Ma porca TROIA E' USCITO CABIN IN THE WOODS.
CAZZO.
Sly te stai impicciato stasera vero ._. ?
Ma porca TROIA E' USCITO CABIN IN THE WOODS.
CAZZO.
Sly te stai impicciato stasera vero ._. ?
Anche in azienda mi sfugge perché dovrebbe essere meglio avere un computer in DMZ, se è sensibile!
Non esiste miglior pensatoio del bagno, si sa!
A prescindere da quello che si stia facendo, in bagno vengono sempre le idee migliori!![]()
Sul frontend di un server di posta aziendale invece può servire ma appunto non pensavo alle implicazioni casalinghe
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sono entrato nel router da browser, sono andato nel pannello del nat e da li al dmz dove ho inserito l'indirizzo ip del pc
ogni volta che devo giocare a diablo lo faccio, poi quando ho finito rimetto tutto apposto![]()
Ultima modifica di /tano; 19-05-12 alle 20:28:27
:spia:
finalmente ascolto il nuovo dei sigur ròs![]()
Mamma mia schweinsteiger poraccio
è ma pure Robben![]()
'rno gente
Sentito niente del terremoto stanotte
L'olengatta, che era di fianco a me, ha sentito ogni scossa
Vabbè, in caso di cataclisma è ufficiale che noi saremo quelli trovati rannicchiati a letto come a pompei![]()
Io sono stato svegliato, e sono entrato immediatamente in quello stato di semiveglia paranoide tipico di poeti, sognatori e tossicodipendenti: nel letto, occhi sbarrati, con una specie di terrore atavico ma convinto di essere in qualche landa fatata circondato da gnocche e bottiglie di rum.
Poi mi sono riaddormentato
In compenso giornata impegnativa ahead, così mi sono scofanato una batteria di french toast con miele e marmellata di mirtilli sciacquati da due litri di caffè nero e adesso sono una fottuta BOMBA!![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 20-05-12 alle 08:32:55
'Ngiorno
Che è successo??che terremoto??
Io ho dormito come un sasso dopo quella bistecchina da 1kg ieri sera
dopo aver passato tutta il pomeriggio e la serata come un drogato immerso in diablo III ho disinstallato tutto, non ce la posso fare, non ho autocontrollo![]()
aperitivodì
oggi pomeriggio forse vado al cinema, o forse no, piove e non ho voglia di uscire.
No, non l'ho sentito nemmeno io il terremoto![]()
Sentito terremoto ma girato dall'altra parte e tornato a dormire
Prometheus![]()
è ufficiale, Viber è un'autentica app di merda, oltre a non funzionare mi fa impallare il mio android.
Server Shutdown in 30,20,10,0! di Diablo 3, mentre stavo picchiando Belial
Probabilmente sono sia morto sia mi devo rifare l'ultima parte della quest
Blizzard culo![]()
Idem, giuro che è l'ultimo gioco Blizzard che compro.
Due minuti fa stavo sbucciando un kiwi e c'è stata un'altra scossa piuttosto forte
Breve, ma forte
'cogiuda.
visto dark shadows, pensavo peggio, ma è ampiamente dimenticabile
Immediatamente dopo ho risentito anche l'ultima scossa di terremoto (5.1). Sarà forse un caso? Chiediamolo a quelli di voyager.