quando c'erano i borbone avevamo le vie lastricate d'oro e i cavalli bevevano champagne, poi sono arrivati i piemontesi e si sono arrubati tutto (cit.)
quando c'erano i borbone avevamo le vie lastricate d'oro e i cavalli bevevano champagne, poi sono arrivati i piemontesi e si sono arrubati tutto (cit.)
L'autore è stato di recente da Barisoni
Secondo lui, per fare giustizia, il nord dovrebbe versare 100mld di euro all'anno al sud.
Per 10 anni.
![]()
E' vero!
A parte le pretese, appoggio il movimento Borbonico![]()
L'autore è stato di recente da Barisoni
Secondo lui, per fare giustizia, il nord dovrebbe versare 100mld di euro all'anno al sud.
Per 10 anni.
![]()
![]()
Mah, il discorso è lungo.
MA levati i trasferimenti asimmetrici e l'assistenzialismo al sud, che arrivati a sto punto sono anche d'accordo.
Far leva sù discorsi vecchi 150 anni mi pare vivere fuori dalla storia o strumentalizzazioni in mala fede.
Manco fossimo la jugoslavia.
Poi capisco che il campanile e l'attaccamento alle origini e al dialetto.
Da romano importato (aka, non sono bilingue e del mio quartiere non me ne può fregar di meno), onestamente, parlando per me, trovo sti discorso abbastanza ridicoli, ma capisco che l'anomalia sono più io che il resto d'Italia.
Vi prego, non ricominciate con le CAGATE storiche.
Chi era quel genio del male che se ne saltò su all'ultimo ciclo di sproloqui con questa cosa dicendo "sì perchè la monarchia spagnola nel 1840 era la più grande potenza europea e doveva intervenire ma l'hanno comprata?"![]()
, qualcuno se lo ricorda?
Adesso vengo li e vi picchio a tutti con un libro di storia.
![]()
Chi è tale idiota?
P.S.: Sarà mica Pino Aprile?
P.P.S.: Seriamente, chissà quanti ne avrà già versati di mld...altro che 100 per 10 anni![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 22-05-12 alle 09:41:55
Io rivoglio gli Angiò![]()
e perchè non una restaurazione delle città-stato messapiche?![]()
Te le appoggio.
Se serve appoggio anche l'innalzamento di colossali Ziggurat, inurbate all'interno di queste città-stato, sulla cui cima squartare il petto di giovinetti effeminati onde offrirne il cuore ancora palpitante a chi vi pare
Non si fosse capito, stamattina appoggio col 3x2 e senza sottilizzare troppo.
Peggio stronzate comprese!
(si, dopo immancabili rogne, ieri mi è arrivata la CE di Diablo III...o meglio, sono andato a prendermela di persona con tanto di freno a mano "di rabbia" nel parcheggio di SDA)
Eran cadaveri d’Italiani da Italiani sgozzati che, se cresciuti alla vita dei liberi cittadini, avrebbero servito efficacemente la causa del loro oppresso paese; ed invece, come frutto dell’odio, suscitato dai loro perversi padroni, essi, finivano straziati, sbranati dai loro propri fratelli, con tal rabbia da far inorridire le jene»
Scusate, non so perché m'è rivenuta in mente![]()
zziomaiale, son stato male solo a guardarli
http://www.youtube.com/watch?feature...v=5SHbft1d2hQ#
Il commento più appropriatoIf they fall down, we have 2 idiots less in the world!
Anyway, in Russia piombi di sotto e tanti saluti, hai corso i tuoi stupidi e personalissimi rischi, sei ggiovane e discolo ma abbastanza grande da capire che se voli da quattrocento metri è "game over men game over", hai vissuto intensamente, muori da idiota per le tue passioni e bon.
Sotto un altro.
Da noi partirebbe un UOOOOOOOOOOOOO-OHH di lagne infinito quanto straziante: E la società mmalata-ah, e le famiglie smembrate, e la criSi, e "addio resterete per Zempre nei nostri quori(si, scritto cosi'), per tacere dei vari "angeli volati in celo"(si, scritto cosi'), "Berlusconi ce li hai portati viah" e via discorrendo.
Mollacioni, inguaribili latini...![]()
è lui è lui
cmq non hai idea in alcuni siti il seguito che ha.
Quando si solleva il problema per es. del costo (e del numero) degli statali in Sicilia rispetto a quelli lombardi (ma anche del resto del Paese), salta fuori uno che cita il libro dicendo che è il minimo, che il nord deve pagare e blablabla
è lui è lui
cmq non hai idea in alcuni siti il seguito che ha.
Quando si solleva il problema per es. del costo (e del numero) degli statali in Sicilia rispetto a quelli lombardi (ma anche del resto del Paese), salta fuori uno che cita il libro dicendo che è il minimo, che il nord deve pagare e blablabla
Bon, scrisse quel libro nel...nel non mi ricordo, un due anni fa più o meno.
La reazione uniforme della critica(o meglio, la critica-ah) fu: UOOOOOO-OHH!
Alchè, per automatico riflesso pensai: L'ennesimo inutile mediocre/furbastro, pompato per varie ragioni, nessuna delle quali contenente una benchè minima base di obiettività.
Poi lo sentii parlare da qualche parte e da "mediocre/furbastro" fece il salto di qualità assurgendo a "povero idiota protagonista per il prossimo mesetto scarso", una specie di Saviano in do minore, un po' meno celebrato, penalizzato dall'apparire meno profondo (aspetto sciatto e niente ditino a tener su la capoccia, tanto per dirne un paio) e dall'età avanzata.
Meno spendibile come ribelle scomodo insomma.
Avesse almeno avuto un cappelluccio à la Pennacchi, ivi compreso un qualche intercalare colorito del tipo..."Ecchevvedevodi', me rode er culo!" sarebbe durato un po' di più.
Poi sulle varie boiate da caproni che vanno dal "ci avete voluti e ora manteneteci" all'oro dei Borboni passando per la Napoli delle Meraviglie e i 100mld all'anno per dieci anni ci stenderei volentierissimo un velo di LULZ![]()
Leggevo sul corriere...
http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_22/selena-brindisi-amica-melissa-Galli_bfc4e4be-a3d3-11e1-80d8-8b8b2210c662.shtml
è l'esempio per cui ai giornalisti dovrebbero vietare di avvicinarsi alle persone protagoniste di una notizia tragica.
era il genio di ischia, autore anche del brillante ragionamento per il quale è doveroso per il buon padre di famiglia costruire la casa abusiva se l'iter burocratico è troppo lungoVi prego, non ricominciate con le CAGATE storiche.
Chi era quel genio del male che se ne saltò su all'ultimo ciclo di sproloqui con questa cosa dicendo "sì perchè la monarchia spagnola nel 1840 era la più grande potenza europea e doveva intervenire ma l'hanno comprata?"![]()
, qualcuno se lo ricorda?
![]()
Sapete perche' faccio questo esempio? Perche' oggi avete Monti al governo. Ora, Monti e' il preside di una delle facolta' di economia piu' blasonate del paese. Se c'e' qualcuno che "capisce di macroeconomia", se c'e' qualcuno che SA tutte le cose che si dovrebbero sapere, e' lui.
Eppure la disoccupazione peggiora, lo spread non ha fatto quello che lui aveva previsto, la stretta creditizia aumenta, il PIL e' in calo.
Cosa stiamo vedendo? Stiamo vedendo un ciarlatano che fallisce: ha fatto tutti i suoi rituali magici, ha toccato i Chakra dell' Italia, ha evocato gli spiriti che doveva evocare, e NON E' MIGLIORATO NIENTE.
![]()
no.
no.
no
se cesarino fa entrare bsev pure in titanic interditelo, per carità
Oh noes!
Sarà mica lo stesso che dall'alto della sua esperienza ischitana concionava (con me che ho interi isolati regalati alla feccia del globo) sulla questione clandestini?
Quanti ischitani saran passati qua in BS?
![]()
Crossposto for the LULZ
L’inno fischiato
1) 150 anni di bugie storiche dopo i massacri e i saccheggi subiti dal Sud durante un’unificazione di cu quell’inno è simbolo e la Juve è continuazione simbolica; 2) una questione meridionale sempre più dimenticata e sempre più drammatica con emigrazione, disoccupazione e miseria sempre più diffuse nell’Italia del Sud e tra i nostri giovani; 3) redditi, occupazione e servizi da terzo mondo; 4) scelte politiche sempre più lontane dagli interessi dei meridionali e due Italie di fatto già separate anche dopo anni di governo leghista; 5) episodi di razzismo antinapoletano e antimeridionale sempre più numerosi sugli stadi e fuori e nessun intervento delle autorità sportive o istituzionali: non sarebbero motivi sufficienti per i quali, in trentamila, fischiare un inno (senza commettere alcuna violenza su nessuno) restando, tra l’altro, in corretto e religioso silenzio durante il minuto di raccoglimento? E qualcuno, invece di indignarsi anche per uno solo dei motivi di cui sopra, ha (a Nord o, peggio ancora, a Sud) il coraggio e la spudoratezza di attaccare e offendere quei trentamila “incivili”?
“Sono 150 anni che ci dicono che non siamo italiani ed ora si stupiscono che gli fischiamo l'inno??? e che vulevn pure l'applauso???!!!”