si ma una volta che ti hanno segnato perchè hai fatto una cagata puoi avere tutta la tecnica del mondo, il risultato cambia poco, non è detto che Luiz cambi in futuro...
si ma una volta che ti hanno segnato perchè hai fatto una cagata puoi avere tutta la tecnica del mondo, il risultato cambia poco, non è detto che Luiz cambi in futuro...
Ma è più giovane di Mexes, ergo ha molto più tempo per migliorare... già quest'anno ha fatto vedere indubbi miglioramenti
si questo senza dubbio, ma è anche inarrivabilecioè se devo vendere Thiago Silva per Luiz mi tengo Thiago Silva, che sò già che è nettamente meglio, imho
![]()
lasciamo che vadano, se non vogliono restare o se si parla troppo di cessioni inevitabilmente la stagione seguente fanno DEFECARE.
io dico via tutti e 2, 100mln per riorganizzare un po' le cose, si mangia merda per qualche anno ma poi se il progetto è stato fatto con un po' di senso, possiamo avere una squadra con uno zoccolo di campioni di 26 27 anni che possa puntare a fare un ciclo di 3/5 anni.
Il primo risultato
https://www.google.it/search?um=1&hl...PuIoyhOtiBvawK
non è detto che trovi gente del loro livello da crescere, non è proprio dettosi avrebbe senso in FM ma nel mondo vero è un altra cosa, non è che gli sponsor rimangono, non è che alla stagione successiva il budget aumenta, insomma bisogna pensarci molto bene
![]()
Fossi nel Milan venderei: Thiago Silva, Ibrahimovic e Robinho.
Darei Merkel e Strasser in prestito ancora 1 stagione.....e lascerei andare Aquilani.
Possibilmente convincerei Seedorf a salutare.
Rosa Milan 2012-2013:
Abbiati, Amelia, ???.
Acerbi, Silvestre, D.Luiz, Kolarov, Mexes, Bonera, Emanuelson, Antonini, Abate.
Sahin, Strootman, Montolivo, Ganso, Boateng, Ambrosini, Nocerino, Muntari, Flamini.
Tevez (..o Dzeko), Balotelli, Pato, Cassano, Maxi Lopez, El Shaarawy.
Ultima modifica di NewLife; 22-05-12 alle 14:30:54
Ultima modifica di Manu; 22-05-12 alle 14:18:14
e ora dirò un assurdità su cui nessuno sarà d'accordo lo so, pazienza, ma sono d'accordo con luil'unica cosa che farei è cercare un terzino SX degno di questo nome e magari una diga davanti alla difesa perchè Ambro non regge, un qualcuno per sostituire VB, ma secondo me nei piani è Montolivo
![]()
Milan, può arrivare Bahloul
BAH
LOL
LUL
Fatta.
Nesta e Gattuso, ritorno di Milan?
Rossoneri pronti a farli firmare
In b4, con Nesta e Gattuso la squadra è al completo.
ahahaha![]()
Nesta lo vorrei, gattuso non esiste.
Ruj0
Io terrei solo Nesta, ma di principio quando saluti saluti, quindi boh![]()
Milan, ritorno di fiamma per Seedorf. Pronto un biennale per l'olandese.
![]()
questa è la cagata più cagata di tutte, è da 2 anni che gli over 30 se vogliono rinnovano di anno in anno![]()
Rujooooooooo
Ma l'hai fatta tu? Salvatela da qualche parte, nel gallianodromo o in qualcosa di simileah, anche la gif di gallianshark, eh
![]()
l'ho trovato su questo sito:
http://gifmovie.tumblr.com/
ce ne sono varie
ci serviranno![]()