Insomma cosa bisogna fare, a che giochi assomiglia?![]()
Insomma cosa bisogna fare, a che giochi assomiglia?![]()
True story.
Una moldava deve essere assunta come badante nel profondo nord, dopo aver vissuto alcuni anni, non si sa di quali espedienti (no, non quelli di sicuro, trattasi di unfuckable fat-ass), in un paese dell'entroterra campano
Siccome l'italiano non è il suo forte, questa non riesce neanche a chiarire se aveva almeno la residenza laggiù, quindi dal Comune del norditalia chiamano il paesiello. La risposta è che si, la residenza l'aveva, e prima di mordersi la lingua (o forse gliel'hanno mozzata) il funzionario aggiunge che la tizia ha anche avviato la pratica per chiedere di votare alle amministrative. Stupito da questa novità, il Comune del norditalia chiede chiarimenti alla moldava, la quale risponde che non ha mai fatto nulla di simile. Nuova telefonata al paesiello per ulteriori chiarimenti, questa volta e le successive la risposta è un'interferenza "crrrr.... cgrrr"
Abbiamo una diapositiva del sindaco del paesiello:
![]()
chiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz
http://www.***************.it/forum/...1#post11908909
non ce l'ho, e da quanto vedo per strada, sui treni, in certi quartieri, e da quanto sento riguardo l'appartamento di sotto, quello del civico affianco etc, non ce l'ha neanche lo stato italiano
seriamente, se avessi in mano qualcosa che funziona, starei a far politica e a cercare di attuarlo, e lo stesso vale per gli altri utenti.
qui ci si limita alle opinioni, mica ad organizzare i ministeri.
EDIT http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1016060/Cancellieri---Stop-agli-immigrati--in-Italia-non-c-e-lavoro-.html
dall'articolo: una soluzione drastica sarebbe lasciare lampedusa, ovviamente
Ultima modifica di alberace; 16-05-12 alle 18:00:08
Però io avevo chiesto numeri su uno dei casi che hai citato ad esempio che mettano sul piatto della bilancia anche i vantaggi per tirare le somme. I casi son tre: o li hai e se dicono quel che dici te cambio opinione, o non li hai e allora ti tieni la tua opinione immotivata, o neghi che esistano anche dei vantaggi oltre agli svantaggi e quindi ti tieni un'opinione non solo immotivata ma evidentemente sbagliata.
Assomiglia a Diablo2, pero' è piu' bello.
Ci sarà di sicuro chi dice che il gioco è sempre quello( del 2 ), ma è tremendamente bello uguale.
Ieri sera mi son detto, vai parto e vedo com'è, poi mi son volate due ore...
Dopo D2 ci sono stati altri giochi simili, ma acciderbolina, non so cosa faccia la Blizzard, ma c'è qualcosa che rende i suoi prodotti, migliori.
![]()
Ultima modifica di Recidivo Visual; 16-05-12 alle 18:23:59
Questa è stellare![]()
1993![]()
bello giocato un'ora solo oggi ( ieri non riuscivo a connettermi) molto bello
Tym O. Tern
Quale paesiello? Curiosità, eh.True story.
Una moldava deve essere assunta come badante nel profondo nord, dopo aver vissuto alcuni anni, non si sa di quali espedienti (no, non quelli di sicuro, trattasi di unfuckable fat-ass), in un paese dell'entroterra campano
Siccome l'italiano non è il suo forte, questa non riesce neanche a chiarire se aveva almeno la residenza laggiù, quindi dal Comune del norditalia chiamano il paesiello. La risposta è che si, la residenza l'aveva, e prima di mordersi la lingua (o forse gliel'hanno mozzata) il funzionario aggiunge che la tizia ha anche avviato la pratica per chiedere di votare alle amministrative. Stupito da questa novità, il Comune del norditalia chiede chiarimenti alla moldava, la quale risponde che non ha mai fatto nulla di simile. Nuova telefonata al paesiello per ulteriori chiarimenti, questa volta e le successive la risposta è un'interferenza "crrrr.... cgrrr"
Abbiamo una diapositiva del sindaco del paesiello:
Battletag Pinhead#2345![]()
ma il numero era importante? io non me lo sono segnato...dove lo becco?
Battletag: F1r3st0rm con non so che numero.
Se vai su battle.net e accedi all'account, da qualche parte c'è il battletag con numeretto
Grazie
Non ho capito che numeri vuoi e nemmeno quali sarebbero i numeri da mettere sul piatto della bilancia dei pro nel fare entrare in un paese centinaia di migliaia di clandestini.Però io avevo chiesto numeri su uno dei casi che hai citato ad esempio che mettano sul piatto della bilancia anche i vantaggi per tirare le somme. I casi son tre: o li hai e se dicono quel che dici te cambio opinione, o non li hai e allora ti tieni la tua opinione immotivata, o neghi che esistano anche dei vantaggi oltre agli svantaggi e quindi ti tieni un'opinione non solo immotivata ma evidentemente sbagliata.
Assomiglia a Diablo2, pero' è piu' bello.
Ci sarà di sicuro chi dice che il gioco è sempre quello( del 2 ), ma è tremendamente bello uguale.
Ieri sera mi son detto, vai parto e vedo com'è, poi mi son volate due ore...
Dopo D2 ci sono stati altri giochi simili, ma acciderbolina, non so cosa faccia la Blizzard, ma c'è qualcosa che rende i suoi prodotti, migliori.
Semi-boff.
D2 era una mezza fetecchietta furbesca, eh.
Mezza fetecchietta furbesca rispetto a Diablo, of course
Per dire: il mai abbastanza citato Titan Quest gli dava ventitre giri di pista, da innumerevoli punti di vista, ma purtroppo di seguiti manco a parlarne.
Ecco, già mi sono cascate le palle sul PEGI 16(Diablo fu travolgente anche per quanto era cruento, cupo e blasfemo) e bon, pero', visto che tu e altri lo state giocando, me la dite una cosa?
E', come temo molto io, per pirletti?
Stilisticamente mi pare di si...ma ho visto abbastanza poco e spero di sbagliare.
(non è che ci sono spade giganti e stronzerie?)
![]()
come seguito (spirituale, per questioni di diritti) di titan quest c'è grim dawn.Semi-boff.
D2 era una mezza fetecchietta furbesca, eh.
Mezza fetecchietta furbesca rispetto a Diablo, of course
Per dire: il mai abbastanza citato Titan Quest gli dava ventitre giri di pista, da innumerevoli punti di vista, ma purtroppo di seguiti manco a parlarne.
Ecco, già mi sono cascate le palle sul PEGI 16(Diablo fu travolgente anche per quanto era cruento, cupo e blasfemo) e bon, pero', visto che tu e altri lo state giocando, me la dite una cosa?
E', come temo molto io, per pirletti?
Stilisticamente mi pare di si...ma ho visto abbastanza poco e spero di sbagliare.
(non è che ci sono spade giganti e stronzerie?)
poi in arrivo ci sono anche torchlight 2 (più impegnativo del primo, ma con lo stesso look un po troppo allegro) (e che è stato fatto come sarebbe dovuto essere diablo 3, singolo senza necessità di connesione, LAN e multiplayer online) e path of exile (free to play).
Ultima modifica di Lollum; 17-05-12 alle 11:01:49
glasco onliforiu
Spoiler:
![]()