Spoiler:
Spoiler:Ha pure scambiato smoker con tizia làanche se non ben capito come funziona la storia, quindi non deve per forza togliere il cuore
![]()
Devo dire che non mi è piaciuto
Spoiler:l'improvviso potere "magico" del samurai, mi pare tanto un elemento di comodo, funzionale alla situazionee poi mi ha ricordato Nathan di Misfits e il webisode cretino con cui si congeda dal telefilm
![]()
Spoiler:però vederlo montato in quel modo mi ha fatto decisamente ghignare![]()
664
Spoiler:Interessevole il nuovo villian, fantastica la storia di barbabruna
Law![]()
Spoiler:Il fatto che il drago fosse "artificiale" mi dà da pensare![]()
Spoiler:Come hanno prodotto una creatura artificiale? Cosa hanno usato come base, rimasugli di antichi draghi, un frutto del diavolo? Era un caso isolato, un "miracolo" scientifico, o è il primo di una produzione in serie, tipo i Pacifista?
E adesso abbiamo anche dei
Spoiler:futuri giganti artificiali, creati con esperimenti sui bambini e tenendoli buoni somministrando loro droghe ogni giorno...
Come hanno fatto i due tizi a tramortire i tre strawhat, soprattutto Zoro, con facilità? Sempre gas soporifero?![]()
Chapter 666
Spoiler:Giustamente, visto il numero del chap, la copertina riguarda l'inferno di Impel Down, e... Van Clay è vivo?!?
I due jeti sembrano fortipovero Brownbeard
![]()
Spoiler:Interessante il villian di questo arch, speriamo che Law non si scontri con gli Strawhat, in fondo deve rimetterli a posto
Gli yeti giganti più veloci di Rufy(?) con i fucili non mi piacciono![]()
Solo io ho notato comeSpoiler:i cosiddetti yeti assomiglino in maniera impressionante alla trasformazione di Chopper nel combattimento contro il CP9?
667
Spoiler:
Alleanza fra Law e Luffy
667: ma quant'è cretino Franky?![]()
Spoiler:Spero non sia Shanks perchè io l'alleanza tra Law e Luffy voglio vederla.
Ma anche solo Law mi va bene
Spoiler:A Luffy converrebbe che fosse Big Mom, visto che se l'è già inimicata
Piuttosto mi chiedo se il quarto imperatore, dopo Shanks, Big Mom e Kaidou (del primo e del terzo non abbiamo saputo più nulla dopo il timeskip), non sia Barbanera![]()
beh, credo proprio di si![]()
E' gia stato detto da Jinbe
Ah si? Quando?![]()
Kudos per l'ottima memoria![]()
Curiosità letta su 4chan:
Spoiler:Il personaggio di Ceasar Clown sarebbe ispirato all'attore Cesar Romero, che interpretò Joker nella serie tv di Batman negli anni Sessanta, come già i tre ammiragli erano omaggi ad attori giapponesi
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesar_Romero
Edit: oltretutto Ceasar, oltre ad avere l'eloquente "Clown" per cognome, menziona un "joker"![]()
Ultima modifica di ScizLor; 17-05-12 alle 18:25:01
Niente link a siti di scan, pliz
keka è molto di più di una baby...![]()
Chapter 668
Spoiler:Trafalgar non aveva idea di quanto strambi fossero gli StrawhatChopper legato alla katana tipo portachiavi puccioso
Slime(sembra un attacco di Magellan combinato col Gas Gas di Ceasar
)