Inizio giugno? Meeting bolognese![]()
Inizio giugno? Meeting bolognese![]()
Se non siete capaci neanche di fare un installazione andate a giocare su Kongregate o Facebook![]()
con la psvita dovrebbe essere possibile farlo con la ps3. Neva confermi ?
Hai giocato alla ps3 stando comodamente in bagno ?
Roma merda ?
![]()
Camus![]()
troppo facile mi sà
Antala key?
![]()
Anta non dargliela eh
Mica mi sarai diventata una ragazza facile che gliela smolli così!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Dopo un po' di imballamento del downloader sulle fasi finali la mia installazione è partita e sono pronto anch'io a inserire questa starter edition key. Comunque non per dire ma la musica dell'installer i primi 10 secondi è uguale, ma proprio identica, a quella di torchlight e ci sono tanti pezzi che sono praticamente una variazione sul tema![]()
teamviewer non ha l'audio
... pero' pure se l'avesse avuto io non ho giocato a torchlight
Bon daje che stasera si gioca insieme![]()
![]()
Comunque se serve ho anche io le due starter key della mia edizione![]()
ma tutto questo sbattimento per giocare ad un gioco COMPRATO? No vorrei capire![]()
per ora tutto lo sbattimento è per provare gratis una versione FULL ( per quando non so, l'altra volta - SC2 - era 1 settimana o 14 ore ) di un gioco che poi si vorrà, probabilmente, comprare.
In soldoni Sly io ancora non ho cacciato un euro... Blizzard consapevole che provando il gioco full coi miei amichetti poi lo vorro' per certo, mi "regala" la possibilità di provarlo per un po'. ( Piu' che la Blizzard direi Anta o Jaq)
hai presente che si dice che le prime dosi di droga vengano regalate dagli spacciatori ? Ecco stessa roba
Nel frattempo mentre il mondo gioca a diablo 3 io sono arrivato in prima divisione a fifa.
Ora devo capire se ci sono arrivato per abbandono degli altri (vedi diablo 3) o per merito mio![]()
La key è a casa non posso dartela prima. Jaqen puoi dargli una delle tue al cialtrone?
non è la stessa gente.hai presente che si dice che le prime dosi di droga vengano regalate dagli spacciatori ? Ecco stessa roba
Nel frattempo mentre il mondo gioca a diablo 3 io sono arrivato in prima divisione a fifa.
Ora devo capire se ci sono arrivato per abbandono degli altri (vedi diablo 3) o per merito mio
Ultima modifica di sava73; 18-05-12 alle 14:51:17
Se non ti arriva stasera ti mando la mia![]()
gracias![]()
Oww salve, come va a diablo?
io bestemmio in turcomanno
a chi serviva una chiave?![]()
a me
...e a Saber.
ma se vuoi darmi la tua chiave a sto punto pagami
ao' tutti che voglio darmi le chiavi( ma nessuno che me la da... la sora camilla!!
)
che t'era successo che è un po' che non ti si leggeva?![]()
ho vissuto un lasso temporale stressante, mi hanno mangiato i demoni e sono tornata in terra
Ti piemmo la chiave![]()
Siiiiii mezzora alla libertà
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
L'ho piemmata anche a Saber
mi sono guadagnata un posto spazioso in paradiso![]()