Anche io sono un prode Demon hunter a livello 16. Sono all'atto II e per adesso è filato via tutto liscio, non ho avuto problemi. Ho speso molti soldi per aumentare l'abilità del fabbro, ma adesso mi sto chiedendo se non siano stati buttati. Nelle aste si trovano oggetti gialli spendendo molto meno, difatti adesso ho un balestrino ad una mano DPS 28.8 con danno da fuoco che per il mio livello è sgravo
Aumentando al massimo il fabbro, si potranno creare oggetti rari (cioè gialli), oppure soltanto blu ma più potenti?
Per quando riguarda l'equip, io suo una balestrino ad una mano e nell'altro slot ho la faretra che mi aumenta velocità d'attacco, +20 destrezza e recupero dell'odio. Ho provato anche ad usare due balestrini, ma il danno era un po' inferiore al singolo con la faretra. C'è però una cosa che non ho capito, usando due armi, si colpisce il doppio? Voglio dire, se tengo in mano due balestrini, quando clicco sull'attacco sparo contemporaneamente con tutti e due facendo doppio danno, oppure uno alla volta? Perché a me dopo aver provato pare che il gioco ne calcoli uno alla volta, altrimenti mi sarei accorto di fare il doppio del danno.
Ultima cosa per quanto riguarda le skill. Voi come abilità passiva cosa tenete? Io su quella sono sempre indeciso, per ora utilizzo quella da aumenta il danno del 20% da una distanza maggiore di 10 metri. Come primarie uso le bolas esplosive con portata ampliata e il mitragliatore con runa fuoco.