Gioco a cambiare pannolini alla mia piccolina
Ormai il tempo per accendere la 360 ė sempre più ristretto![]()
Gioco a cambiare pannolini alla mia piccolina
Ormai il tempo per accendere la 360 ė sempre più ristretto![]()
Pico
Hai già sbloccato achievements?
ok, thx per il feedback, in effetti mi interessa molto, penso che ci giocherò in estateCi sono alcuni QTE (due o tre in tutto il primo capitolo) e altre sezioni in cui bisogna compiere azioni entro un tempo limite (tipo prendi martello, usa martello su testa di zombie che ti sta per mangiare).
Inoltre quasi tutti i dialoghi hanno un tempo limite (restare in silenzio è considerata una scelta valida), quindi si crea una certa tensione che nelle avventure grafiche manca decisamente.![]()
ho giocato alla demo di walking dead, sembra veramente veramente carino. solo che odio dover aspettare gli episodi, credo che attenderò qualche mese e comprerò il pack completoma non lo traducono in italiano?
peccato. vabè tanto si capisce, i ritmi non sono concitatissimi e hai tutto il tempo di leggere i sottotitoli
ma non si hanno neanche vaghe stime su quando dovrebbe essere rilasciato il quinto ed ultimo episodio?
c'ho la scimmia di giocarci ma odio giocare le robe a puntate che poi puntualmente mi scordo tutto![]()
Il loro piano è di rilasciare un episodio al mese, ma qualche ritardo è da mettere in conto.
Completamente assorbito da Diablo III
Madò ma come è possibile fare un gioco del genere?
è così bello?![]()
Di più
ma non aveva una grafica schifa?
A me d3 è arrivato oggiIl prologo mi lasciò MOLTO dubbioso, ma visto che mi dicono che andando avanti migliora(soprattutto come difficoltà..), vedremo!
The witcher2, atto 3, livello medio, impegnativo, magnetico, dotato di enorme carisma, addirittura di più di Skyrim.
Si lo so Skyrim è sconfinato, ci sono più fazioni più personaggi, più roba in generale, però dopo un po' mi sono rotto, tanto che con 80 ore di gioco, non ne potevo più e ho finito la main quest.
Tutto questo perchè ripulire i dungeon non da nessun beneficio, le missioni secondarie, sono carine, alcune geniali, ma nel 90% è roba già vista, la trama è si epica ma scritta per un personaggio generico e fissa.
In the witcher2 INTERI atti cambiano notevolmente in base alle scelte fatte, quindi anche le quest secondarie. I programmatori avendo a che fare con un protagonista fisso Geralt, e non un generico gli hanno "cucito" la trama addosso, in maniera matura. Il combat system è mille volte meglio rispetto a Skyrim, con una migliore fisicità dei contatti e dei colpi messi a segno resi molto bene.
mi è piaciuto più The witcher 2 che Skyrim
Diablo 3, fantastico, peccato che per questioni di connessione qui a casa a Parigi sto decidendo di continuarlo il 23 che torno a Roma.
Lag dei loro server intasati permettendo...
Cmq sia è un capolavoro, traspira stile e bellezza
Blizzard sempre mitici.
Spero finiscano presto i problemi di lag.
Su ps3 ho Heavy Rain da iniziare appena torno a Roma.
Poi ho degli acquisti per console da fare al volo appena torno:
-Max Payne 3
-The Witcher 2 (febiuzz, per forza è più bello di skyrim, anche il primo Witcher lo era. Non che Skyrim sia brutto, assolutamente, ma The Witcher è tutta un'altra cosa proprio)
-Mass Effect 3
Per mac ho alcune cose blizzard da continuare/finire primo fra tutti Starcraft 2 ovviamente.
In tutto ciò Diablo 3 ovvio si ruberà molto tempo![]()
Quanta bella roba![]()
Certo la grafica è la prima cosa che guardo in un videogioco :trollface:
Si, okay, è vero, ma una produzione multimilionaria, nel 2012 e per giunta che ti costa 60 euro non può venir fuori così, ci fai proprio la figura del pezzente.
Cioè, non stiamo parlando di bastion, torchlight o deathspank e roba del genere, non stiamo parlando di un gioco fatto in un anno da sei persone, stiamo parlando di un gioco con dietro i soldi di activision e blizzard.
Sai cos'è, non è una questione di "grafica" in termini di pixel per me, è che Diablo ha perso un po' del suo aspetto "marcio"...
Ribadisco, mi sta piacendo parecchio e ora mi ci rituffo, però l'avrei voluto più "gore" e "malato" come aspetto..
Poi se non conto i peli del culo del pg non è che non ci dormo la notte.
Secondo me a livello tecnico Diablo 3 si presenta ottimamente, già lagga con l'online ecc, metteteci pure la graficona e non ci potevo giocare, che diamine!!
Semmai si, anche io sono come 83raven83 che avrebbe preferito un aspetto meno "colorato" e più oscuro angosciante cattivo...però tolto questo parere personale i miei occhi godono bene
Oh, hum, anche questo è un buon punto. Non è il mio caso, a me piace l'aspetto più colorato, cartoon e pulito, ma capisco come possa non piacere.
Consiglio spero utile.Poi ho degli acquisti per console da fare al volo appena torno:
-Max Payne 3
-The Witcher 2 (febiuzz, per forza è più bello di skyrim, anche il primo Witcher lo era. Non che Skyrim sia brutto, assolutamente, ma The Witcher è tutta un'altra cosa proprio)
-Mass Effect 3
Quanta bella roba
Lascia in coda Mass Effect 3. In estate dovrebbero tappare alcuni buchi (soprattutto quelli "di trama").![]()
Tappare dei buchi tecnicamente che intendi?
Perchè io lo prendo sicuro per xbox 360 (a meno che per qualche ragione non avrò un forte upgrade del pc, ma per ora economicamente non mi è possibile), quindi come andrei incontro a queste correzioni?
raven![]()