Auguri anche shabby![]()
Auguri anche shabby![]()
qualcuno potrebbe spedirmi un messaggio privato per prova por favor?
No, era ieri
Ma praticamente lo stesso giorno s'intende in senso lato, nell'ampio orizzonte temporale che racchiude le nostre vite, la moltitudine degli anni, dei mesi, dei giorni. Giorno più, giorno meno
Grazie comunque![]()
prego![]()
siamo tipo gli unici in italia senza video![]()
Ma infatti, cosa sono pochi giorni, mesi o anni nell'arco dell'eternità?
Siamo un po' tutti nati praticamente lo stesso giorno
Io, Sava, Gods, il ragnetto, Neva, tutti!
No, Shabby, tu no, che vuoi?
Bada!!![]()
Auguri a tutti,
e coraggio a Lully![]()
Ho appena appreso che la prossima settimana me la faccio a bolzano per lavoro![]()
Qualcuno di voi "per caso" si troverà da quelle parti?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io invece sono passato in palestra: docce rotte. Me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco... Bada pancetta che non vuoi andare via!![]()
Io per il titolo farei un merge, tipo Shano, o Tabby
Mus, e piantala di mangiare focacce a tutte le ore, quante volte devo dirtelo che il recco non è una verdura!![]()
ecco cosa passa sul mio video adesso:
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kCPj8
piacciono a Morgana
Every day we shuffle![]()
Ultima modifica di sava73; 22-05-12 alle 18:44:51
riproviamo...
Vabbè mi toccherà ripostare questa per risponderti:
Mitici
@Shabby: di focaccia ne mangio pure poca e sport ne faccio a pacchi, hai sbagliato indirizzo!![]()
Mus ti capisco benissimo, dopo due anni di inattività e esperienza pessime con le palestre napoletane, sono ritornato dal mio allenatore storico sull'isola che è un professionista preparatissimo che mangia in testa con le posate d'argento alla gentaglia che ho incontrato questi anni.
E sto combattendo con ardore contro la pancetta da studio.
"La tartaruga non te la posso far fare io, la devi fare tu a casa, a tavola"
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io ce l'ho la tartaruga
Poi poverina si é girata sul dorso ed é morta
Vedi anche "io sono in forma perfetta, la sfera é una forma perfetta"![]()
MUS è con enorme soddisfazione che ti comunico che ieri sera... ehm no, aspè, Uorf? Neva? Sieti li' vero... ecco, scio' scio' andate via!! Allora ti dicevo ieri sera mio figlio mi fa: "Papa' fammi vedere un film che non sia un cartone adatto a me!" io ci penso e ....esatto! Gli ho tirato fuori il dvd di "Chi cerca un amico trova un tesoro"
SUCCESSONE stasera si bissa "si sior comahante!"
![]()
Ma scherzi? Solo Puffin ti darà forza e grinta e volontàApprovo e anzi sbrigati con Trinità
E scrivi il titolo bene, disgraziato!
Io no![]()
Movin movin movin moviiin
Cruisin cruisin cruisin cruisiiin
![]()
Io non riesco a smettere di ascoltare l'ultimo album di Slash![]()
Credo ci siano dei gruppi anonimi e gratuiti per ste cose![]()
vedi anche "ho il corpo di un dio. budda."
tuo figlio è un geniaccio..."Papa' fammi vedere un film che non sia un cartone adatto a me!"MUS è con enorme soddisfazione che ti comunico che ieri sera... ehm no, aspè, Uorf? Neva? Sieti li' vero... ecco, scio' scio' andate via!! Allora ti dicevo ieri sera mio figlio mi fa: "Papa' fammi vedere un film che non sia un cartone adatto a me!" io ci penso e ....esatto! Gli ho tirato fuori il dvd di "Chi cerca un amico trova un tesoro"
SUCCESSONE stasera si bissa "si sior comahante!"
e ottima scelta da parte tua![]()