che intendi?
Se intendi il lato console, io da mo...sono un giocatore a 360 gradi senza alcun limite e ho posseduto praticamente tutte le console da quando ho l'età per comprarmi e farmi comprare le cose su richiesta![]()
Mi servono come minimo 600 euro (da calcoli che dei pazientissimi e dediti utenti di questo forum mi aiutarono a fare...e li ringrazio ancora adesso) per pompare in maniera utile il mio pc.
E non li ho...cioè li dovrei mettere da parte piano piano ma per ora ho spese più urgenti nella vita
Il "che magari è meglio" era riferito al fatto che non è che sia proprio elegante linkare siti concorrenti.
Sulla qualità della recensione di SG non mi pronuncio. Tuttavia mi permetto di sottolineare che noi abbiamo scelto di giudicare la versione PC in una seconda recensione e il multiplayer in una terza recensione ancora (come da NOTA BENE a inizio pezzo), visto che non ci piace giudicare cose che non abbiamo visto. Poi oh... ognuno la vede come gli pare e va bene anche così, neh...![]()
Gamersvillage è la stessa cosa di Tgm? So che fanno parte della stessa azienda ma non è la stessa rivista.
Generalmente quando mi interesso di un gioco leggo recensioni da più siti, stavolta quella di SG mi sembrava più esauriente nel suo insieme (cosa rara, visto che spesso sono poco equilibrati)...se proprio voglio fare il rompipalle direi che tre recensioni per un gioco come Max Payne appaiono un pò troppe, ma sono opinioni personali.
Se ho violato qualche norma mi scuso![]()
ok che ormai la new york stile noir del primo aveva poco da dire ancora,l'unica cosa che spero è che il gioco non si basi soltanto sul passaggio da una locazione all'altra con conseguente copertura e carneficina finale.dico ci saranno altre possibilità nel gameplay?![]()
Credo che la Rockstar abbia cercato di rendere il tutto meno ripetitivo e lineare dei precedenti, visti i tanti flashback e cambi d'ambientazioni atti a tenere i ritmi alti. Oltre alle coperture, l'inventario delle armi limitato non bisogna aspettarsi chissà che di nuovo.
appunto è quello che mi preoccupaCredo che la Rockstar abbia cercato di rendere il tutto meno ripetitivo e lineare dei precedenti, visti i tanti flashback e cambi d'ambientazioni atti a tenere i ritmi alti. Oltre alle coperture, l'inventario delle armi limitato non bisogna aspettarsi chissà che di nuovo.anche sè comunque i vari flashback e quant'altro dovrebbero far variare quanto basta il gameplay.
Pare che sia uno dei maggiori pregi, nonostante il gameplay in sè non sia il massimo della profondità, riesce a tenerti incollato fino alla fine.
Secondo me non ci sarà un momento morto che sia uno e per morto intendo un momento in cui dici: "oddio ma che devo sparare ancora?"
Del resto il primo max ci riusciva benissimo...e quello facevi eh..sparavi.
Quando in un gioco del genere il gameplay è confezionato in maniera pulita e solida, la sensazione di "scontro violento" è massiccia e tangibile (in più spettacolare visivamente dato il bullet time e le animazioni che appaiono davvero ottime stando ai filmati) e il tutto è inserito in un contesto narrativo avvincente, "badass" e senza momenti mosci (cioè una trama viva, e non troppo prevedibile), io vedo la botta potente.
Tutto quello che hanno cioè i filmoni americani belli e non hanno quelli brutti, anche se sono entrambi di azione e sparatorie
America! Fuck Yeah! \m/
Si, ok...
Però non è che non sparavi e ti mettevi a risolvere enigmi...erano dei livelli-racconto...si, saltavi da un rivolo di sangue all'altro nel sogno ma suvvia era un cosina neanche troppo divertente (oh intendiamoci il livello del sogno era fighissimo ma non certo per i due saltini impacciati!)
Quindi questo intendevo, il gameplay era "sparare-evitare proiettili col bullet time". Fighissimo, ma molto "scarno".
Con questo max payne non mi pare stiano facendo di meno, anzi sono convinto che ci saranno momenti di utilizzo di questo impianto galvanizzanti
(spoiler da videorecensione per chi non l'ha voluta vedere)
Spoiler:come quando scivola sul tetto della piscina e devi mirare in tempo alla testa dell'attentatore...una cosa del genere avrei preferito non vederla anticipata ma ormai..maledette recensioni che devono fare le pubblicità alle cose
Concordo.Si, ok...
Però non è che non sparavi e ti mettevi a risolvere enigmi...erano dei livelli-racconto...si, saltavi da un rivolo di sangue all'altro nel sogno ma suvvia era un cosina neanche troppo divertente (oh intendiamoci il livello del sogno era fighissimo ma non certo per i due saltini impacciati!)
Quindi questo intendevo, il gameplay era "sparare-evitare proiettili col bullet time". Fighissimo, ma molto "scarno".
Con questo max payne non mi pare stiano facendo di meno, anzi sono convinto che ci saranno momenti di utilizzo di questo impianto galvanizzanti
(spoiler da videorecensione per chi non l'ha voluta vedere)
Spoiler:come quando scivola sul tetto della piscina e devi mirare in tempo alla testa dell'attentatore...una cosa del genere avrei preferito non vederla anticipata ma ormai..maledette recensioni che devono fare le pubblicità alle cose
Anche perchè non era uno spoiler necessario ai fini di recensione.
assolutamente...sarebbe stato anzi uno di quei momenti che ti ci ritrovi di botto e dici "oddio ma che figata sto a fa!"
A questo punto spero (e penso fiduciosamente che sarà così) di ribeccarne almeno altri due tre di frangenti così...no perchè quella scena spacca proprio tanto![]()
Sicuramenteassolutamente...sarebbe stato anzi uno di quei momenti che ti ci ritrovi di botto e dici "oddio ma che figata sto a fa!"
A questo punto spero (e penso fiduciosamente che sarà così) di ribeccarne almeno altri due tre di frangenti così...no perchè quella scena spacca proprio tanto
Uff... spediscono domani, speriamo che poi ci sia qualcuno a ritirarlo quando passa il corriere, se non sono a casa![]()
Posso chiedere qui se gentilmente qualcuno mi delucida sul sistema di protezione utilizzato dal gioco? avevo letto che forse è GFWL e vorrei una smentita se possibile! grazie. ^ ^
E' steamworks![]()
ha
beh sempre male ma leggermente meglio di GFWL![]()
Krizalid si diverte a trollarmi allora
vabè almeno non è GFWL.
Usa Steamworks, è confermato
Confermato da chi? Da un sito che non mette nemmeno i link alle fonti?Usa Steamworks, è confermato
Rockstar ufficialmente non ha detto nulla, se non che non userà GfWL