Io avevo appena finito di nerdare su Sc2(dopo una bella dose di D3, minchia a lvl 14 devo ancora uscare una pozione porca eva, forse è il coop che è sbilanciato), la mia ragazza già dormiva ma siccome la sera prima si era mossa nel sonno facendomi prendere paura, pensavo fosse lei che si stava muovendoPoi ho controllato e mi pareva ferma ma non ne ero certo...infatti all'inizio mi ero spaventato che fosse un terremoto, poi ho visto che è tutto tornato fermo e mi son messo a dormire.
Argomento che non c'entra nulla: mi è arrivato saint's row 3 e mi è venuta una voglia pazza di giocarlo in coop con un amico...porca eva sto cazzo di live che costa un botto. Sono stra-indeciso se comprare un abbonamento da livecheap360codes, anche perché non vorrei rischiare che mi possano bannare la console.
Devi usare lo store locator, "esaurito" è solo per le spedizioni online, ho provato a controllare adesso ma non so per quale ragione non funzia. Solitamente qualche bollino giallo lo trovo vicino a casa mia...cmq va be', se l'hai già trovato, tanto meglio!