ho comprato la psvita![]()
ho comprato la psvita![]()
enjoy your no gaems
io pensavo di prenderla più avanti ma un mio amico era in debito con me di 250 euri e voleva saldare il debito oggi e allora ne ho approfittatto
beh dai è ancora piuttosto presto per comprarla, attualmente ci sono tanti giochi disponibili ma dipende molto dai tuoi gusti, io ne ho 6, di cui 2 presi in DDL e non ne ho trovato uno che veramente mi piace e mi tiene incollato, anche se devo dire sono tutti giochi di un certo spessore.
Stesso discorso del 3DS, ho 6 giochi di cui 2 comprati in DDL e gioco molto a sprazzi, l'unico gioco che mi ha veramente incollato è Tales of the Abyss.
Speriamo Gravity Daze sia la vera killer app per l'occidente, ne ha veramente bisogno ora, sopratutto spero in un E3 ricco di esclusive per l'inverno, con titoli che l'utenza occidentale aspetta da secoli, per esempio un Monster Hunter nuovo e Final Fantasy Type-0, per dirne due.
Ma fottesega delle nippofaggate, servono PICCHIADURO e GIOCHI DI GUIDA per le console portatili.
beh dai è ancora piuttosto presto per comprarla, attualmente ci sono tanti giochi disponibili ma dipende molto dai tuoi gusti, io ne ho 6, di cui 2 presi in DDL e non ne ho trovato uno che veramente mi piace e mi tiene incollato, anche se devo dire sono tutti giochi di un certo spessore.
Stesso discorso del 3DS, ho 6 giochi di cui 2 comprati in DDL e gioco molto a sprazzi, l'unico gioco che mi ha veramente incollato è Tales of the Abyss.
Speriamo Gravity Daze sia la vera killer app per l'occidente, ne ha veramente bisogno ora, sopratutto spero in un E3 ricco di esclusive per l'inverno, con titoli che l'utenza occidentale aspetta da secoli, per esempio un Monster Hunter nuovo e Final Fantasy Type-0, per dirne due.![]()
Servono giochi di PICCHIAGUIDA!
E per i cattolici, PICCHIAGIUDA!
Picchiaduro, si. E giochi di guida, proprio.
In before Motorstorm RC 2 e Reality Fighters 2..
Almeno il primo è bellino..
Beati i tempi quando i giochi per le console portatili erano platform e puzzle game..
Voglio Sonic..
e Initial D![]()
Beh dai, posso fargli un complimento. Lo stimo per essere l'unico essere vivente sulla faccia della terra a voler picchiaduro su console portatili. Giochi di corse dai, posso concederglielo. Ma poi venire a fottesegare delle nippofagate NEL TOPIC DEL PURU.
Ma, spe, mica dico roba seria come SF.
Però stronzatine come mvc perché no? Servono 4 pulsanti per pilotarli comunque. E le partite sono corte.
Oppure, come diceva TW, platformer, o magari shooters a scorrimento. Insomma, giochi da una partita e via, non roba che ti ci devi mettere a seguire, ffs. Che poi le SH ascoltano e fanno solo quelli.![]()
niente batte ocarina of time per 3DS
/internet
Spoiler:![]()
>port
whatever bro
giorno
stanotte terremoto!
è stato il più forte che abbia sentito, devo dire che mi ha spaventato seriamente
Sentitonullaio.
2 terremoti qua, uno alle 4 e uno quasi impercettibile alle 5, mia madre si è cagata in mano![]()
Sentito solo quello delle 4, abbastanza forte.
Poi c'è stata un'altra scossa un quarto d'ora fa
Sentito quello delle 4, ma niente di pericoloso.
Parecchio rilassante, visto che ha fatto dondolare la mia poltrona.
Spoiler:![]()
Spoiler: