+ Rispondi alla Discussione
Pag 908 di 1155 PrimaPrima ... 4087588989069079089099109181058 ... UltimaUltima
Risultati da 22,676 a 22,700 di 28871
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

boh io fatto diversi acquisti da zavvi, quasi una trentina contando anche i Blu ray: mi è arrivato sempre tutto tranne le volte che il postino si è inguattato la roba.
    In quelle occasioni ho fatto poi reclamo e dopo circa un mese mi hanno permesso di scegliere se ottenere un rimborso o rieffettuare la spedizione, ed è andato liscio cambiando l'indirizzo di spedizione.

akrilico
    ospite

ragzzi scusate, qualcuno conosce un negozio a milano che vende batterie di ricambio per il dualshock 3?

Kaiman
    ospite

Ma mica si rovinano!!!

akrilico
    ospite

si scaricano

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

?? eh?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si scaricano
    guarda che la devi ricaricare, mica cambiare ogni volta

scusa non ho resistito

ma è questa? http://www.amazon.it/Batteria-SONY-3...7633766&sr=8-1

akrilico
    ospite

in effetti avrei dovuto scrivere 'si esauriscono'

cmq si, a occhio mi pare quella. lo spinotto è lo stesso, e le dimensioni pure
    c'è solo una cosa che nn quaglia: il prezzo
    tanto vale comprarsi un pad nuovo
    su siti esteri o di negozi non di milano, l'ho vista a molto meno: tra i 6 e gli 8 euro, con capacità maggiori, tra l'altro
    solo che spediscono tutti con corriere sda a 10 euro, e alla fine la cifra che vien fuori è quella
    l'unico interessante è dealxtreme, dove costa meno di 6 euro e spedisce aggratise worldwide. però nn so se fidarmi e nn ho voglia di aspettare un mese...
    ci fsse un negozio a milano che vende 'ste robe (tipo charley service o come si chiama, che ovviamente ha di tutto tranne quelle...), la piglierei di persona e bon

Il Nonno L'avatar di vampires

in effetti avrei dovuto scrivere 'si esauriscono'

cmq si, a occhio mi pare quella. lo spinotto è lo stesso, e le dimensioni pure
    c'è solo una cosa che nn quaglia: il prezzo
    tanto vale comprarsi un pad nuovo
    su siti esteri o di negozi non di milano, l'ho vista a molto meno: tra i 6 e gli 8 euro, con capacità maggiori, tra l'altro
    solo che spediscono tutti con corriere sda a 10 euro, e alla fine la cifra che vien fuori è quella
    l'unico interessante è dealxtreme, dove costa meno di 6 euro e spedisce aggratise worldwide. però nn so se fidarmi e nn ho voglia di aspettare un mese...
    ci fsse un negozio a milano che vende 'ste robe (tipo charley service o come si chiama, che ovviamente ha di tutto tranne quelle...), la piglierei di persona e bon
    Guarda sono di milano anche io ,tempo fa le cercavo ma ho visto che alla fine conviene prendersi un pad nuovo..

Kaiman
    ospite

Sono dei geni!!!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Sono dei geni!!!
    guarda concordo in pieno, tra le varie cretinate che ha fatto in questa generazione la sony questa è una delle peggiori

fare un pad con batteria integrata

ma fai come m$ che usa batterie normali, almeno il pad costa un pelo meno e la durata sarebbe stata maggiore (la batteria sony fa pena) al massimo vendi la tua batteria a parte come ha fatto sempre m$

akrilico
    ospite

mah, io in realtà trovo la cosa abbastanza (relativamente) comoda
    alla fine trattasi di una batteria stile cellulare, con 'sto cavetto, facilissima da sostituire
    fossero un po' più reperibili e un pelino meno costose, sarebbe una pacchia
    addirittura ho letto di un tizio che col saldatore, usando una batteria di un vecchio nokia, se l'è fatta da sè
    certo, mi rendo conto che anche il semplice aprire il pad è una cosa che molti non concepiscono nemmeno, però se sei una minima sgamato, lo fai

tutto ciò però lo dico non avendo ancora provato a richiudere il pad (i tasti dorsali hanno delle mollettine inquitantemente 'ballerine', e già so che dovrò impazzire per rimetterle al loro posto...)

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma fai come m$ che usa batterie normali
    Ese, bello schifo, allora torniamo al 1990 e facciamo i pad col cavo e bona.
    Il pad wireless con la batteria integrata ci sta, se ti si rovina è normale, e sicuramente le batterie del pad 360 non le hai avute gratis, e pure quelle si rovinano e per avere il pad sempre pronto ne devi comprare più paia, ed il risultato finale è di un pacchiano unico, che solo m$ poteva partorire, visto pure che il pad pesa nettamente di più.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

si più che altro io che per esempio ho il cavo usb del pad corto (ma cos'è una presa per il culo della sony: ti sei comprato la slim pagando meno, mo ti becchi il cavo usb corto!) se il pad decide che mo è ora di scaricarsi, io mi ritrovo a dover abbandonare la mia posizione rilassata sul divano e trovare scomodi compromessi!

La 360 invece è davvero una belle console Lasciatemelo dire.

Kaiman
    ospite

mah, io in realtà trovo la cosa abbastanza (relativamente) comoda
    alla fine trattasi di una batteria stile cellulare, con 'sto cavetto, facilissima da sostituire
    fossero un po' più reperibili e un pelino meno costose, sarebbe una pacchia
    addirittura ho letto di un tizio che col saldatore, usando una batteria di un vecchio nokia, se l'è fatta da sè
    certo, mi rendo conto che anche il semplice aprire il pad è una cosa che molti non concepiscono nemmeno, però se sei una minima sgamato, lo fai

tutto ciò però lo dico non avendo ancora provato a richiudere il pad (i tasti dorsali hanno delle mollettine inquitantemente 'ballerine', e già so che dovrò impazzire per rimetterle al loro posto...)
    Si...ma metti uno sportellino con la vite per sostituirla...cosi' e' solo una commercialata per vendere piu' pad.

Bishop76
    ospite

mi è arrivato l'SSD!!!appena torno a casa installo seven

stasera se tutto va bene potrò iniziare Diablo 3

Kaiman
    ospite

Non andrà bene!!!

Io sto pregando dio di poter prendere il pc nuovo entro sta settimana, altrimenti chissà quanto toccherà aspettare (non chiedete i motivi, fidatevi)
    Mi sento come un bimbo capriccioso e no, non mi giudico male per questo, non me ne frega niente, vojo il pc nuovo!!

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

io sto aspettando gli ivybridge e tutto il resto del comparto video... sto pc ce l'ho dal 2007, non va male per l'uso che ne faccio però inizia ad avere i primi acciacchi, sopratutto nell'uso intensivo, poi vorrei mettere una SSD ma la mobo che ho non supporta l'AHCI, quindi niente TRIM.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Non andrà bene!!!
    ci hai preso

per stasera è spuntata a sorpresa birrata all'absinthe, locale ri-aperto da poco dove degustare anche assenzio

quando rientro a casa comincio ad installare hw + sw, ma mi sa che devo rimandare Diablo 3

bravo assenziati!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ese, bello schifo, allora torniamo al 1990 e facciamo i pad col cavo e bona.
    Il pad wireless con la batteria integrata ci sta, se ti si rovina è normale, e sicuramente le batterie del pad 360 non le hai avute gratis, e pure quelle si rovinano e per avere il pad sempre pronto ne devi comprare più paia, ed il risultato finale è di un pacchiano unico, che solo m$ poteva partorire, visto pure che il pad pesa nettamente di più.

con €10 ti compri 4 ottime stilo ricaricabili che hanno prestazioni di gran lunga superiori a quella merda di batteria sony e anche della batteria m$

aggiungi una decinda di euro per avere anche un buon caricabatteria e sei apposto per qualche anno

per cambiarle ci metto lo stesso tempo che impieghi a tirar fuori il cavetto dal cassetto (e torni a giocare col cavo come nel 1990) aggiungi qualche secondo per mettere le pile scariche nel caricabatterie così da averle già pronte per il prossimo cambio

in caso di rottura/esaurimento puoi cambiarle facilmente e sono sempre reperibili, anche tra 10 anni....mentre la batteria ufficiale voglio vedere se la trovi tra 10 anni

Quoto in tuttoCX3200, parlare di pacchianata di fronte a un'evidente qualità pratica è proprio da videogiocatori da discoteca che si sono comprati la ps3 solo per giocare a fifa

(ce l'ho anche io la ps3, non cominciamo con la console war del cazzo, qua è una war tra buon senso e nonbuon senso)

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Io uso quello con il filo

Lo Zio

le robe senza fili son da fighetta, il cavo non si scarica mai e non si deve sostituire.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da UltraWhite Visualizza Messaggio
    le robe senza fili son da fighetta, il cavo non si scarica mai e non si deve sostituire.

ma se hai il divano a 5 m dal televisore il cavo diventa parecchio scomodo

e soprattutto se hai un coniglio per casa a cui piace rosicchiare i fili avere un cavo ciondolante per terra non è il massimo potresti ritrovarti nel bel mezzo di una partita col cavo tranciato TRUE STORY

+ Rispondi alla Discussione
Pag 908 di 1155 PrimaPrima ... 4087588989069079089099109181058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato