Vai di nurofen
Dopo l'estate scorsa quando gli é arrivata a 40 senza che la tachipirina le facesse nulla ormai il nurofen entra subito dalla panchina
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
a casa ne ho le scorte
qui appena appena mia moglie ha sentore di batteri track na dose di nurefen a tradimento!![]()
Noto ora che nella mail di saluto ho perso una ghiotta occasione di mettere come subject "So long, and thanks for all the fish"![]()
che è un peccato dato che lavori nell'unico ambito lavorativo dove una frase del genere viene apprezzata per quello che è e non gli viene dato alcun significato alimentare o sessuale![]()
hai evitato invece di essere banale e cadere nello stereotipo del gatto e il pesce
MUS che cazzo di vita sociale che hai
Falla riposare no?
secondo te?![]()
Pensavo di no!![]()
Gravity Rush è IL motivo per avere una PSVITA![]()
Con manco 30€ di spesa stasera ci siamo fatti una cena che al ristorante me ne servivano almeno 60 a cranio
Ultima modifica di GoDsMaCk; 25-05-12 alle 19:01:32
no ma cioé ho finito la 3adi community, dovete vedere la 3x20 tutta in 8bit che sembra terraria![]()
vado a vedere mib 3 in 2d![]()
io no
io sto a casa
BADA MUS!!!![]()
Belin anche Camus esce, perché a lui non dici niente?
Io meno sto in casa meglio è, almeno finché non cambio residenza!![]()
Io c'ho il vino che m'ha segato le gambe però moralmente sto vicino a sava
Se non dormi stanotte c'é l'nba in diretta
Non mi tentare!
L'altro giorno sono riuscito a conquistare la tv e a guardare LA-OKC, con commento di Federico Buffa, uno spettacolo!![]()
Io mi sto vedendo tutto registrato,belli i tempi in cui facevo 4 nottate in 5 giorni
Spurs rules
perchè si
...e poi la 2a frase è sbagliata... e "dopo" che iniziano i dolori
io preferisco l' NFL ... ma mi pare non sia periodo vero? Ma non c'era la finale di Coppa di Spagna? Barca Valenzia o qualcosa di simile?
![]()
Ma ma ma, grande Gods che tifa Spurs!
Anche io sono un super fan, soprattutto di Popovich, Duncan e Ginobili!
Sava l'NFL inizia più avanti e finisce a febbraio!![]()
io sono rimasto a Magic Johnson vs Scottie Pippen..o meglio a Joe Montana ( sempre tifato i 49ers
) e me lo seguo in lingua senza doppiaggio
![]()
immaginate i commenti sotto![]()
Scherzi???c'avevo la canotta di david robinson (e ancora é nell'armadio) dal '92!