Ho fatto 3 mesi quando era appena uscito, e stavo per cadere in un baratro fatto di run, di instance etc (dopo 2m e 1/2 ero 60, livello massimo per l'epoca)
A gran fatica, ma mi son tirato indietro.
Da quella volta basta MMORPG.
Ma quindi inevitabilmente si tramuta in un guazzabuglio di tabelle piene di numeri (concrete o mentali, poco importa)?
Non so, non ricordo c'ho giocato poco
preso diablo 3 collector edition
ho preso er diablo anche io e nerdato i primi 9 livelli![]()
arrivato stamane anche a me Diablo 3.
ho giocato quasi 5 anni a ultima online e 2 e mezzo a wow, meglio stare alla larga dai mmorpg![]()
io son stato dietro un anno emmezzo a guild wars, poi l'ho smollato nn ricordo per quale motivo
nn è un mmorpg classico, con fee mensile e open world (è fortemente istanziato), ma cmq prendeva parecchio ed era molto divertente
tempo fa ho provato a riprenderlo in mano, ma nn m iaccettava password e username...
il bello è ke mi pioacerebbe moltissimo riprenderlo per arrivare all'endgame della campagna principale e di tutte le espansione che ho comprato e mai usufruito (tranne factions)....
l'idea però di scoprire che mi hanno fregato l'account e il mio pg, mi stringe il cuore...
il problema è che tu puoi anche giocare con ritmi "blandi" ma on line trovi veramente ma veramente tanti fancazzisti che ci dedicano almeno 4/5 ore al giorno....
se hai un amico con cui giocare coi tuoi ritmi ti diverti e te li godi...altrimenti...forever alone. (la mia prima esperienza con WoW è stata abbastanza tragica,non volendo comunque dedicarci troppo tempo ,invece ora sto iniziando un nuovo pg con un amico e ci dedichiamo un'oretta insieme...e va decisamente meglio ).
Ora per gli acquisti.. :-p
Diablo III a 30€ ( la bellezza di essere in credito di favori con le persone :-p )
c'è dear esther in offerta su steam a 3.50 euro
che faccio, lo piglio?![]()
Ed il Malakian si sarà comprato Diablo III?![]()
Ottenuto un Diablo III Guest Pass, installato e provato il client.
Sul mio vetusto portatile gira degnamente, quindi prenderò una key per sbloccare il gioco completo.![]()
oh ma l'ssd del bishone?
c'è amy sul psn in offerta a 5 euro
che faccio, lo piglio?
ne ho letto peste e corna in giro...
Max Payne 3 da amazon.co.uk a 43 €
Max Payne 3![]()
da noi son finite le normali fai te![]()
Non è proprio un acquisto giornaliero, ma ho preso Mini Ninjas con gli sconti di Steam, 2.49 euro. Questo gioco è pucciosissimo
Ammetto che, sebbene sia del 2009, non lo conoscevo![]()
Ma, oltre che carino, è anche bello!Ha un sacco di trovate simpatiche ed è più tattico e profondo di quel che immaginassi, fra poteri, gadget e personaggi da usare nel modo giusto. E i livelli sono piuttosto ampi ed esplorabili, quel tanto da permettere un approccio vario e ragionato.
Insomma, sorpresa sorpresona![]()