finito Uccidere il padre di AmèlieNothomb... bel libro! ( as usual
)
finito Uccidere il padre di AmèlieNothomb... bel libro! ( as usual
)
finito "Se questo è un uomo",mi sono deciso a recuperare un pò di "grandi classici" che non ho mai letto,da domani attacco con "Tu passerai per il camino"![]()
...io ho iniziato oggi pomeriggio "Madre Notte" di Vonnegut con i ragazzi della Combriccola![]()
vai via SUBBBBITO.
Amèlie è di una simpatia infinita!! :truestory:
...anzi no rimani và che stai leggendo il mio autore preferito, in ogni caso![]()
Oh Sava però se lo dicono tutti fattele due domande!![]()
ma tutti chi?
...e poi io l'ho conosciuta di persona ( se si puo' dire di una persona "famosa" con cui in 2 occasioni ho scambiato 4 chiacchiere ) e tutto m'è sembrata tranne che odiosa o antipatica... anzi l'opposto!
Di sicuro in quella situazione altri si sarebbero stufati prima e sarebbero stati al 100% meno disponibili.
E poi qui la maggior parte della gente parla a) solo per l'immagine che vede b) senza aver letto manco 2 pagine di Amèlie
c) vostra; no io non smetto di difenderla a spada tratta manco ci pijassi le percentuali perchè si.![]()
Freud scriverebbe pagine brillanti sul rapporto tra Sava e 'anotòmb
Antichrista però è e rimane una merda, questo sì![]()
quello con la ragazzina odiosa?
a me è piaciuto pure quello( non da impazzire, ma m'è piaciuto
)
appena finito "Altai" dei Wu Ming: il finale e alcuni passaggi sono davvero emozionanti.
davvero un buon lavoro![]()
io fra una cosa e l'altra ho letto [b] Pietr il lettone[\b] di Simenon
la prima indagine di Maigret
che nostalgia
Ah se leggerai altri libri di Maigret non ti stupire del fatto che Torrence sia vivo![]()
Iniziato "La vita, l'universo e tutto quanto"...ho letto appena 50 pagina ma lo considero già stupendo...Ford che crede di essere un limone, i materassi, l'osso di coniglio![]()
letto " un giorno questo dolore ti sarà utile" di peter cameron. Bellissimo, a partire dal titolo. Qualcuno di voi l'ha letto? lo consiglio caldamente.
narra di un diciottenne americano "disturbato" (almeno per gli altri), asociale ma molto acuto. mi sono ritrovato in molti suoi ragionamenti e modi di pensare. non spoilero oltre. per me è scritto molto bene,si legge in un attimo (poco più di 200 pag.)
Ok grazie, ordinato![]()
letto l' "Inconfondibile tristezza della torta al limone" di Aimee Bender e l'ho trovato davvero bello.
l'immagine della protagonista che viene invasa dalle "informazioni" è davvero calzante, così come la figura tormentata del fratello.
consigliato![]()
Grazie agli sconti lampo di amazon mi sono preso 1Q84 di Murakami a 0.99 euroora lo divoro
Digitale spero
Domenica ho iniziato Primo Comando di O'Brien, me gusta,anche se deve ancora "prendere il largo" (in tutti i sensi)![]()
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
E' qui che si parla bene di O'brian?
Eccomi!
Ci vuole un po' ad abituarsi al suo stile, e i libri migliori (io ho letto i primi 6 finora) iniziano dal 3 in poi imho. Comunque è sempre un bel leggere![]()
ah, io mi sono fermato al primo
vorrà dire che gli darò una seconda chance.
comunque si parlava anche di maigret![]()
inizio Cattedrale di Raymond Carver![]()