Arrivato adesso Stracraft 2
che ho preso a 23 euro da Amazon.it da una offerta che e' durata 3 ore neanche (date le esigue copie disponibili) l'altro ieri.
Arrivato adesso Stracraft 2
che ho preso a 23 euro da Amazon.it da una offerta che e' durata 3 ore neanche (date le esigue copie disponibili) l'altro ieri.
Io l'ho preso ai tempi in offerta a 10 euro..uno spettacolo di giochilloNon è proprio un acquisto giornaliero, ma ho preso Mini Ninjas con gli sconti di Steam, 2.49 euro. Questo gioco è pucciosissimo
Ammetto che, sebbene sia del 2009, non lo conoscevo![]()
Ma, oltre che carino, è anche bello!Ha un sacco di trovate simpatiche ed è più tattico e profondo di quel che immaginassi, fra poteri, gadget e personaggi da usare nel modo giusto. E i livelli sono piuttosto ampi ed esplorabili, quel tanto da permettere un approccio vario e ragionato.
Insomma, sorpresa sorpresona
LOL!!! Stupenda![]()
Kaiman vince il fail of the year![]()
Mi sono cappottato dalla sedia![]()
Chi compra Dragon's lair su XBLA?
Buahahahahaha
preso anch'io Diablo 3
Malako uno di noi![]()
![]()
![]()
LEGENDARY WIN Malakian![]()
ma LOL![]()
Richiedo aiuto intanto
Mi è venuta la malsana voglia di prendermi Alice Madness Returns per 360 dai giochi On Demand, ma mi chiedo: per caso sapete se questa versione abbia l'online pass?![]()
Malakian is number one![]()
a quanti paperdollari lo vendono? perchè su amazon.uk sta a €22 e dovrebbero spedirtelo a gratis... e prima che lo chieda, si è completamente in italiano anche doppiaggio e ha il pass![]()
Mi pare intorno ai 2.000 punti... che dovrebbero essere 20 €, credo
Uhm quasi quasi... vedo un po' se trovo qualcosa e nel caso lo ordino, più che altro non ho una carta da usare (l'ultima l'ho chiusa grazie ad alcuni ladri) e quei soldi sull'account Live mi mettono ansia, ho sempre paura di ritrovarmeli spesi da qualche furbetto quindi prima li uso per comprarmi qualcosa che comunque mi piace e meglio è
EDIT: Trovato questo topic http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=358397 Dicono che l'Alice originale è incluso, quindi il pass pare esserci...
alice madness returns non ha l'online, quindi non esiste online pass. l'unico codice che c'è dentro la confezione è quello per riscattare american mc gee's alice, ma se non ti interessa vai anche di usato, che ormai lo trovi a due lire. cmq io lo presi da amazon uk e lo pagai 12 sterle, quindi voglio dire..Mi pare intorno ai 2.000 punti... che dovrebbero essere 20 €, credo
Uhm quasi quasi... vedo un po' se trovo qualcosa e nel caso lo ordino, più che altro non ho una carta da usare (l'ultima l'ho chiusa grazie ad alcuni ladri) e quei soldi sull'account Live mi mettono ansia, ho sempre paura di ritrovarmeli spesi da qualche furbetto quindi prima li uso per comprarmi qualcosa che comunque mi piace e meglio è
EDIT: Trovato questo topic http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=358397 Dicono che l'Alice originale è incluso, quindi il pass pare esserci...![]()
Sì vero, per online pass intendevo "Alice originale"
Non avendo mai giocato nessuno dei due mi avrebbe fatto piacere ritrovarmeli insieme a prezzo unico, quindi a questo punto o vado di On Demand o aspetto di farmi una nuova carta e ordino
Ma come funziona la cosa, Alice #1 si gioca aprendo Madness e poi selezionando da lì qualche opzione oppure è proprio un gioco separato stile XLBA?
ahahahha malakian ahahah grande
Cmq scrissi tempo fa che intendo ricomprare la 360 in versione "nuova" e cedere la mia ai miei fratelli a parigi
Esistono bundle realmente interessanti al momento?
No perchè a gamestop a 200 euro circa mi porto a casa quella da 250gb di hard disk e posso scegliere un gioco da accompagnarci ma...tra i disponibili a meno che brink non sia un bel gioco (mi sto informando ora) non c'è niente che mi interessi minimamente...ma proprio della serie che gli direi "no guarda...lascia stare" ahahah
Se ci sono bundle non al gamestop che vale la pena prendere in considerazione bene sennò mi prendo una 360 liscia e fine...
Cioè davvero quei giochi che gamestop offre in bundle non meritano nemmeno di occuparmi lo scaffale
sbabbaro wins![]()
Sì vero, per online pass intendevo "Alice originale"
Non avendo mai giocato nessuno dei due mi avrebbe fatto piacere ritrovarmeli insieme a prezzo unico, quindi a questo punto o vado di On Demand o aspetto di farmi una nuova carta e ordino
Ma come funziona la cosa, Alice #1 si gioca aprendo Madness e poi selezionando da lì qualche opzione oppure è proprio un gioco separato stile XLBA?
nella scatola c'è un codice che ti permette di scaricare a gratis alice 1 dal live, come un semplice dlc, mi sembra che puoi anche comprarlo se non hai il pass![]()
fatti una postepay o la paypal, ti costano quasi nulla e ci carichi solo il minimo così se te l'arrubano non ci smeni troppo![]()
cmq se non hai troppa fretta aspetta che riscenda di prezzo, anche io alice l'ho preso a €15 qualche tempo fa sempre su amazon.uk![]()