bo ci si organizza, tipo io ho un solo pg sbabbaro al 21..mi piacerebbe provare un dh.
Dobbiamo iniziarlo tutti insieme, oppure fare na missione a caso? dipende da come vogliamo organizzarci![]()
bo ci si organizza, tipo io ho un solo pg sbabbaro al 21..mi piacerebbe provare un dh.
Dobbiamo iniziarlo tutti insieme, oppure fare na missione a caso? dipende da come vogliamo organizzarci![]()
intanto mangio degli hamburger di soia scaduti![]()
Come volete, tanto il mio WD 17 si mangia il tuo Baba 21,ovviamente solo ed esclusivamente grazie al mio carisma (e alla AH con la quale l'ho già rivestito d'oro)
ma volendo si possono fare degli scontri? cioè potrei sfidare il pg di krizzo 1 vs. 1 o 2 vs. 2?
il pvp non c'è ancora ma figurati se non lo implementano![]()
mi sarei divertito a sgranocchiarvi![]()
si ma devi prima prendere il gioco![]()
ci sgranocchi come hai sgranocchiato Dark Souls?![]()
a qualcuno interessa un blu ray di "Up" che rimandarlo indietro ad amazon mi costa di più che quanto l'ho pagato?
oh io Doom ti avviso visto che ti voglio bene
ho due amici uno sposato e l'altro no
entrambi hanno iniziato a fotografare insetti in maniera assidua come stai facendo tu
quello sposato si è trovato cornuto e poi divorziato
l'altro non ha più visto una figa da dieci anni a questa parte
io te lo dico eh, fatti due conti
![]()
vuoi che doom si fidanzi con uno dei due amici?![]()
veramente era un macro facepalm e non una foto fatta da me
inoltre oltre alle foto macro, sono anche il fotografo ufficiale della nazionale svedese di soffocotti![]()
certo certo
non è colpa mia se devo fare un regalo e per un bambino, dico ai genitori Up lo avete? risposta no e 2 gg dopo lo vanno a comprare
uff
Oh a proposito, Ruka mica mi aveva messo in guarda dalla quantità smodata di frocitudine a milano???
Da Hei Germano
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 25-05-12 alle 22:26:25
E droga..erano quasi 2 decenni che non mi facevo 11 ore di filato su un videogioco.![]()
Cosa? Tetris?![]()