Io fino a ieri prima di cena ho giocato senza problemi
Fortuna che da quello che ho letto ieri sera non ero a casa
Mia tag: Elgrigno#2889
Io fino a ieri prima di cena ho giocato senza problemi
Fortuna che da quello che ho letto ieri sera non ero a casa
Mia tag: Elgrigno#2889
Quando parte si![]()
Che stai a dire?
io avevo tutta la collezione dei giocattoli degli acchiappafantasmi, tra il gorillone, gli spettri sfighi, la fantabuggy, il trono malefico, malefix, la macchina del lupo mannaro...
In pratica da piccino avevo 4 serie di giocattoli: lego, transformers, masters, tmnt e ghostbuster.
Il migliore è scuotiossa![]()
Cmq Filmation's acchiappafantasmi è un capolavoro
se non si fosse capito dall'avatar![]()
con la vestizione che protava via mezzo episodio ogni volta. Il top comunque rimaneva Futura!![]()
bellissima la vignetta
come si chiama la pagina del tipo?
altro che the avengers![]()
su metacritic sono tutti in rage contro Diablo 3![]()
Doom quella maglietta ti dona
ci verrò al tuo matrimonio![]()
Quanto ti son costate le tette finte?
Sono appena tornato da lavoro, ho fatto partire D3 e vedo che si logga in tempo zero, però per entrare in partita han creato le code
Che merda in single player
(nb: sono entrato in game dopo 49 secondi)
vado a Wushu.
Mi hanno dato una key per la demo di diablo 3, che carini
Ravenr3av3r#2356
Battletag
Non so a cosa serva ma intanto l'ho postata. Fanno Commando su Rete4 non si può perdere!
Bon provato per un'oretta anche Diablo 3. Funziona liscio come l'olio, zero lag, entrata in partita praticamente immediata.
L'unica cosa è che per ora l'aspetto è poco Dark e Gore... Spero che in seguito migliori... Detto questo devo impratichirmi con l'albero delle abilità, iniziato come mago comunque![]()
Ho nerdato duro, ho portato il pg a 10 e ho iniziato l'altro ad HC fino a lvl 10 per aderire all'iniziativa del forum.
Che bomba, ah si zero lag.
Tenente la sua battletag che coopiamo tra qualche giorno!
![]()
Ultima modifica di Krizalid; 17-05-12 alle 07:17:17
Zero lag? Oh beh, fortunelli, quando ci stavo giocando io ieri sera avevo il pg che si teletrasportava
SINGLEPLAYER![]()
gaul ieri sera sono andato ad un addio al celibato devastante, se vieni a fare il tuo qui, ti porto in un posto da cui riesci con le mani e mutande messe per cappello
![]()
Ah quindi sei andato in quel famoso bar di trans che tanto ci racconti via chat?
sì quello dove hai fatto la gavetta tu kriz![]()
Mi sapete dire se esistono ancora case desktop per PC? Intendo i cabinet orizzontali da mettere sotto al monitor.