Esajassecondo me se aspettiamo ancora un anno il nostro Adycoso potra entrare nella leggenda, anzi nel mito dei lavapiatti di Milanello
![]()
Esajassecondo me se aspettiamo ancora un anno il nostro Adycoso potra entrare nella leggenda, anzi nel mito dei lavapiatti di Milanello
![]()
Ma scusate chi è Lucas Roggia?![]()
Quello che è arrivato al posto di Tevez.![]()
Aaaah, ok... E' un assistito di Raiola, ho già capito tutto.![]()
Fantastica anche la foto tagliata![]()
Ma perchè inquadrano dal mezzobusto in giù???Per far vedere che e' un giocatore con le balle???
![]()
notare la foto polivalente e riutilizzabile per altre eventuali buste di piscio semisconosciute![]()
No, se cliccate si apre la schermata con tutta la squadra...
Non chiedetemi chi sia tra questi comunque.
![]()
se il posizionamento della foto è corretto quello al centro che lo sta prendendo da quello dietro, che infatti ha un sorriso a 32 denti![]()
Si anche l'espressione di quello che stà davanti e' un tutto dire![]()
il faraone
Ricordo bene il mio esordio in serie A con il Chievo. Avevo 16 anni, è stata una grande emozione. L'esordio con il Milan poi è stato bellissimo. Sono entranto con l'Udinese al posto di Pato che si era fatto male. Che strano eh (ride). Sono entrato a freddo nel primo tempo e poi sappiamo come è andata”.
Gattuso is not amused
#gioventuirrispettosa
in b4 "ACERBI" scritto in oro su sfondo nero.
ciarlano che Mancini era in sede per Thiago Silva..
è scattata ufficialmente l'operazione monetizzazione(del giocatore sbagliato però
)
in tal caso meglio al city che al barca![]()
Thiago Silva rimarrà al Milan![]()
Traorè:"Come ho sempre detto dobbiamo credere nei nostri sogni, questo è ciò che fa la differenza. Ho iniziato a giocare nel 2004 ed essere ora al Milan è qualcosa di incredibile. Quando giocavo alla Playstation, prendevo il Milan di Shevchenko, Seedorf e tutti questi giocatori. Ecco, adesso indosserò questa maglia, è incredibile. Giocare in uno dei più grandi club del mondo è un sogno che si avvera, e spero che non finisca qui".
Già capito come va a finire![]()
infortunio alla Nesta incoming?Traorè:"Come ho sempre detto dobbiamo credere nei nostri sogni, questo è ciò che fa la differenza. Ho iniziato a giocare nel 2004 ed essere ora al Milan è qualcosa di incredibile. Quando giocavo alla Playstation, prendevo il Milan di Shevchenko, Seedorf e tutti questi giocatori. Ecco, adesso indosserò questa maglia, è incredibile. Giocare in uno dei più grandi club del mondo è un sogno che si avvera, e spero che non finisca qui".
Già capito come va a finire![]()
non lo so, a me è venuto in mento un certo Taiwo![]()
All'inizio pensavo che si trattasse di Amantino Mancini![]()
Anch'io...
Mancheeny dopo la vittoria del titolo avrà budget illimitato, diciamo addio a Ibra/Thiago.
Mah, secondo me comunque è venuto a ritirare le dispense fotocopiate dell'Allegri. "Giuoco del Calcio: Teoria e Applicazioni di Moduli e Schemi".
Sono in tutto quattro fogli formato tascabile, solo fronte.![]()
io ho letto che mancini era lì per boateng
Questa pippa immonda che dovrebbe pagarci per giocare vuole un aumento?Intanto in via Turati è arrivata la richiesta di prolungamento del contratto da parte di Luca Antonini fatta pervenire tramite il suo agente, Andrea D’Amico. Luca, al momento, percepisce 1,2 milioni di euro pur potendo vantare, nelle ultime due stagioni almeno 28-30 partite stagionali da titolare. La richiesta è molto semplice: prolungamento di un anno (quindi andare a scadenza nel 2015) e un ingaggio vicino agli 1,5 milioni. Nulla di esagerato se si considera che il flop Taiwo prende 1,8 netti.![]()