+ Rispondi alla Discussione
Pag 3907 di 4976 PrimaPrima ... 34073757389739053906390739083909391740574407 ... UltimaUltima
Risultati da 97,651 a 97,675 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    cazzo ma esci e comprale no??
    non ci sono negozi con cuffie+mic a Genova?

( nonmi dire poi che in ufficio non ne avete manco una )
    Giurin giurella che nel tragitto casa-ufficio che io sappia non c'è un negozio di roba per computer, davvero. E in ore da negozio la strada che faccio è sempre e solo casa-ufficio!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    "Giovane genovese preso sul fatto mentre taccheggiava un paio di cuffie da euronics viene selvaggiamente picchiato dal proprietario imbufalito"

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comunque ho capito che le piglio su Amazon, tanto devo prendere un nuovo router wireless per casa che quello che abbiamo fa davvero schifo...

Anzi a proposito, consigliatemi un buon router wireless di cui conoscete la comprovata efficienza! In ufficio abbiamo dei Belkin (pessimi) e un Netgear (buono direi). Pensavo di andare sul secondo!
    Ultima modifica di Mus; 23-05-12 alle 18:52:47

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la cosa veramente importante è il sogno era in isometrico o no?
    Perchè, che numero è "l'isometria"?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    mmm... dovrebbero aggiornare la smorfia, mi sa, che qua farci uscire un terno da sto sogno è dura... il goblin vale come monaciello? però il boss di dead rising 2 non so proprio che numero darci...
    dannazione, manco a lotto posso vincerci

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la cosa veramente importante è il sogno era in isometrico o no?

penso fosse in prima persona, anche se nel ricordarlo lo vedo i terza persona
    Usi cenare col peyote?
    l'unica spiegazione è che le patate lesse fossero infette da un qualche tipo di fu no non erano dell'orto, non è tempo di patate
    saranno le piogge acide, cthulhu (a proposito un paio di settimane fa ho visto un filmetto dell'argomento, Dagon, dove i cultisti non si sa perché adoravano Dagon litanizzando iah iah cthulhu fhtagn film terrificante, però ha del potenziale nascosto, nascosto bene), o le lumache luminescenti

Ora vado a cercare il dispensario dei sogni, così ve ne racconto uno dove ho uottefaccato quando mi sono svegliata [sì, me li scrivo ]

Nevade
    ospite

Ma che potenziale nascosto Dagon è l'unica roba veramente caratteristica che Yuzna-Gordon abbiano mai fatto, altrochè

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Mus hai mai pensato di cambiare la strada fino a casa?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma che potenziale nascosto Dagon è l'unica roba veramente caratteristica che Yuzna-Gordon abbiano mai fatto, altrochè
    la recitazione è pessima e il protagonista ho sperato morisse da... appena ha aperto bocca che cagacazzi senza speranza
    comunque l'ho visto con l'intenzione di schernirlo poi mi sono ritrovata a riconoscere che non era poi tanto male, visto che in italia probabilmente hanno smesso di fare film da quando qualcuno ha prodotto un licantropo che se ne va in giro per napoli nudo ma con la testa da lupo ad ammazzare camorristi

Nevade
    ospite

Ma horror dici? Saresti sorpresa di quanto la produzione underground (senza scomodare Shadow o le produzioni su Lovecraft) siano proficue e in molti casi anche di parecchia qualità

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Mus hai mai pensato di cambiare la strada fino a casa?
    Mah veramente no, il levante di Genova secondo me è imbattibile!

Che poi ad andare in centro ci metto dieci minuti eh, ma proprio sta cosa delle cuffie non mi entra in testa! Se però qui dentro qualche anima mia mi dicesse un modello di router/access point affidabile faccio stasera stessa l'ordine su Amazon, altrimenti domattina guardo il modello in ufficio e ne prendo uno identico!

Il Puppies

20 Febbraio 2012 [cast da Buffy the vampire slayer]

Sono nella cucina della mia casa, ma è molto più ampia e più che una cucina assomiglia ad un mausoleo all'aperto con un colonnato romano, è in penombra e ci sono foglie secche per terra. Arrivano Willow e Xander insieme a Buffy che, siccome è il suo compleanno, dispone sul tavolo delle 12-15 tortine al cioccolato ripiene di panna su cui mette una candelina marrone (di cioccolato) per ciascuna.

Esco dalla cucina e nel prato attinente al bosco c'è un piccolo esercito schierato di nemici, che vengono attaccati da Angel che ne uccide quattro mordendoli alla gola. La cosa mi preoccupa, così lo riprendo perché sta dando le spalle a dei cecchini camperati tra i cespugli nel bosco ed improvvisamente ci ricordiamo che dobbiamo inseguire la creatura, grande, enorme, nera. La inseguiamo, corre molto velocemente lungo il fiume che attraversa la foresta, io cerco di tenere il passo e voltandomi mi ritrovo Spike che imbraccia uno springfield sparando e ricaricando all'impazzata verso la creatura che viene colpita da un pugnale volante. Comincia a perdere sangue e velocità e giunta ad una biforcazione, con una strada che scende in basso a sinistra del fiume, la creatura si va a nascondere dietro una parte di terreno rialzata. Seguo la scia di sangue e scelgo di espormi per distrarre la creatura e far prendere la mira a Spike. Riesco a vederla prima che si nasconda tra dei cespugli ed è diventata un aberrante piccola creatura molliccia, nera e lucida di sangue, a metà tra un alien e un fegato tondeggiante con la coda e le zampe. Non riesco a fotografarla e Spike non riesce a sparargli perché si è avvicinato troppo dopo aver montato un acog che gli limita la visuale. Notiamo che fa avanti e indietro in direzione di un piccolo crepaccio e ci accorgiamo che in realtà è un gatto arancione, che cammina zoppicando perché ovviamente l'avevamo ferito prima, ed infine diventa un uomo sulla settantina dai capelli bianchi ai lati e la parte centrale lucida e calva, con un vestito grigio elegantissimo ma senza cravatta e molto, molto grasso. Riesco a scattargli due foto. Nel frattempo ci eravamo spostati nel crepaccio, lui ci raggiunge ed Anya gli corre incontro abbracciandolo e lui le infila tutte e due le mani nella gonna per toccarle il sedere, per poi congedarla.
    Io gli chiedo se ero stata scortese e lui mi risponde "No, non sei stata scortese, ma se ti incontro a far spesa in un supermercato, saprai che se non ti saluto ne ho tutto il diritto, visto che hai cercato di uccidermi". Dalla sua sinistra improvvisamente sbuca mia madre che commenta la situazione "e tu quest'ingrato lo lasci andare via così?!" Ed io, senza esitare, prendo una penna stilografica e gliela infilo su per la gola. Dopo aver girato la penna, la tiro fuori ed accompagno a terra, sui san pietrini di una piazza, il corpo di una mia collega di lavoro, che copro con un lenzuolo facendo finta di niente, visto che stanno pattugliando delle guardie. Una di queste si avvicina al corpo, tira su il lenzuolo e contatta il disegnatore che aveva disegnato la mia collega di lavoro per informarlo che il lavoro era suo.

Il Puppies

Ma horror dici? Saresti sorpresa di quanto la produzione underground (senza scomodare Shadow o le produzioni su Lovecraft) siano proficue e in molti casi anche di parecchia qualità

dammi qualche dritta su

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Perchè, che numero è "l'isometria"?
    38

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mi ricordo qualcosa che ho visto parecchi anni fa,non era mezzo/portoghese-spagnoleggiante?

Intendo qualche attore produzione boh

Di certo non mi ha colpito dato che non mi ricordo una mazza

Il Puppies

Mi ricordo qualcosa che ho visto parecchi anni fa,non era mezzo/portoghese-spagnoleggiante?

Intendo qualche attore produzione boh

Di certo non mi ha colpito dato che non mi ricordo una mazza

è esattamente per questo motivo che il potenziale è nascosto a mio avviso però tanto di cappello, qui sappiamo fare solo le fiction su padre pio e qualche santo preso a random sul calendario.

Mus
    ospite

Appena finita di vedere l'ultima di The Shield. Porca trota.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    è esattamente per questo motivo che il potenziale è nascosto a mio avviso però tanto di cappello, qui sappiamo fare solo le fiction su padre pio e qualche santo preso a random sul calendario.
    Ma non è vero, perdìo

Ruka-san
    ospite

Crymson ma che mangi la sera? Fragole e panna avariate?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondí

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

se sentite degli strilli non vi preoccupate,sto andando ad inchiappetarmi quello che ha appena mandato una stampa di 2000 pagine sulla stampante di piano

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    GoDs è pronto il mio manuale di Diablo3?

Mus
    ospite

'rno

Sava

Gods almeno tu considerami, pensavo di prendere un access point/router wifi e puntavo a questo, hai conoscenze di modelli migliori o che hai potuto provare con mano. Voglio andare sul sicuro perché dopo la sola presa con quello attuale sono piuttosto infastidito...

GoDsMaCk
    ospite

sava ti termino il pc da remoto

mus scusa non avevo letto
    non ho molta esperienza su roba casalinga mi spiace :( però la netgear è abbastanza affidabile da quello che leggo in giro e quello linkato sopratutto mi pare ad un ottimo prezzo

GoDsMaCk
    ospite

che poi dico: mortaccivostra tutti sanno che si può stampare quanto si vuole però non ve ne approfittate no? hai da stampare duemila pagine? mandane 50 per volta ogni tanto nella giornata no?

no certa gente gode ad essere ripresa come i bimbi dell'asilo

Mus
    ospite

Grazie del consiglio! Se vuoi vengo a farti da picchiatore per lo stampatore folle!

GoDsMaCk
    ospite

eh no scusa quella è la parte più divertente e tu vuoi togliermela?

Mus
    ospite

Era per non farti sporcare le mani!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3907 di 4976 PrimaPrima ... 34073757389739053906390739083909391740574407 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato