+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 47 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 1161

Discussione: Max Payne 3

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Predefinito Re: Annunciato Max Payne 3!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti...no no console per me.

Cmq sia devo rimettermi seriamente a pensare a farmi un pc cazzuto...the witcher 2, max payne 3...anche Diablo 3 a dettagli più sparati gradirei...insomma sta cominciando a diventà QUASI una necessità..
    passa al lato oscuro

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

che intendi?

Se intendi il lato console, io da mo...sono un giocatore a 360 gradi senza alcun limite e ho posseduto praticamente tutte le console da quando ho l'età per comprarmi e farmi comprare le cose su richiesta

che intendi?

Se intendi il lato console, io da mo...sono un giocatore a 360 gradi senza alcun limite e ho posseduto praticamente tutte le console da quando ho l'età per comprarmi e farmi comprare le cose su richiesta
    no, intendevo il lato PC

Mi servono come minimo 600 euro (da calcoli che dei pazientissimi e dediti utenti di questo forum mi aiutarono a fare...e li ringrazio ancora adesso) per pompare in maniera utile il mio pc.
    E non li ho...cioè li dovrei mettere da parte piano piano ma per ora ho spese più urgenti nella vita

kikko
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In altre occasioni sarei daccordo, qui no. Trovo la rece di SG stavolta più completa, citando anche il multiplayer e il discorso checkpoints.
    Il "che magari è meglio" era riferito al fatto che non è che sia proprio elegante linkare siti concorrenti.
    Sulla qualità della recensione di SG non mi pronuncio. Tuttavia mi permetto di sottolineare che noi abbiamo scelto di giudicare la versione PC in una seconda recensione e il multiplayer in una terza recensione ancora (come da NOTA BENE a inizio pezzo), visto che non ci piace giudicare cose che non abbiamo visto. Poi oh... ognuno la vede come gli pare e va bene anche così, neh...

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Gamersvillage è la stessa cosa di Tgm? So che fanno parte della stessa azienda ma non è la stessa rivista.
    Generalmente quando mi interesso di un gioco leggo recensioni da più siti, stavolta quella di SG mi sembrava più esauriente nel suo insieme (cosa rara, visto che spesso sono poco equilibrati)...se proprio voglio fare il rompipalle direi che tre recensioni per un gioco come Max Payne appaiono un pò troppe, ma sono opinioni personali.

Se ho violato qualche norma mi scuso

La Borga L'avatar di Blade Runner

ok che ormai la new york stile noir del primo aveva poco da dire ancora,l'unica cosa che spero è che il gioco non si basi soltanto sul passaggio da una locazione all'altra con conseguente copertura e carneficina finale.dico ci saranno altre possibilità nel gameplay?

Credo che la Rockstar abbia cercato di rendere il tutto meno ripetitivo e lineare dei precedenti, visti i tanti flashback e cambi d'ambientazioni atti a tenere i ritmi alti. Oltre alle coperture, l'inventario delle armi limitato non bisogna aspettarsi chissà che di nuovo.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Credo che la Rockstar abbia cercato di rendere il tutto meno ripetitivo e lineare dei precedenti, visti i tanti flashback e cambi d'ambientazioni atti a tenere i ritmi alti. Oltre alle coperture, l'inventario delle armi limitato non bisogna aspettarsi chissà che di nuovo.
    appunto è quello che mi preoccupa anche sè comunque i vari flashback e quant'altro dovrebbero far variare quanto basta il gameplay.

Pare che sia uno dei maggiori pregi, nonostante il gameplay in sè non sia il massimo della profondità, riesce a tenerti incollato fino alla fine.

Secondo me non ci sarà un momento morto che sia uno e per morto intendo un momento in cui dici: "oddio ma che devo sparare ancora?"
    Del resto il primo max ci riusciva benissimo...e quello facevi eh..sparavi.
    Quando in un gioco del genere il gameplay è confezionato in maniera pulita e solida, la sensazione di "scontro violento" è massiccia e tangibile (in più spettacolare visivamente dato il bullet time e le animazioni che appaiono davvero ottime stando ai filmati) e il tutto è inserito in un contesto narrativo avvincente, "badass" e senza momenti mosci (cioè una trama viva, e non troppo prevedibile), io vedo la botta potente.
    Tutto quello che hanno cioè i filmoni americani belli e non hanno quelli brutti, anche se sono entrambi di azione e sparatorie
    America! Fuck Yeah! \m/

Del resto il primo max ci riusciva benissimo...e quello facevi eh..sparavi.
    bè, insomma, nei primi due max payne c'erano interi livelli in cui non sparavi un singolo proiettile... e altri momenti in cui ti fermavi a seguire la telenovela in tv

Si, ok...

Però non è che non sparavi e ti mettevi a risolvere enigmi...erano dei livelli-racconto...si, saltavi da un rivolo di sangue all'altro nel sogno ma suvvia era un cosina neanche troppo divertente (oh intendiamoci il livello del sogno era fighissimo ma non certo per i due saltini impacciati!)

Quindi questo intendevo, il gameplay era "sparare-evitare proiettili col bullet time". Fighissimo, ma molto "scarno".
    Con questo max payne non mi pare stiano facendo di meno, anzi sono convinto che ci saranno momenti di utilizzo di questo impianto galvanizzanti
    (spoiler da videorecensione per chi non l'ha voluta vedere)
    Spoiler:
    come quando scivola sul tetto della piscina e devi mirare in tempo alla testa dell'attentatore...una cosa del genere avrei preferito non vederla anticipata ma ormai..maledette recensioni che devono fare le pubblicità alle cose

Relevart
    ospite

Si, ok...

Però non è che non sparavi e ti mettevi a risolvere enigmi...erano dei livelli-racconto...si, saltavi da un rivolo di sangue all'altro nel sogno ma suvvia era un cosina neanche troppo divertente (oh intendiamoci il livello del sogno era fighissimo ma non certo per i due saltini impacciati!)

Quindi questo intendevo, il gameplay era "sparare-evitare proiettili col bullet time". Fighissimo, ma molto "scarno".
    Con questo max payne non mi pare stiano facendo di meno, anzi sono convinto che ci saranno momenti di utilizzo di questo impianto galvanizzanti
    (spoiler da videorecensione per chi non l'ha voluta vedere)
    Spoiler:
    come quando scivola sul tetto della piscina e devi mirare in tempo alla testa dell'attentatore...una cosa del genere avrei preferito non vederla anticipata ma ormai..maledette recensioni che devono fare le pubblicità alle cose
    Concordo.
    Anche perchè non era uno spoiler necessario ai fini di recensione.

assolutamente...sarebbe stato anzi uno di quei momenti che ti ci ritrovi di botto e dici "oddio ma che figata sto a fa! "

A questo punto spero (e penso fiduciosamente che sarà così) di ribeccarne almeno altri due tre di frangenti così...no perchè quella scena spacca proprio tanto

Relevart
    ospite

assolutamente...sarebbe stato anzi uno di quei momenti che ti ci ritrovi di botto e dici "oddio ma che figata sto a fa! "

A questo punto spero (e penso fiduciosamente che sarà così) di ribeccarne almeno altri due tre di frangenti così...no perchè quella scena spacca proprio tanto
    Sicuramente

Uff... spediscono domani, speriamo che poi ci sia qualcuno a ritirarlo quando passa il corriere, se non sono a casa

heXen
    ospite

Posso chiedere qui se gentilmente qualcuno mi delucida sul sistema di protezione utilizzato dal gioco? avevo letto che forse è GFWL e vorrei una smentita se possibile! grazie. ^ ^

Wolfwood26
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Posso chiedere qui se gentilmente qualcuno mi delucida sul sistema di protezione utilizzato dal gioco? avevo letto che forse è GFWL e vorrei una smentita se possibile! grazie. ^ ^
    Non è GFWL

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

E' steamworks

heXen
    ospite

ha

beh sempre male ma leggermente meglio di GFWL

Per ora non si sa. GfWL non è di sicuro, forse Steamworks ma non c'è nessuna conferma

heXen
    ospite

Krizalid si diverte a trollarmi allora

vabè almeno non è GFWL.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Per ora non si sa. GfWL non è di sicuro, forse Steamworks ma non c'è nessuna conferma
    Usa Steamworks, è confermato

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Krizalid si diverte a trollarmi allora

vabè almeno non è GFWL.
    Macchè trollo, il preorder sui siti russi parla chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Usa Steamworks, è confermato
    Confermato da chi? Da un sito che non mette nemmeno i link alle fonti?

Rockstar ufficialmente non ha detto nulla, se non che non userà GfWL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 47 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato