A cazzo ovvio, come sempre
Poi che pretendi sto giocando a lost odissey, postando qua, controllando se ci sono offerte per app e giochi ipad e consultando al volo una guida che sono mezzo incasinato con un boss
Datemi tregua
![]()
A cazzo ovvio, come sempre
Poi che pretendi sto giocando a lost odissey, postando qua, controllando se ci sono offerte per app e giochi ipad e consultando al volo una guida che sono mezzo incasinato con un boss
Datemi tregua
![]()
Proprio come viaggio di Nozze abbiamo scelto quei luoghi per i seguenti motivi: 1. Moglie incinta di 6 mesi che non può volare più di 6 o 7 ore, periodo ancora non troppo caldo e mete tipo sicilia o sud italia erano ancora un po' troppo fresche per la vita di mare.cavoli sei il primo che sento dire che dubai è meglio di abu dhabi, il ferrari world dicono sia spettacolare sopratutto la monorotaia (o quel che è) che da praticamente gli stessi g di una monoposto da formula uno, e dicono che anche i cart sono fighissimi
ma tu hai fatto abu dhabi e dubai proprio come viaggio di nozze? o erano solo tappe? nel primo caso visto che vuol dire che hai fatto giusto mare, come mai questi posti?
Dubai Vs. Abu Dhabi non so... Dubai sembra gardaland, è tutto nuovo lucido e un po' fake, sembra tutto perfetto e lindo, piste da sci dentro ai centri commerciali, acquari grandi come campi da calcio, palazzi alti 800 metri ecc... tutto è fatto per stupire e lasciare a bocca aperta, non avendo paura di sfociare nel pacchiano con cromature e decorazioni davvero ma tanto kitch (o come si scrive).
Abu Dhabi, è una vera città, i marcapiedi sono sporchi, le insegne dei negozi minori sono storte e scolorite, si vedono i cavi elettrici attaccati con lo sputo ovunque... la classica città medio orientale che uno si aspetta di trovare.
Il problema è che di giorno ci sono 40-45 gradi all'ombra e sono entrambe città fatte a misura di automobile, parcheggi multipiano ovunque, il taxi costa 5 euro ogni 20 minuti di corsa ecc... (in realtà la tariffa è al km, ma sono tipo 25 cent di euro al km). Considerando che anche la benzina costa 25 cent al litro non è male! Quindi non si gira a piedi! non ci sono sottopassaggi o aree pedonali all'aperto, tutto è relegato all'interno dei centri commerciali.
Quello che mi ha stupito è il loro essere cosmopoliti. Ci sono tantissimi immigrati del sud est asiatico, pakistani, bengalesi, indiani, filippini ecc... e tra di loro si parlano tutti in inglese! anche gli arabi che vanno nei negozi parlano coi commessi immigrati in inglese!
Mi sono immaginato la situazione qua in italia che un cumenda in ferrari vada in corso como a fare acquisti e si metta a parlare in inglese con la commessa filippina... sarebbe assurdo per noi! Forse è gia tanto se non le parla in dialetto milanese.
No dai, i fattoni in colonne sono veramente un luogo comune..ci sono, ma ci sono anche un sacco di universitari e ragazzi normalissimi..i fattoni di solito si siedono sulle colonne strimpellando e sono un 20% della fauna locale. Io ad esempio vado spesso al Sgt Pepper che è in via Vetere ed è molto carino.@ cardo
Per la parte aperitivi io a brera e corso como non mi trovo bene ho sempre beccato fregature come quantità e qualitá, saró stato sfigato
Le colonne é pieno di finti sinistroidi punkettari e non di vent'anni con i padri pieni di soldi ubriachi o fattoni, e alla mia età certe cose ormai le mal digerisco, ma cmq ci sono dei posti meritevoli in quella zona
Per i posti per ballare io ho segnalato delle alternative rock e a milano ci sono solo quelle come valide, ah no dimenticavo il rainbow dove trovi quelli delle colonne di cui sopra, poi non ho mai beccato una rissa in nessuno di questi posti, forse le scatenavi tucmq di certo se vai in posti a spirito metal difficile trovare gente in giacca e cravatta eh
Cmq vi ricordo che se ci troviamo in largo la foppa a fare colazione il gaul vi porta da princi che é un ottimo panettiere pasticceria (caro come il fuoco per carità) e sicuramente niente di che come posto in se, e la clientela va dalla nonnina che compra il pane al turista che sceglie a caso, ma quindi con una qualità di brioches ottima
mentre il cardo vi porta al radetzky che é pieno di gente figa, giornalisti, ci trovate corona spessa, con la macchina parcheggiata lí in rimozione forzata ma dove manciate le brioches classiche che trovate in tutti i bar, quindi riscaldate al microonde o al fornetto elettrico
Scegliete voi
A Brera si, sei stato sfigato tu, perchè dopo l'Arco (che rimane imbattibile come posto per aperitivi) è uno dei posti migliori per l'Happy Hour..e poi comunque non è che guardo solo la qualità del cibo, posso anche mangiare pizzette scadute se il posto è comunque pieno di gnoccaCorso Como non ci vado quasi mai per l'aperitivo, andavo al Loola ma quando avevo 16 anni
Discoteche Metal
Comunque vado molto più spesso da Princi che da Radetzky..anche se il brunch del secondo è impareggiabile, anche se decisamente fuori mercato in effetti, non ci vado quasi mai..e si, preferisco la figa alle brioches![]()
che minchia sono le discoteche metal![]()
Discoteche che mettono musica Metal/Rock presumo..le due cose cozzano non poco![]()
tutti al midnight pub![]()
Ma anche no...io ci sono andato e ci andrei ancora...ma nelle discoteche con la musica House/tecno/mondezza varia con i fighetti con l'occhiale di gucci e la giulietta parcheggiata fuori neanche morto. Rischierei di sgranargli i denti a calcagnate. Mi stanno troppo sulle palle.![]()
Intendevo dire che non userei proprio il termine discoteca![]()
Chiamateli come volete discoteche metal locali metal ma che ne so io
Per i discorsi in generale se uno mi chiede dove trovare figa a milano o mi chiede dove vado a mangiare a milano io sono abituato a dare due risposte differenti a meno che i posti non coincidano il che vuol dire quasi mai
Onestamente princi ci vado solo per colazione o per un trancio di pizza buonissimo ma untissimo al volo per il resto imho non ne vale la pena
http://www.gamesoul.it/2012/05/23/fe...t-fighter-con/
La collection di street fighter per l'anniversario dei 25 anni!
il simbolo di strit faita è l'hadouken di ryu e sti qua ti mettono la statua durante lo shoryuken?![]()
a neo tu chiedevi feed cinemini? io non ne uso nessuno, uso solo la lista personalizzata di imdb così mi segno quello che voglio guardare
beh dai, dalla posizione sembra più il Metsu Shoryuken, che effettivamente è più caratteristico di Ryu!
definitivo![]()
ahahahahah il moog su google, bellissimo ahahahha
al modico prezzo di millemila euro?http://www.gamesoul.it/2012/05/23/fe...t-fighter-con/
La collection di street fighter per l'anniversario dei 25 anni!
Vabbè ma io volevo una collection comprendente TUTTI gli episodi. Così è un po' meh sta collection..
Finalmente installato Diablo3!!!![]()
il mio tag: Bishop76#2947
ah si proprio bella la discussione da fighetti bauscia sulle apericena![]()