+ Rispondi alla Discussione
Pag 842 di 1131 PrimaPrima ... 342692832840841842843844852992 ... UltimaUltima
Risultati da 21,026 a 21,050 di 28257
    tigerwoods
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Il Nonno L'avatar di Robin

Si sa qualcosa di più specifico di sto kakka?

The Keka
    ospite

Apollon 5

Spoiler:
    All'inizio mi ha lasciata un po' perplessa che Kaoru parlasse così tranquillamente con la madre che di fatto l'ha abbandonato, però considerato che il problema comunque lui se lo pone e che lei soffre chiaramente di sensi di colpa, è andata bene così, senza drammi visti e rivisti. All'occhialuto protagonista sembra anche un po' passato il mal d'amore, e lui e Ricchan si sono riconciliati, ma non penso che il nostro si arrenda così facilmente...

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa di più specifico di sto kakka?
    A parte quello che avevo già postato: http://k-project.jpn.com/swf/pv_s.swf
    e che il produttore è Gou Nakanishi, lo stesso di Heroic Age, Stellvia e Fafner vari non so.
    A giudicare dai trailer immagino sia stato confermato lo staff di Merdock Scramble, se non è solo uno specchio per le allodole ci sarà da godere.

edit: soprattutto per i gayoni

The Keka
    ospite

Tsuritama 5

Voglio sposare il capitano e adottare Yuki, e prenderci Tapioca come animale domestico

wxyz
    ospite

mentre qui robin e tygro conferiscono su prelibatezze e cucina di prima qualità, per il resto degli spettatori, accel è un omogeinizzato, ma un omogeinizzato di discreta qualità

kanojo x rimane interessante e capace di non annoiare; saporito (...)

sakamichi non apollon è un pasto che nasce da mani modeste - e quindi si propone con gusti ed aromi gentili e fragranti, ma non manca ne di gusto ne di varietà, e forse è la pietanza che alla fine della stagione sarà ricordata come la più completa e bilanciata.

buon appetito

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Aquarion EVOL #20

...ed ora credo sia lecito attendersi la produzione di doujinshi yaoi su...
    Spoiler:
    ...Andy e Mixy...

tigerwoods
    ospite

Vi segnalo che sono uscite le soundtrack di Unicorn vol3 e Apollon. Some cool shit.

http://youtu.be/dKus2yeDa2U
    Spoiler:

queste per robin :gabe:

On a side note, sono un po' in crisi, tante robe arretrate, tante cose che vanno dal mediocre al scandaloso e che per una qualche sadica ragione di autodistruzione non mi va di mollare. Spettro del consumismo sfrenato, inguaribile ottimismo che mi fa sperare sempre in qualche zampillo di bontà, cancro di un'inesauribile volontà di pienezza gnoseologica che mi fa perdere tempo prezioso su queste porcherie e che invece potrei impiegare per attività più proficue. Mi sento immerso in un medium saturo da cui non riesco a uscire e in cui nemmeno quei piccoli momenti di soddisfazione che un Apollon può dare mi riescono a riportare a galla.
    Ho veramente bisogno di una rivoluzione di approccio, perchè invece di queste cose non ne recupero altre che so mi possano dare almeno un fittizio senso di compiacimento. Mi viene male.
    Poi leggo wxyz che parla positivamente di Amnesia e Accel Warudo, l'attività intestinale aumenta, perchè sto dietro a questi abomini invece di riprendere capolavori, accidia mentale.
    Povero me e la mia necesità di completezza.
    Cazz'ho scritto non lo so, è primavera e ho gli ormoni impazziti come un quindicenne, la mia mente al momento sta nelle scollature delle ragazze, nella brezza che ne alza le gonne (ma dove, ne vedo pochissime di ragazze in gonna), nel sole che le fa denudare.
    Vado a farmi una pippa d'Annunziana su Stoya, che da sabato sera le devo dedicare la prossima.

povero me

Il Nonno L'avatar di aga04

@MCMXC: non se se odiare i tuoi spoiler su (yaoi)EVOL, o, per l'appunto, il pianeta yaoizzante.

Spoiler:
    Rivoglio Mix.

Nella versione originale, con i trollgun

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Non penso ci sia una qualche sadica ragione di autodistruzione. Io penso che uno show, per quanto blando, banale o stereotipato possa essere se a te diverte non vedo ragioni per cui tu non debba continuare a guardarlo. Probabilmente ad acluni verrà una seizure a leggerlo ma ad esempio io ho droppato roba come Tatami galaxy e Tsuritama, ma ho continuato a guardare show come Upotte o Saki e perché? perché comunque upotte mi diverte e mi piacciono i personaggi, e per quanto tatami e tsuritama possano essere senza alcuna ombra di dubbio su un altro livello, non mi hanno intrattenuto. Amnesia e Accel - parlandoci chiaramente - non hanno assolutamente niente di innovativo e/o peculiare, e spesso Accel è la fiera del trash, ma comunque intrattengono, e secondo la chiave sta in questo, è lo scopo finale. Se semplicemente non trovi divertimento in guardare una cosa, te droppa. Il lato positivo c'è: la roba non in corso che non hai visto, che sia del 2008, 2005 o dell'89. C'è sempre qualche perla che del passato che non si è vista.

wxyz
    ospite

giusto per chiarire spannometricamente il metro - ed aumenbtare surrettiziamente la tua attività intestinale (... )

esistono almeno i seguenti punti d'interesse:
    A - la qualità di ciò che colpisce i nostri occhiucci
    B - la qualità di ciù che colpisce le nostre orecchie
    C - la guardabilità nel senso di compatibilità con il nostro organismo (ciò che dolorosamente colpisce i nostri c....)
    D - l'interesse suscitato (ciè che colpisce il nostro pensiero)
    E - l'armonioso sfruttamento del tempo
    F - l'essere ben bilanciate nel complesso

(della serie, pagella con - al posto delle stelline - la faccetta di hatsune miku?)

essenzialmente sono variabili indipendenti, infatti esistono anche serie interessanti ma spaccamaroni da morire (tipo texhnolyze, ad esempio)

sia per AW che per Amnesia l'interesse suscitato è veramente basso (ce li dimenticheremo pres... uhm, di che stavo parlando?), ma non colpiscono dolorosamente i nostri c, e sfruttano bene il tempo, e sono abbastanza ben bilanciate (Accel anhe più di "abbastanza", alle spese della prevedibilità). tu dirai, "si ma che palle, questo io l'ho già visto", però sono palle bilanciate, e si riescono a guardare senza sofferenza come passatempi.

inoltre, Amnesia riesce ad essere un pelo dolceamaro, ed a far tornare nostalgia di Natsu (fortissima persino nella intro di 06), il che ... deve essere per forza male?

<interferenza> ffffzzzzwhhhsh .... casso mi leggi, vai a correre dietro alle gonne .... ffffzzzzwhhhsh

sankarea - tanto lo sappiamo che il confronto con amnesia è quello - sarà fatto benissimo ecc ecc, ma è mortalmente lento e suona un pò "sordo", sembra Ranma, insomma va male su D ma anche E ed F; soggettivamente, si potrebbe anche dire che il chara design può istigare tafazzismo, quindi può non andare bene neanche in C. quindi lascio il prodotto sullo scaffale in modo che ne gioiscano coloro i quali sono più sensibili di me su A.

<interferenza> ffffzzzzwhhhsh .... casso mi leggi, vai a correre dietro alle gonne .... ffffzzzzwhhhsh

poi vabbè, io sono influenzatissimo da B ed F, quindi lì sarò sempre partigiano; sakamichi sarà una serie buona per me non solo perchè una ... buona serie, ma anche perchè piena di buona musica da capo a piedi, e perchè finora non ha sbagliato un colpo.

.... che te devo dì, se sei ancora qui a leggermi, non riuscirai mai a guardarti qualche gloria del passato o goderti la primavera ... -_-
    Ultima modifica di wxyz; 14-05-12 alle 21:38:00

tigerwoods
    ospite

Ancora l'ultima di Sankarea mi manca, ma ormai ho capito che tutto è in vacca e in futuro saranno solo BOCCE. Talento buttato, l'afflizione incombe.

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio

poi vabbè, io sono influenzatissimo da B ed F, quindi lì sarò sempre partigiano; sakamichi sarà una serie buona per me non solo perchè una ... buona serie, ma anche perchè piena di buona musica da capo a piedi, e perchè finora non ha sbagliato un colpo.
    Personalmente la cosa che più mi colpisce sono sempre i personaggi, spesso sorvolo su molte, molte cose solo perché un determinato pg o gruppo di personaggi mi piacciono. Credo sia inutile dire che ognuno viene influenzato da qualcosa di diverso, per questo dico che alla fine l'importante non è lo show in se o come "avrebbe dovuto essere", ma come TU lo stai vedendo. Se te guardi Mushishi e lo trovi la merda pura, per quanto capolavoro possa essere, te non hai motivo di guardarlo o fartelo piacere, ma credo sia nuff said.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    @MCMXC: non se se odiare i tuoi spoiler su (yaoi)EVOL, o, per l'appunto, il pianeta yaoizzante.
    ...ma il pianeta yaoizzante, che domande!

tigerwoods ikari.

wxyz
    ospite

comunque per gli amanti dello stile Shaft, Amnesia 6 potrebbe essere un buon passatempo;
    se è simulazione/plagio od autenticità non lo so, so solo che è ultrapotenziato rispetto alle altre puntate.

In questo senso, è una uber-puntata.

also, meno fan service.
    Ultima modifica di wxyz; 14-05-12 alle 22:11:02

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    tigerwoods ikari.
    Robin per favore salvami prima di questo momento
    http://youtu.be/2Q0ClKn08vU

...and leave your hat on.

Purtroppo non posso salvarti, posso solo descrivere la mia condizione: qui è Sparta.

Ad OGNI puntata metto l'anime sul bordo del pozzo, col sottoscritto di fronte:

Io: "TU, cosa mi stai dando ADESSO?"
    Sankarea: "C-c'è una strafiga c-he p-piomba nella v-vita di un ragaz-"
    Io: "Ancora sta storia?"
    Sankarea: "M-m-m-ma g-guarda che figa e che tette l-l'amica! E-e p-p-poi è più c-carino d-del solito che è uno z-zombie e il s-s-s-simpaticissimo g-gatto zombie.."
    Io: "Ho letto il manga."
    Sankarea: "M-m-m-m-m-ma i c-c-c-colori ed i s-s-s-s-suon-"
    *SBAM*
    Sankarea: "AAAAAAAAAaaaaaahhhhh..."
    *splat*

Ronove
    ospite

Oh, è un po' che non buttavo l'occhio su sto thread ma state decisamente andando in malora, ripigliatevi

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Oramai è il "circolino" Nuove Serie Droppate
    Purtroppo chi prima o chi dopo getta sempre la maschera, nessuno scappa.

rofl più che altro qua vedo proprio entusiasmo zero a discutere, si preferisce giusto dire cosa è stato una delusione e cosa è materiale da fujoshi

The Keka
    ospite

Io i commenti sulle serie che seguo ce li metto sempre, se poi voi guardate solo robe con le tettone non è colpa mia

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    rofl più che altro qua vedo proprio entusiasmo zero a discutere, si preferisce giusto dire cosa è stato una delusione e cosa è materiale da fujoshi
    exactly.

Dai che siete l'unico posto di discussione di animu che frequento (ho pure smesso di leggere /a/), non mi scadete anche voi. :[

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Io i commenti sulle serie che seguo ce li metto sempre, se poi voi guardate solo robe con le tettone non è colpa mia
    pff lo sai benissimo che guardiamo ogni genere di roba

The Keka
    ospite

E tu sai benissimo che amo stuzzicarvi

Più seriamente, considerando che Fate/Zero ha un topic suo e discretamente attivo, provo ad offrire qualche punto di discussione sulle serie che seguo, almeno su quelle che sono in grado di stimolarne (per dire, su Shirokuma cafè non è che ci sia molto su cui discutere )

Sakamichi no Apollon

Spoiler:
    come si risolverà il pentagono? Secondo me:
    -Yurika e Jun-niichan si metteranno insieme
    -Sentaro ne sarà distrutto, Kaoru eroicamente cercherà di spingerlo a mettersi con Ricchan ma senza esito
    -Yurika e Jun si lasceranno, Sentaro sarà in dubbio se provarci o no con Yurika ma alla fine non approderà a nulla
    -Dopo molti dubbi ed esitazioni, Ricchan si getterà tra le braccia di chi le è stato sempre vicino, cioè Kaoru; ma preferisco un finale più dolceamaro, con Ricchan e Sentaro insieme e Kaoru che medita tra sè "domani è un altro giorno"

In realtà spero in più musica & contesto sociale (vedi la presenza degli americani più o meno "occupanti") e meno drammi amorosi, che comunque per ora mi sembrano gestiti bene, non dico come in Honey & Clover, ma quasi

La fantasmina smemorata

Spoiler:
    Devo ancora vedere il 6, comunque secondo me da qui in poi prenderà dei toni più drammatici, e si scoprirà che Yuko è morta a causa di qualche macabro rituale cui prese parte anche la sorella. Dopo varie peripezie i nostri (compresa la biondina più o meno consapevole) riescono a farle raggiungere il nirvana tra lacrime e palpeggiamenti vari. Insomma, niente di troppo originale né probabilmente di memorabile, ma che si lascerà guardare.

Tsuritama

Spoiler:
    Qui si mescolano due elementi: il romanzo di formazione e il soprannaturale; finora è stato affrontato soprattutto il primo, quindi è probabile che vedremo pian piano dispiegarsi il perché e il percome della presenza di Haru e "sorella" oltre che dell'indiano con papera. Secondo me stanno cercando di pescare la leggendaria carpa dalle sfumature dorat...no, quello era Sanpei!
    Sperando che evitino l'effetto penguindrum, meno simbolismi e più adorabile amicizia tra ragazzuoli (stavolta non voglio manco lo yaoi, vah

+ Rispondi alla Discussione
Pag 842 di 1131 PrimaPrima ... 342692832840841842843844852992 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato