megapescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
megapescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
megadoooooooooooom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
megajuveeeee![]()
vai juve![]()
grande zeman![]()
vi posto qualche foto di casa di Andro:
![]()
gli piacerebbe![]()
![]()
CI piacerebbe!![]()
beh casa di andro non è che sia tanto diversa eh![]()
diciamo che c'ha tutto negli scaffali e deve tirar fuori la roba all'occorrenza...pero' siamo li.![]()
per me andro ha più roba![]()
più che altro in quelle foto mancano scaffali e vetrine di modellini di Gundam e robottoni delle serie degli anni 70/80 per poterlo paragonare al salotto di casa di andro![]()
si infatti andro ha più roba solo che è nascosta in un caveau![]()
Ma manco è uscito!
http://www.eurogamer.it/articles/201...-di-diablo-iii
Che weekend dimmerda per l'italia.
"cara ho visto sul forum le foto del nostro prossimo mobile in sala"
"non sapevo dovessimo cambiarlo"
![]()
David sul fattore facilità concordo pure io, morto pochissime volte (una o due e son all'atto 2) però spero che già alla seconda run alzando il livello di difficoltà dovrò sudarmi la vittoria..
L'unica cosa che mi indispone dei nuovi vg è che in molti titoli bisogna prima finirli a difficoltà "normal" per sbloccare una buona sfida.. Tendenze del menga
sembra uno di quei giochi gameloft![]()
Nel caso di diablo3 non è una tendenza, è sempre esistito perchè il loot è pensato di progredire in base ai livelli di difficoltà.David sul fattore facilità concordo pure io, morto pochissime volte (una o due e son all'atto 2) però spero che già alla seconda run alzando il livello di difficoltà dovrò sudarmi la vittoria..
L'unica cosa che mi indispone dei nuovi vg è che in molti titoli bisogna prima finirli a difficoltà "normal" per sbloccare una buona sfida.. Tendenze del menga
Infatti in una sola run non riesci a fare il 60 a diablo3..
confermo che il gioco già a incubo è tosto, a hell è una macchina da guerra![]()
Si lo so che è da sempre così però sto trovando il normal troppo facile. A sto punto sbloccami direttamente il livello successivo e buona pace alle "tradizioni".
Altrimenti mi metti un livello competitivo fin da subito, non è che devo farmi 20 e passa ore prima di iniziar a giocare seriamente e no, non vale il discorso del "si ma devi arrivare al 60 e il normal è solo l'inizio", son sempre 20 ore eh.. Non so quanto giocate voi ma per me 20 ore non è che son 3/4 giorni di gioco![]()
puppa raven, hai voluto la bicicletta?! adesso vai a pedal..ehm..nerdare invece di star qui sul forum a cazzeggiare![]()
Ho visto che C'è il Dan che mi sta addirittura doppiando. Lo ha finito, ricominciato e mi sta già superando,è una cazzo di macchina da guerra.
Secondo me il suo pg mi supera già stasera con tanto di dito medio![]()