Un pezzo GENIALE
Difficile che il Milan, visto anche il problema infortuni della scorsa stagione, decida di investire su Paulo Henrique Ganso. I dubbi residui sono stati fugati nelle ultime ore: Ganso, che accusava fastidi al ginocchio destro, sarà costretto ad un intervento di artroscopia per una sinovite. Il problema era stato trattato con terapie conservative, ma si è deciso per un intervento chirurgico. L'Oca, che questa notte scenderà comunque in campo contro il Velez, sarà operato venerdì e dovrà attenersi a circa un mese di stop. Niente di grave, questo è certo, ma i tanti guai fisici (uniti ad una valutazione elevatissima) chiudono ogni porta, almeno nell'immediato, per un eventuale trasferimento in rossonero.![]()
per me non è una grossa perdita![]()
Ganso è un buon 0.9 nella scala Pato![]()
Ganso ha le potenzialità per soffiargli il nome o quantomeno per una roba congiunta, la scala Pato/Ganso![]()
secondo me sono due scale separate, tipo mercalli e richter: la scala pato indica di più lo scazzo che questi infortuni provocano ai tifosi, e quindi è indicata per giudicare gli infortuni ad esempio del boa: entrata in campo e distruzione totale, 2 mesi fuori, dopo solo 5 minuti.
la scala Ganso invece è la distruttività dell'infortunio, tipo hai un ginocchio che oramai assomiglia ad Hamburger
mi piace come idea![]()
Gabriel ha una faccia da culo che![]()
insomma un articolo basato sul nulla e sulle paturnie del giornalaio di turno, come al solito...
però
![]()
sarà, ma io vorrei che l'informazione parlasse dei fatti, non delle seghe mentali dei giornalai![]()
Nuri Sahin,dal ritiro della nazionale turca, ha fatto sapere il suo parere in merito alle indiscrezioni di mercato: "Non penso di lasciare il Real Madrid, credo che per me l'ideale sia restare al Bernabeu. So di qualche interessamento, compreso il Galatasaray, ma ho parlato con Mourinho e mi ha trasmesso tanta fiducia".
Angurie Ethan!!!
![]()
Augurissimi Ethanaccio!!![]()
Ganso è il figlio segreto di Andrade.
Auguri Ethan, grazie per non avermi bannato quando bestemmiai dalla felicità dopo il 4-3 di Lecce.
Ne valse la pena, però.![]()
adesso partira la sega del Cesc We Can
Sweincoso Week End...
auguri ethan![]()
Thiago e Pato convocati per le olimpiadi.
Ma sono messi così male da dovere convocare il papero o lo fanno per trollarci?
Perchè per i giornali il milan avrebbe più obiettivi che una nikon?
auguri ethan!