Vittoria!
Ok, una cosa che su Ubuntu richiede 10 minuti su Windows Server 2008 richiede 8 ore, ma il risultato è (quasi) lo stesso...
Sava che succede? Problemi?![]()
Vittoria!
Ok, una cosa che su Ubuntu richiede 10 minuti su Windows Server 2008 richiede 8 ore, ma il risultato è (quasi) lo stesso...
Sava che succede? Problemi?![]()
se così fosse poptrei fare il giornalista de n'se sa che e non me lo chiede che manco te lo dico, almeno entrerei aggratise ad importunare gente![]()
Ti vedo credibile come minuscola giornalista donna dagli occhi a mandorla
Basta che je fai l'accento di Hong Kong e stai a posto![]()
MUS, solo stress robe normali, che messe una sopra l'altra e tutte insieme oggi m'hanno stremato ...
solite robe da corriere che si possono immaginare: ritardi, pacchi consegnati per sbaglio ad altri, contrassegni non incassati... solo tanti e tutti insieme![]()
Anta, se ti capita, tra una "diablata" e l'altra, di aprire dropbox.... ci sono le prove che ho realizzato da me cercando di imitare il tuo stile, ti ci ho messo pure i .psd quindi volendo puoi modificarli come preferisci ( in testo, colori, font, effetti, ecc ... ) volevo aiutarti ad aiutarmi![]()
"L'universo non si adatta ai progetti di nessuno, cosi non si può guarire qualcuno contro la propria volontà.
I suoi scopi sono sacri, inviolati, contengono regni che nemmeno i maestri illuminati osano varcare. Alcuni sono qui per godersi la vita, altri per sopportare il dolore; alcuni sono qui per essere malati, altri per essere guariti; alcuni sono qui per vivere, altri per morire; alcuni sono qui per amare, altri per essere amati.
Chi comprende non tenta di risolvere l'enigma dell'altro, di fermare il girare del suo mondo di impedire ad un'anima di apprendere."
![]()
madonna quanto spacca sta roba![]()
ammazza che brutto l'ultimo mission impossible
l'ho preferito al terzo
Ok cioè uno ste pe cazzo SUOI a gioca a Diablo3 e beve la sua biretta che ti piomba sta olandese in casa
Nun se po così nun se po![]()
'Ngiorno a tutti
spettacolare![]()
'uondí![]()
'rno
Belin speriamo che finisca presto sta settimana che tra uber lavoro in ufficio, la fidanzata in crisi perchè ha iniziato il praticantato (e non le piace) e i lavori in casa di rifacimento del bagno potrei esplodere da un momento all'altro...
Stasera calcetto, vediamo se rimane lo schema giovedì calcetto-venerdì colica renale...![]()
io dovrei fare un po' di fisioterapia,l'altro giorno sono andato ad allenarmi con la ex squadra e ho visto le stelle![]()
'rno![]()
Eeeh, ci becchiamo, picchiate a diablo anche per me.
Buondì gente, se stasera torno a casa e non è arrivato il pacco con Diablo ci sarà uno sclero ASSOLUTO.
Ma del tipo fuoco e zolfo dal cielo, cani e gatti che vivono assieme, masse isteriche.
Comete sul duomo ?
il mio coinquilino ha comprato diablo III, tutto contento di poterci giocare col macbook
ora che l'ho visto confermo l'opinione degli eretici per cui torchlight ha "omaggiato" così bene diablo che diablo III sembra un suo spin-off
in conclusione ha fatto venire la voglia pure a me, però non ho alcuna intenzione di spendere 60€ dalla Feltrinelli quindi installo uno a casa dei due diablo che non ho mai finito
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di /tano; 17-05-12 alle 08:44:57
'giorno
Neva ma ma ma... dimmi, ti prego, che hai smesso di giocare a D3... dimmelo!!!
Io per il momento, dato che Anta non mi vuole, mi sono fatto passare la scimmia... in compenso ho ripreso a leggere con una certa regolarità( mi mancava proprio
)
Maledì
Abbiamo i pass per la versione di prova, stasera ti mando un codice![]()
cos...? aaahh!?!? scio, via da meeeeeh scimmia!!!
Grazie![]()
http://www.repubblica.it/scienze/2012/05/16/news/francia_graffiti_hot-35271146/?ref=HREC2-17
cioè pure 37000 anni fa c'era già chi faceva le scritte zozze sui muri?![]()