giochiamo all'impiccato dai:
R_ _ _ / _ _ _ _A
![]()
giochiamo all'impiccato dai:
R_ _ _ / _ _ _ _A
![]()
8 min e dovrebbe finire di scaricare il client per la 5a volta... vediamo![]()
quando ha finito lancialo e lasciagli fare gli aggiornamenti
Dovrei inventarmi una specie di cloud remota per i videogiochi
Ti rompi le palle?lasci accesa l'xbox a casa e ti connetti da remoto per giocarci
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
allora dopo 5 minuti femo sul 99%è passato al 100%
http://i.imgur.com/Zhp3N.jpg
pero' l'installer/client o quel che è, è ancora fermo li' ( le altre volte era sparito ) e c'è ancora il tasto "ANNULLA" ( non dovrebbe esserci qualcosa tipo FINE ?? )
che faccio? non mi ha creato collegamenti all'exe... procedo andando a clickarci io?
a sto punto temo ogni possibile mossa![]()
lancia l'installer e vediamo che succede...![]()
allora... mentre aspettavo la tua risposta come per magia è comparso l'installer.
BENE
poi pero' clicko INSTALLA e mi scrive che D3 vuole un sistema operativo piu' recente
ma come? piu' recente di Seven?
ok, pare voglia l'ultimo service pack...
C'hai windows 7 e manco l'sp1 che ormai c'é da più di un anno?
infatti mi pareva strano... ho formattato non troppi mesi fa...
infatti ce l'ho! BHO.
Speriamo che l'installer non mi faccia storie perchè nel tempo in cui Sava l'ha scaricato 5 volte io non ho finito neanche la prima![]()
Saber mi stanno facendo passare la voglia
mo sta roba che ci vuole il SP ultimo... quando l'ultimo c'è già![]()
Vabbè ma Sava usa il suo internet, è risaputo! Come minimo avrà preso l'installer di Diablo IV...![]()
chiudo la finestra in cui mi dice che non posso installare il gioco e sotto ci trovo che per giocare devo attivarlo... ( e ovviamente l'installazione è ferma allo 0% e secondo me pure se lo attivo non si schioda da li') ...ah pero' posso leggermi una storiella mentre aspetto
idee?
Lancia windows update e aggiorna tutto all'ultima kb
bah.... chiuso, riaperto.
Ora sta installando![]()
D3 non ha il minimo appeal su di me ma dopo quanto sta leggendo ne ha ancora di meno
va pure spedito23% ... non era Ragnar che diceva che per installarlo ci aveva messo "ore" ??
![]()
http://www.itnews.it/news/2012/05171...la-nuvola.html
+
ma soprattutto
![]()
Ma infatti, già m'interessava poco, a questo punto siamo quasi sotto zero
Anche se in fondo proverei a installarlo solo per vedere se ci riesco
Probabilmente già da solo ti vale come achievement![]()
sai Gatto che col tuo "non è nelle tue corde" m'hai fatto tornare la voglia di leggerlo Carver
Psicologia inversa FTW![]()
100%
ora potrei pure giocarci!!! ...se avessi una key
![]()
Buondì a tutti. Tornato anzitempo (leggi: appena ho sbrigato tutti gli impegni) perchè il tempo era un po' na mmerda, freddo, nuvolo e ventoso. Stare in casa per stare in casa, torno qua che gioco a diab... volevo dire studio meglio
Posto più che altro per dire una cosa:
Ieri sera avevo la macchina parcheggiata fra via ZANZUR e via FEZZAN. Come se i nomi romagnoli non bastassero già di loro![]()
Jaq tra un paio di settimane mi sa che mi tocca la tasferta a bologna a trovà i suoceri,ti citofono