso anche io nei confronti loro, di tutti, pur non essendo io un critico a pagamento o a rimborso

Ruka-san
    ospite

rubato a ehy germano

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Recensione delle prime ore di gioco di Diablo 3:

Spoiler:

Ruka-san
    ospite

sempre su avengers, versione più signorile, stupenda

http://youtu.be/ZjK9CSZwx4w

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

ninjato da ruka

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Bello, perché pure un mio amico che progetta barche dice una cosa simile
    Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:

"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"

La risposta in media è

Spoiler:

STOCAZZZOOOOOOOOOOOH

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:

"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"

La risposta in media è

Spoiler:

STOCAZZZOOOOOOOOOOOH
    per conoscenze personali, più o meno vale anche per le centraline delle macchine

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Anche Lynch fa cagare! (fast troll is fast)

Olengard
    ospite

Uorf, ma pure altri, dove posso trovare in quante sale è distribuito un film?

Ruka-san
    ospite

visto che l'altro ieri si parlava di instagram

(sempre dai germanotto)

Il Somax
    ospite

Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana?
    tanto per non versare la goccetta di limone nella ferita
    Ultima modifica di SLYVERR®; 15-05-12 alle 19:07:45

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Porcamignotta che giornata oggi

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Porcamignotta che giornata oggi

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    quoto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3890 di 4976 PrimaPrima ... 33903740388038883889389038913892390040404390 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato