+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 188 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 4676
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: Sony PS VITA

ah, quelli che hanno venduto di meno

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    I primi che mi vengono in mente, alcuni meglio di altri, ma di varietà ce n'è, poi certo se nessuno di questi ti attira bon ma di giochi ce ne sono eccome.
    Ti rendi conto, vero, che per l'80% dei casi nel tuo elenco hai citato:

- porting di giochi che ci sono anche sulle altre console: BlazBlue, Final Fantasy X, Time Travelers, Rayman Origins, LittleBigPlanet, Ninja Gaiden Sigma, Persona 4, Disgaea 3, Tales of Innocence R, MGS HD Collection;

- giochi che da noi arriveranno o tra molti mesi o l'anno prossimo o chissà quando: Killzone, Final Fantasy X, Time Travelers, LittleBigPlanet, Silent Hill: Book of Memories, Persona 4, Tales of Innocence R, MGS HD Collection, Touch My Katamari.
    Ultima modifica di King Odoacre; 24-05-12 alle 11:14:33 Motivo: Corretta la seconda lista.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Se sono porting... che importa? Si guarda i giochi che sono/saranno disponibili, non si parla di esclusive, ma di release; se uno ha solo la Vita per giocare poco gli importa se i giochi che compra sono port o no, sono comunque buoni giochi che escono per la console.

E ancora, che importa se non sono ancora usciti? Sono annunciati, non è che si tira a caso.

Rispondevo all'affermazione:
    al momento l'unico gioco che mi stuzzica davvero è uncharted, per il resto.. fifa ce l'ho già su 360, rayman origins e mortal kombat lo stesso. per il resto cosa dovrei prendere? l'ennesimo everybody's golf? l'ennesimo wipeout? i giochi per psp da psn? se voglio giocare alla psp compro una psp che la trovo usata a trenta euro e i giochi te li tirano dietro, siamo onesti dai.
    Se ora tu mi domandassi:
    Quali ESCLUSIVE DISPONIBILI al momento sono davvero meritevoli?
    La mia risposta sarebbe leggermente diversa (leggermente perché io ho già tre giochi da quando l'ho comprata, due dei quali esclusive).

Ah, andando a memoria Ninja Gaiden (e forse altri, ma non ho voglia di controllare) è già uscito.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto, vero, che per l'80% dei casi nel tuo elenco hai citato:

- porting di giochi che ci sono anche sulle altre console: BlazBlue, Final Fantasy X, Time Travelers, Rayman Origins, LittleBigPlanet, Ninja Gaiden Sigma, Persona 4, Disgaea 3, Tales of Innocence R, MGS HD Collection;

- giochi che da noi arriveranno o tra molti mesi o l'anno prossimo o chissà quando: Killzone, Final Fantasy X, Time Travelers, LittleBigPlanet, Silent Hill: Book of Memories, Ninja Gaiden Sigma, Persona 4, Tales of Innocence R, MGS HD Collection, Touch My Katamari.
    Anche secondo me su Vita non c'è molto ora, tra l'altro non c'è una killer application, ma solo buoni giochi.
    Uncharted per esempio è un bel gioco ma la trama è raffazzonata, è corto, scatta...

Il Nonno L'avatar di EddardStark

per scatta intendi cali di frame rate? strano io non ne ho riscontrati

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    per scatta intendi cali di frame rate? strano io non ne ho riscontrati
    Si nota sopratutto negli amibienti più aperti e nelle fasi concitate..

Bishop76
    ospite

mai visto uno scatto in uncharted

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Neanch'io...

eh infatti

NetmanXP
    ospite

PSVita buggata

febiuzZ
    ospite

Boh io li ho notati sopratutto negli ambienti grandi, poi non tutti hanno l'occhio per notare un lieve calo di frame.rate
    Guardate:
    http://www.giantbomb.com/uncharted-g...34017/reviews/
    ...More damning, perhaps, is the game's unstable frame rate, which gets worse as you play deeper into the game and the game begins to throw larger environments at you with more frequency....
    Ultima modifica di febiuzZ; 24-05-12 alle 10:46:32

Predefinito

Gravity Daze in teoria è la KA per vita, almeno per me.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

lo attendo con impazienza, anche se non ho inquadrato benissimo il genere

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Se sono porting... che importa?
    I multipiattaforma non sono mai killer application (ovvero: motivi per comprarsi un hardware) se non in casi davvero particolari (i puzzle game su console portatili, utili per partite da cinque minuti, i porting da arcade, ecc...).

Si guarda i giochi che sono/saranno disponibili, non si parla di esclusive, ma di release; se uno ha solo la Vita per giocare poco gli importa se i giochi che compra sono port o no, sono comunque buoni giochi che escono per la console.
    Dubito ci siano tante persone con solamente la PSV come console.

E ancora, che importa se non sono ancora usciti? Sono annunciati, non è che si tira a caso.
    Se non sono giochi sul mercato non ha senso comprarsi la PSV prima che escano. Soprattutto quando si tratta di giochi annunciati da poco (Killzone), oppure che difficilmente potrebbero vedere una traduzione in Inglese (Tales of Innocence R).

Rispondevo all'affermazione:
    al momento l'unico gioco che mi stuzzica davvero è uncharted, per il resto.. fifa ce l'ho già su 360, rayman origins e mortal kombat lo stesso. per il resto cosa dovrei prendere? l'ennesimo everybody's golf? l'ennesimo wipeout? i giochi per psp da psn? se voglio giocare alla psp compro una psp che la trovo usata a trenta euro e i giochi te li tirano dietro, siamo onesti dai.
    E per l'appunto il nostro amico Fuserz invocava videogiochi esclusivi per PSV, non i soliti videogame che si trovano sulle altre console e che magari già possiede (come i da lui citati FIFA, Rayman Origins e Mortal Kombat). Anzi, il suo pensiero si può dire ancora più radicale visto che esclusive come l'ultimo Everybody's Golf per lui non sono abbastanza differenti dai precedenti capitoli usciti su altre console. Tu invece gli hai risposto che "su PSV c'è varietà". Sì, indubbiamente c'è varietà, ma nella stragrande maggioranza dei casi si tratta sempre dei soliti videogiochi che puoi anche trovare altrove.

Ah, andando a memoria Ninja Gaiden (e forse altri, ma non ho voglia di controllare) è già uscito.
    No, è solo quello erroneamente elencato, visto che ho controllato minuziosamente, sapendo che ti saresti appigliato a un mio minimo errore. L'ho semplicemente dimenticato di cancellare dalla seconda lista: avevo copiato il tuo testo due volte ed ho cancellato i giochi interessati. Ho parlato proprio dei giochi che citavi, e non genericamente dei videogame che ci sono su PSV, proprio riportarti l'evidenza dei fatti.

Kaiman
    ospite

Io ieri notte ho grindato a diablo 3 (x olpus) sul letto con il notebook che mi hanno dato in cambio della psmorta....mai scambio piú vantaggioso. Di solito ci ripenso sempre sopra alle mie scelte...ma questa volta son piú che soddisfatto. La carne rancida la riprendo qundo la faranno 90€ (a breve).

non vedo il nesso di spendere 2 volte dei soldi per qualcosa che disprezzi

Bishop76
    ospite

basta che ci sia scritto sony sopra e per lui in automatico diventa lammerda

http://en.wikipedia.org/wiki/Tsundere

Bishop76
    ospite

non hai visto in news???

Lo Zio

No, in effetti in news ci faccio un salto solo quando capita, ho beccato la notizia su G+ ed ero piuttosto hypato, pur non avendolo mai giocato lo conosco abbastanza di fama, quindi ho postato senza pensarci su

Un po di immagini rubate dai siti di videogames inglesi prima che togliessero i giochi dalla lista dei preorder

Spoiler:

Lo Zio

Ghost Recon sulla PSV, eh?

Su amazon è pure comparso Fifa 2013 in pre-order, ma quello oramai è scontato ci sia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 188 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato