Ed è ancora scontato.
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...e%20Third.html
Ed è Steamworks!
Ed è ancora scontato.
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO...e%20Third.html
Ed è Steamworks!
Ho provato a comprare deus ex da shopto, mi fecero fare un check di una sterlina con la paypal per aprire un' account, è sparita la sterlina, non mi hanno fatto l' account ho contattato l' assistenza svariate volte, mi hanno risposto che a loro non risultava niente con la mia mail e volevano il numero della carta per controllare ( gli ultimi 4 ) non gliel' ho dati e non comprerò mai da loro.
EsattamenteEd è ancora scontato.
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO GAMES/DWNLD28020-Saints Row the Third.html
Ed è Steamworks!![]()
Pensavo fosse stato già fatto, è in offerta da una settimana e sono entrato in questo thread si e no tre volte nel suddetto periodo
Perchè ti incazzi tanto, comunque? Non ho mica detto che ti ho ciulato la ragazza.
No, anzi, a volte proprio Gamersgate fa sconti maggiori, prima di Steam. Dicevo solo che se è scontato a 15 euro ora, magari se si aspettano gli sconti estivi sarà uno di quei titoli che in un particolare giorno ti tirano dietro.
THQ è in cattive acque, è possibile che venga scontato ancora di più (10? 7,50? Dubito meno), specie a causa dell'espansione di prossima uscita.
Saints row è stata la vera sorpresa dell'anno, secondo me.
Origin ha una serie di giochi al 50%: link.
Niente di sconvolgente, ma avrei una mezza idea di prendere Dragon Age 2 a 10€. Convincetemi a non farlo![]()
Con quei 10 euro il quantitativo di tempo necessario per finire DA2 ptresti fare un milione di cose molto più divertenti e qualificanti per la tua vita sociale e morale.
Tipo strapparti i capelli a manate o sabotare una partita di calcio, abbattere un muro a testate, arruolarti nell'esercito...
Deus Ex HR a 6 euro da Greenman
Preso, è giusto foraggiare anche la concorenza a Gabe, grazie.
Hai appena dato i soldi a gabe, tesoro, Deus Ex è steamworks![]()
se è steamworks non conta nulla dove lo prendi, si tratta sempre di steam.
Gabe si arraffa una percentuale su tutte le copie vendute di un gioco su steam/che usa steamworks/entrambi
Non credo che prenda percentuali sui giochi Steamworks scatolati o comprati su altri siti di DD, ma solo per quelli comprati direttamente su Steam.
Se fosse come dite voi, ai produttori non converrebbe per niente dare i propri giochi Steamworks ad altri negozi digitali, in quanto dovrebbero dividere il guadagno con Steam e con i negozianti.![]()
su steam scontati della metà From Dust, Rayman Origins e Shoot Many Robots.
Chi non si piglia Rayman è triste dentro!
beh si non è un prezzo stracciatissimo, però posso dire che gli vale.
Cmq per la ubisoft week ci tutti i titoli del catalogo Ubiosoft sono con 30% di sconto. Ci sono cose interessanti come Beyound Good & Evil a 4 euro!
Conemporaneamente su GoG ci sono scontai ALCUNI titoli EA. Mi pare di ricordare Alpha Centauri, i due Doungeon Keeper, Sim City 2000 e i due Populus!
E' molto più complesso: se un gioco è Steamworks, vuol dire che a Steam va qualcosa. Perchè Steamworks è un marchio registrato di sicuro.Non credo che prenda percentuali sui giochi Steamworks scatolati o comprati su altri siti di DD, ma solo per quelli comprati direttamente su Steam.
Se fosse come dite voi, ai produttori non converrebbe per niente dare i propri giochi Steamworks ad altri negozi digitali, in quanto dovrebbero dividere il guadagno con Steam e con i negozianti.
Infatti non tutti sono Steamworks: perchè allora? Qual è la differenza se alla Valve non va nulla?
E' la vetrina che conta.
Faccio l'esempio dei giochi della Spiderweb software, messi su Steam da poco: su Steam costano molto ma molto meno che nello store ufficiale. E con tutto, su quel prezzo inferiore alla Valve va una percentuale. Perchè la Spiderweb accetta?
Per farsi conoscere al mondo. Sono disposti a cedere qualcosa in prospettiva di una vetrina di lusso.
Ultima modifica di Glorfindel75; 18-05-12 alle 20:48:50
Una qualche fonte?E' molto più complesso: se un gioco è Steamworks, vuol dire che a Steam va qualcosa. Perchè Steamworks è un marchio registrato di sicuro.
Infatti non tutti sono Steamworks: perchè allora? Qual è la differenza se alla Valve non va nulla?
E' la vetrina che conta.
Faccio l'esempio dei giochi della Spiderweb software, messi su Steam da poco: su Steam costano molto ma molto meno che nello store ufficiale. E con tutto, su quel prezzo inferiore alla Valve va una percentuale. Perchè la Spiderweb accetta?
Per farsi conoscere al mondo. Sono disposti a cedere qualcosa in prospettiva di una vetrina di lusso.
Perché per me non ha ancora senso.
Se Steam sì prende una percentuale uguale, sia se acquistato da Steam stesso, che da un'altro posto, perché un produttore dovrebbe dare chiavi anche agli altri negozi?