+ Rispondi alla Discussione
Pag 713 di 782 PrimaPrima ... 213563703711712713714715723 ... UltimaUltima
Risultati da 17,801 a 17,825 di 19546
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Auguri in ritardo a Tiger! Fra l'altro solo oggi mi sono accorto che il forum segnala i compleanni

Ruka-san
    ospite

Auguri tigro

Ma diciamo che a parte i giochi di calcio sono onnivoro videoludicamente e ultimamente non si puó dire che o fatto indigestione, diciamo che sono le ambientazioni forse che mi annoiano, non ho la sensazione di essere partecipe di situazioni avvincenti

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Come hanno già detto gli altri credo sia una cosa normale. Quando si è dedicato molto tempo ad un hobby esplorando tutte le variabili possibili, diventa difficile apprezzarlo come ai primi tempi. Forse faresti bene a provare qualcosa di nuovo e magari se poi ti torna la voglia ci ritorni. Anche a me ultimamente i giochi non fanno più caldo né freddo, mi sembra di aver già visto o fatto tutto. Sto provando a rilanciare la scimmia con Diablo III Tre anni fa ero nella stessa situazione, mi sono preso una PS2 (l'ultima console che avevo toccato era il Nintendo 64) e mi ha divertito per un bel po' con titoli che su pc sono introvabili.
    Poi credo dipenda anche dagli impegni che uno ha, da un po' di tempo mi sento molte meno energie da dedicare ai videogiochi, magari preferisco guardarmi un film.

tigerwoods
    ospite

grazie a tutti

Milton80
    ospite

Ma secondo me Gaul dovresti provare il sistema di rotazione del cazzeggio (tm), che ho perfezionato durante l'università e che è palesemente ispirato al sistema di rotazione delle colture. Ossia, occorre prima di tutto suddividere nettamente il cazzeggio in categorie (per esempio film, musica, libri, videogiochi, etc.) e poi dedicarsi per un certo periodo, a seconda del tempo e delle possibilità, soltanto ad una/max. due categorie per volta. Poi appena cambiano le condizioni ambientali o ci si stufa, si fa la rotazione e così via, in saecula saeculorum... Con me ha funzionato

Ah, auguri in ritardo al tigrotto
    Ultima modifica di Milton80; 17-05-12 alle 18:21:52

tigerwoods
    ospite

Con me è un metodo che non funziona, se inizio qualcosa ho l'istinto irrefrenabile di portarlo a termine, anche se finisco per scazzarmi. Risultato: quello che stavo facendo rimane incompiuto e non faccio altro

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Con me è un metodo che non funziona, se inizio qualcosa ho l'istinto irrefrenabile di portarlo a termine, anche se finisco per scazzarmi. Risultato: quello che stavo facendo rimane incompiuto e non faccio altro
    No, spetta che forse non ci siamo capiti. Il sistema funziona così: in un periodo segui film e libri, quindi ti leggi e ti vedi un po' di cose che avevi in programma o in arretrato e quando hai finito passi ad altro (che so, a Mass Effect 3) e così via. Ho notato che il periodo ideale per ciascuna "rotazione" è di circa tre mesi.

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Auguri a chi li merita

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Gaul dovresti provare il sistema di rotazione del cazzeggio (tm), che ho perfezionato durante l'università e che è palesemente ispirato al sistema di rotazione delle colture. Ossia, occorre prima di tutto suddividere nettamente il cazzeggio in categorie (per esempio film, musica, libri, videogiochi, etc.) e poi dedicarsi per un certo periodo, a seconda del tempo e delle possibilità, soltanto ad una/max. due categorie per volta. Poi appena cambiano le situazioni ambientali o ci si stufa, si fa la rotazione e così via, in saecula saeculorum... Con me ha funzionato

Ah, auguri in ritardo al tigrotto
    più o meno è il sistema che uso anche io, la differenza è che lo applico a qualsiasi cosa non solo agli hobby

mi dedico ad una attività, poi quando mi stufo passo ad altro...senza naturalmente rimpianti o pentimenti, inutile proseguire con qualcosa di cui hai perso interesse, anche perchè può venirmi voglia di riprendere dopo del tempo (che può essere poco o tanto)

certo magari leggo fumetti e videogioco contemporaneamente, ma a seconda del periodo dedico più interesse-tempo ad una delle due fazioni, spesso dipende dall'arrivo di un nuovo titolo che mi assorbe completamente

CX3200
    ospite

in preda ad un'attacco nostalgico, mi sto rileggendo PATLABOR

perchè non fanno più roba simile? le uniche cose coi robot che escono ultimamente sono delle pacchianate senza senso

The Keka
    ospite

Bravo, quando finisci recupera Birdy
    Spoiler:
    anche se non porteranno mai l'Evolution

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in preda ad un'attacco nostalgico, mi sto rileggendo PATLABOR

perchè non fanno più roba simile? le uniche cose coi robot che escono ultimamente sono delle pacchianate senza senso
    Patrol Labor

Auguri titardati tigro!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Bravo, quando finisci recupera Birdy
    Spoiler:
    anche se non porteranno mai l'Evolution
    stavo giusto vedendo se l'autore aveva fatto qualcos'altro di valido....certo che recuperare una serie che so già essere interrotta non mi entsiasma per niente

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Dite bentornati ai video sul forum

Ruka-san
    ospite

DAVERO VERO????

e come mai?

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

http://youtu.be/T9EWTE0y0YA">http://www.youtube.com/watch?v=http://youtu.be/T9EWTE0y0YA

mmmh se uso le tag viene fuori sta roba gltichata

La tag non è più quella vecchia,ad occhio è [VIDEO] (con la chiusura poi ovviamente)

Se ci lasci il tag [url] nel mezzo non va

ma non avevo messo url /url vabè, ti ho quotato e ho visto come va fatto

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    ma non avevo messo url /url vabè, ti ho quotato e ho visto come va fatto
    In realtà quella che vedi nell'edit è la versione automodificata dal forum dopo che si posta

(video) (/video) è quello che basta

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    DAVERO VERO????

e come mai?
    Vuolsi così colà dove si puote

Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dite bentornati ai video sul forum
    Thank God

Gniuton
    ospite

evviva

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Sono passati alcuni mesi da quando il formato Hi10 e' stato introdotto... qual e' la situazione oggi?

1) Le ultime versioni di VLC e di MPlayer lo supportano senza problemi su Windows, Mac, Linux... quindi non occorre piu' sbattersi a cercare la combinazione di codec e filtri giusti (Almeno nel 96% dei casi).
    2) Almeno per i video a 720p, si nota un risparmio medio di circa 80 mega nelle dimensioni dei file rispetto a quelli codificati a 8 bit.
    3) A tutt'oggi non ho ancora sentito nominare un solo player da tavolo che lo supporti.
    4) Ad esclusione di un certo gruppo che si e' intestardito ad usare solo questo formato, tutti gli altri rendono disponibili soluzioni multiple.
    5) Inoltre, trovo che goda di buon successo un certo gruppo che remuxa in formato MP4 per la compatibilita' con PS3, XboX360 e lettori da tavolo.
    6) Poco tempo fa, e' stato dato risalto al fatto che i gruppi che si occupano di serie non animate, hanno mollato l'XviD per passare all'MP4.

...insomma, attualmente non mi sembra di vedere un radioso futuro per l'Hi10... anzi direi che "sopravvive" solo per la testardaggine dei gruppi che lo usano... voi che ne pensate?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 713 di 782 PrimaPrima ... 213563703711712713714715723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato