State tranquilli,vedrete che verranno rilasciate millemilla patch di bilanciamento e l'efficacia degli oggetti verrà aggiustata,leggendari in primis..
State tranquilli,vedrete che verranno rilasciate millemilla patch di bilanciamento e l'efficacia degli oggetti verrà aggiustata,leggendari in primis..
vabbè ho solo un pg e livello 16 chiedo scusa per le quest random non lo sapevo ci fossero, la mia opinione generale comunque resta quella, sarà delusione da troppa aspettativa boh non so, ma non mi pare di essere una mosca bianca.
Ripeto spero di sbagliarmi.
Ps in crisi d'astinenza ho rigiocato al 2 tutto inverno quindi sono piuttosto "fresco" di paragoni
Chiedo scusa ancora per errori "tecnici" ma non mi sto informando più di tanto perchè proprio non mi attizza
Livello 16 significa che hai fatto circa metà dell'atto 1...come fai a dire che sei deluso/non ti piace se sei appena ad 1/10 del gioco a normal e non sai nemmeno com'è il resto?vabbè ho solo un pg e livello 16 chiedo scusa per le quest random non lo sapevo ci fossero, la mia opinione generale comunque resta quella, sarà delusione da troppa aspettativa boh non so, ma non mi pare di essere una mosca bianca.
Ripeto spero di sbagliarmi.
Ps in crisi d'astinenza ho rigiocato al 2 tutto inverno quindi sono piuttosto "fresco" di paragoni
Chiedo scusa ancora per errori "tecnici" ma non mi sto informando più di tanto perchè proprio non mi attizza
All'ennesimo arco giallo +50 forza +20 intelligenza mi vien voglia di strapparmi la faccia
Certo che non ha proprio nessun senso non mettere un pool definito di stat in base al tipo di item.
O meglio, ce l'ha se si vuol mungere la vacca a lungo ed allungare il latte il piu possibile, però meh.
Ma siccome int alza le resistenze, siamo sicuri che sia così inutile averne un po' anche sui vari monk, barbari e demoncosi?
Io con il monk non la schifo come statistica...
quoto giocando maga e trovando solo roba per monaco/barbaro/cacciatore di demoni (se trovo per me c'è sempre + destrezza e meno int di quella che ho )
ad incubo trovo pure meno rari rispetto a normale
EDIT
non contento, trovando DEX ovunque, ho delle gemme pure, una per tipo e 4 smeraldi
no è un amuleto "birba" qualcosa, poi guardo, lo ha trovato a normal credo tra il 2° e 3° atto.
nammerda.
Ultima modifica di metatron; 25-05-12 alle 16:24:03
Oddio... siamo così sicuri che sia così un peccato? alla fin fine i diablo addicted godono nel droppone, questo lo rende ancora più difficile e ti tiene + attaccato al gioco... e poi sa che divertimento le madonne che tireremo quando dropperemo un bel leggendario con stat a banana!
Se ci fosse scritto +50 difesa +2 alle resistenze darebbe meno fastidio?
Anch'io trovo smeraldi a quintali
difatti, dopo un iniziale smarrimento, sto cominciando ad apprezzare la cosa. Anche se la storia delle weapons non mi va giù e probabilmente finchè non la cambiano non la digerirò.Oddio... siamo così sicuri che sia così un peccato? alla fin fine i diablo addicted godono nel droppone, questo lo rende ancora più difficile e ti tiene + attaccato al gioco... e poi sa che divertimento le madonne che tireremo quando dropperemo un bel leggendario con stat a banana!
gama a cosa ti riferisci esattamente riguardo le weapon? mi sono un po' perso tra tutti i discorsi
ah dimenticavo, oggi ho mindfuckato per almeno 10 minuti buoni.
verso aranae coso ragnoso, uno scheletro elite con vampiro/appestante.
io, leah e seguace paladino coso, mi son trasformato in arconte tipo 5 volte prima di realizzare che il nemico si ricaricava con il mio seguace.
ho dovuto congedarlo e poi finirlo a distanza, altrimenti con le pozze di liquame verde che lasciava, era impossibile da tirare giù
altre combinazioni carine tipo barriera/ossessionante, che si rema contro prima bloccandomi, poi facendomi uscire dalla barriera ossessionato
Ragazzi, ma è normale dopo 70 ore circa di gioco non aver ancora visto uno straccio di epico?
Eh, che spasso...Oddio... siamo così sicuri che sia così un peccato? alla fin fine i diablo addicted godono nel droppone, questo lo rende ancora più difficile e ti tiene + attaccato al gioco... e poi sa che divertimento le madonne che tireremo quando dropperemo un bel leggendario con stat a banana!
Un conto è avere sfiga e droppare roba scarsa, e qui ci sta, altro conto è droppare item che sono puro trolling.
Cosi si sminuisce proprio il senso ed il piacere del farmare, per me è negativissima come cosa.
Tanto per dire, ho smesso di craftare alcunchè perchè mi ero rotto le palle di roba +int +dex, +str +int e similari, e non penso che l'abbandono di una delle componenti di gioco sia working as intended.
Ultima modifica di Malaky; 25-05-12 alle 16:32:43
in generale non mi piace come sono state realizzate. In primis il dps, anche se effettivamente non capisco ancora bene come funziona, poi viene il discorso delle armi di classe inesistenti e di come tutti usano tutto ed infine l'atroce presenza di skill di classe su armi insensate tipo +7 wall of zombie su una balestra 2hand.
Il random va benissimo, voglio le armi merdose, però un minimo di senso ci vuole, un mago deve usare staffe o bacchette non una clava con + 200 int.
Capito e concordo.in generale non mi piace come sono state realizzate. In primis il dps, anche se effettivamente non capisco ancora bene come funziona, poi viene il discorso delle armi di classe inesistenti e di come tutti usano tutto ed infine l'atroce presenza di skill di classe su armi insensate tipo +7 wall of zombie su una balestra 2hand.
Il random va benissimo, voglio le armi merdose, però un minimo di senso ci vuole, un mago deve usare staffe o bacchette non una clava con + 200 int.
Per quanto riguarda le "off-stats" devo cominciare a considerarle per i bonus secondari che danno (dodge, resistenza) e vedere se mi piacciono di piu'
ma che dici, diablo è wow influenced!1!!one!one1in generale non mi piace come sono state realizzate. In primis il dps, anche se effettivamente non capisco ancora bene come funziona, poi viene il discorso delle armi di classe inesistenti e di come tutti usano tutto ed infine l'atroce presenza di skill di classe su armi insensate tipo +7 wall of zombie su una balestra 2hand.
Il random va benissimo, voglio le armi merdose, però un minimo di senso ci vuole, un mago deve usare staffe o bacchette non una clava con + 200 int.
Peccato pero' che non si possa moddare l'interfaccia, mi sarebbe piaciuto metterci le mani.
ragazzi, io le stat completamente random sugli oggetti craftati (e in alcuni casi trovati) la trovo positiva per un fatto:
ho circa 30 contatti su diablo, se l'oggetto non va bene a me, a qualcuno di loro servirà e così capiterà a loro.
L'unica cosa negativa del gioco secondo me rimane il fatto che, alla fine di abisso e ad inferno, sia obbligato a giocare con 1h + scudo (col barbaro) e non posso giocare dual wield se no vengo asfaltato pure dagli scheletri di atto 1
Questo può avere senso, in effetti sia Dex che Forza non serve a granche.Ho capito quel che hai detto e mi va bene, ma voglio pure una certa "logicità" nelle cose.
va bene tutto random, MA almeno la stat principale la vorrei fissa ovvero.
Esce un giallo
la prima stat che ha è: Forza O Dex O Int
una SOLA di queste tre, NON che possa uscire Dex e Int e Forza assieme. il resto tutto random.
ho passato da poco arenae cosa come si chiama a incubo con maga, se qualcuno vuole giocare insieme mi contatti purè
Se con "pool" intendi "range" di stat beh, quello c'è.
Altro fail.