Su pc esce con 4 DVD
Cazzo mi rido che ho 35 gb da scaricare...![]()
Su pc esce con 4 DVD
Cazzo mi rido che ho 35 gb da scaricare...![]()
Fino a due giorni fa ero sicuro di prenderlo per console, ora pare che forse riuscirò ad avere un pc nuovo entro qualche giorno O_o
La mia idea cambia radicalmente, max payne su pc è tutta un'altra cosa semplicemente perchè mirare con il mouse è il modo in cui ho sempre giocato max payne.
Quindi vi seguirò con rinnovato interesse per capire meglio la questione 4 dvd, requisiti grafici (quelli veri..) ecc ecc
È vero, non usa Steamworks, usa Gameshield (come riporta Gamersgate).
Sarà come LA Noire...
Ma comunque su Steam ci saranno gli achievement a quanto pare, meglio così![]()
"test" per vedere se vi va Max payne 3 per PC. Io non ho la scheda grafica consigliata. Ovviamente guarda solo quello, ma meglio di niente.
http://www.nvidia.it/object/max-payne-3-pc-game-it.html#gameContent=3
Edit: qualcuno ha qualche notizia su un eventuale preload?
Ultima modifica di Wolfwood26; 23-05-12 alle 18:13:50
You don't say?La NVIDIA GeForce GTX 570 del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Il pre-load sicuramente sarà disponibile a giorni
Svelati finalmente i requisiti ufficiali di Max Payne 3 su PC.
http://www.rockstargames.com/newswir...nterview-.html
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2718264
Dovrei riuscire a giocarmelo su high, ma non ci metterei la mano sul fuoco...
il test dice che lo posso giocare " a palla"![]()
dovrei riuscire ad arrivare ai low recommended
data di uscita ufficiale per pc il 1 giugno vero? comunque chi lo stà giocando su console parla di un gran gioco!
Dov'è che si può acquistare al prezzo più basso? Zavvi lo mette a 32.85 (insomma 35 spese incluse)...![]()
Su Steam l'avevo preordinato e mi ha dato subito i 2 max payne. Ieri mi ha regalato pure LA Noire. Se lo preordini ora ti dovrebbe arrivare solo LA Noire. Se ti interessa facci un pensiero
Criso, dato che ho letto in qualche thread che anche tu hai LA Noire che te l'hanno regalato, volevo chiederti se hai anche i DLC compresi. Mi serve da sapere per il trade.
Ma....
HIGHEST TESTED SPECS
Windows 7/Vista (64 bit)
Intel i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ
or AMD FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
16GB System RAM
NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB RAM
or AMD Radeon™ HD 7970 3GB RAM
...cioè, è per giocarlo su 3 monitor e in 3d? Tanto valeva buttarci dentro pure il quad-sli o il crossfire.![]()
Si, mi sembrano un tantino esagerate...
Quello è semplicemente il pc più potente che hanno usato per testarlo, non il pc che serve per giocarlo in FullHD a 60 fps, che è questo:
HIGH RECOMMENDED SPECS
- Windows 7/Vista (32 or 64 bit)
- Intel i7 Quad Core 2.8Ghz or AMD equivalent
- 3GB System RAM
- NVIDIA® GeForce 480 1GB RAM or AMD Radeon™ HD 5870 1GB RAM
Ah bè ma allora io potrò giocarmelo addirittura in 3d davvero :OQuello è semplicemente il pc più potente che hanno usato per testarlo, non il pc che serve per giocarlo in FullHD a 60 fps, che è questo:
HIGH RECOMMENDED SPECS
- Windows 7/Vista (32 or 64 bit)
- Intel i7 Quad Core 2.8Ghz or AMD equivalent
- 3GB System RAM
- NVIDIA® GeForce 480 1GB RAM or AMD Radeon™ HD 5870 1GB RAM
Secondo me hanno leggermente esagerato con i requisiti minimi![]()
Ho letto su Steam che la versione PC dovrebbe pesare 28,5 GB, non 35 GB
Letto pure io, ma non è stata confermata come cosa che io sappia.
E voglio il maledetto preload.
Ma è ovvio il motivo, è "solo" 28 giga perchè come già avvenuto per altri giochi steam scarica solo la lingua italiana anzichè tutta la versione multilingua che si compra in negozio.Ah no aspetta, non è multilingua, quindi sono 7gb di sottotitoli in meno?
![]()
E pensa che sono pure scritti in piccolo![]()
boh, forse scarica 28 giga ma ne son necessari comunque 35 di liberi?
mi sa che ho scritto una cazzata![]()
Secondo me contano anche lo spazio per i DLC futuri
Spoiler:Ok, la cazzata l'abbiamo scritta in due![]()
Allora, ho due dubbi collegati tra loro e riguardanti la dimensione immonda del gioco:
- possibile che si possa in sede d'installazione scegliere di installare solo texture "normali" invece che ultra-high-res-finedelmondo (che è la sola spiegazione che mi posso dare per 35gb di NON free roaming), risparmiando quindi spazio?
- è obbligatorio installare il gioco sulla stessa partizione del sistema operativo? ho stupidamente solo 29gb di partizione C: di cui solo 11 liberi e non ulteriormente liberabile![]()
di solito puoi installare il gioco dove ti pare, a meno che non lo abbia preso su steam e abbia installato steam su C...Allora, ho due dubbi collegati tra loro e riguardanti la dimensione immonda del gioco:
- possibile che si possa in sede d'installazione scegliere di installare solo texture "normali" invece che ultra-high-res-finedelmondo (che è la sola spiegazione che mi posso dare per 35gb di NON free roaming), risparmiando quindi spazio?
- è obbligatorio installare il gioco sulla stessa partizione del sistema operativo? ho stupidamente solo 29gb di partizione C: di cui solo 11 liberi e non ulteriormente liberabile