io ero a 18 ore all'atto 3 a hc per fare la prima run verosimile e mi è saltata la corrente.
basta hc.
io ero a 18 ore all'atto 3 a hc per fare la prima run verosimile e mi è saltata la corrente.
basta hc.
Io ho finito Prime qualche mese fa, dovrei iniziare Echoes a breve, ma non uso la Wii da un bel po' e ho Mario Galaxy a metà. Other M l'ho trovato a € 25, ma dubito di iniziarlo se prima non finisco la Trilogy.
mi sa che è più del kriz sto orso, io non sono molto per le armi nelle a.m., tranne le spade
però ne vorrei uno di orso così,assieme una tigre bianca come nei 5 samurai
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 22-05-12 alle 11:42:52
Sì ma devo farmi 22 ore di gioco per iniziare a giocare! CazzoSu d2 iniziavo a giocare fin da subito, è questo il problema. Come dice Dan, se voglio farmi un nuovo pg, devo farmi altre 22 ore di gioco prima di arrivare a divertirmi...non ha senso. Per il resto mi fermo qua, non voglio rompere le palle con diablo
R.I.P. Eroe di Kriz. Ti ho anche salutato ieri sera ma non mi hai cagato![]()
Bruttoni, addatemi su diablo 3
DesmoDavid#1206
non vorrei dire ma D2 a normal era pure più facileperò si, rompe, io avrei fatto saltare il normal una volta fatta, ti danno un generico eroe a 25 con equip bianco e pedalare. tanto le skill sono in comune
si preannuncia una serata epic
Spoiler:
No no, ma neanche per scherzo. Tra l'altro questa è addirittura la prima volta che giochi al gioco...non penso che la prima volta che tu abbia giocato a D2, non abbia mai ALMENO rischiato di morire già nel primo atto(e ti dico, io rischio di crepare anche se so già giocare, a normal, e non è questione di bravura, basta beccare un named con anatemi o non avere buona resistenza ad un elemento e magari venire accerchiato). Qui io non ho mai usato manco una pozione, ma mai visto la vita scenderà a metà! Dai, è assurdoTi assicuro che dal mini-boss del primo atto
Spoiler:la ragnona, un mio amico aveva lo sciamano, ed il boss colpiva SOLO i mostrini evocati. Morale della favola, TUTTO il combattimento noi 3 eravamo FULL VITA
Il primo atto è facile, poi peggiora, ho rischiato diverse volte con la babessa.
Cmq domani e giovedi sono a Milano.
Ruka dove vado la sera?
bravo eddard, visto che ti piace diablo un bel paio di cornoni scommetto che saranno un problema
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-05-12 alle 15:12:07
la sincerità verrà premiata...invece tua moglie non appena ti sgama in bagno vedrai che coolo che ti fa![]()
stasera faccio le valigie in tutta fretta e poi nerdo col WitchD, se volete coopare...
Cribbio, in Diablo 2 rischi di crepare orribilmente già contro blood raven. BLOOD RAVEN. Il primo boss. E manco tanto forte
In diablo 3 ogni due nemici che ammazzi ti droppano un globo di vita, per crepare ti devi impegnare![]()
io diablo 1 a normal me lo ricord cmq sufficientemente impegnativo, niente di esagerato, ma a parte i primissimi livelli si doveva lavora bene per non soccombere
ci sarebbe un aneddoto sul nerdare e gelati in centro che . . .
no bè auguri, quando vi capita un figlio euroafricano e voi siete caucasici o vicecersa ripenserete a diablo 3
![]()
LOL dove l'hai trovata?
Il datasette...starà giocando a Daley Thompson Decathlon/ Olympic Challenge...