Spoiler:![]()
![]()
estratto da una conversazione di oggi:
Sava: "M-A-T-T-I-A quante volte devo dirtelo fa sta cosa!"
Mattia: *fi fi fi .... ♪♫♫♪♪
Sava: "Mattia è l'ultimo avviso poi te do' du sganassoni alla vorta finchè non diventano dispari!"*
(* minaccia reiterata ma mai messa in opera fino ad ora)
Mattia: "2-4-6.... ma non finiscono!!!"
![]()
quando mi guarda con quella faccia poi per me ha già vinto lui!
( e figuriamoci quando lo farà Morgana)
![]()
Nooooo il superinflazionatissimo mj
Dai facciamo scendere mus e andiamo a farci due tiri
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
quella di Pippen l'avevano finita .semicit![]()
vabbè, jordan è sempre jordan
btw, ieri ho rigiocato a basket dopo mesi
Ma magari!
Anche io avevo il completo di Jordan (regalato dai genitori) e la canotta di Shaq della nazionale...
Il mio sogno però è quella di Ginobili, un mito!
Comunque prima serata estiva di quest'anno, passeggiata al porto antico con la dolce metà con gelato in una delle gelaterie più buone di Genova!![]()
gay.
il vero divertimento è onlinequi si che ci siamo divertiti, vero GoDs?
![]()
quanto è buono il calvados
io sono uscito per vedere mib3 poi il sito mi ha riportato gli orari sbagliati, quindi la serata si è convertita in pizza passeggiata e calvados al porto
l'alcool è un ottimo modo per perdonare gli errori di chi carica gli orari sbagliati sui siti.
Invidioso!
Io ho sempre guardato gli orari dei cinema su google, ma ultimamente non ci becca più molto!quanto è buono il calvados
io sono uscito per vedere mib3 poi il sito mi ha riportato gli orari sbagliati, quindi la serata si è convertita in pizza passeggiata e calvados al porto
l'alcool è un ottimo modo per perdonare gli errori di chi carica gli orari sbagliati sui siti.![]()
Com'è che qua ormai tra Gods e Camus tutti parlano di sbevazzate e però l'alcolizzato son sempre io?
gomblotto
comunque stasera sono dignitosissimo, solo qualche birretta, e poi è una vita che non scrivo più nulla da ciucco da queste parti, che famo jaa levamo sta nomea a Shabby?
Guarda penso che sta settimana t'ho superato, e l'ho fatto in grande stile con sta grappa del valdobbiene o una roba simile, non lo so, ricordo solo che era bianca, e che faceva male.
Valdobbiadene
conosco conosco, ma qua dalle mie parti ogni paese c'ha la sua: io bevo la grappa del Celestino, un vecchiaccio che distilla sta roba in casa, in barba a tutte le leggi, che èuna bomba. Buonissima
La grappa è un po' il nostro forte, assieme alle risse e ai ravioloni di carne![]()
'uondìin primo luogo perchè noi non abbiano nessun problema con l'alcool ma uno splendido rapporto di amicizia e stima reciproca e in secondo luogo è un fatto di quantitàCom'è che qua ormai tra Gods e Camus tutti parlano di sbevazzate e però l'alcolizzato son sempre io?
gomblotto
comunque stasera sono dignitosissimo, solo qualche birretta, e poi è una vita che non scrivo più nulla da ciucco da queste parti, che famo jaa levamo sta nomea a Shabby?![]()
io ieri sera per festeggiare sono andato a mangiare la zuppa di cozze gne gne gne puppappero
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Buon weekend!
'giorno
Shabby lei non solo è alcolizzato, ma ha alcolizzato anche la Combriccola, Camus era interista, GoDs era cristiano catecumenale e Nevade, Nevade...Nevade era un volontario del PdL che regalava le spillette agli angoli di Via del Corso
![]()
Ehi, neanche io ho un problema con l'alcool!
E poi mi sembra una questione più che altro qualitativa, a giudicare dal vino che ho appena stappato per colazione
![]()
'rno...
Ultima modifica di Ken Shabby; 26-05-12 alle 08:20:24
Sava tornando al discorso dell'altra volta questo:
Spoiler:![]()
Ottimo vino seppur banale in offerta al super a 3,40€
Un ristorante onesto te lo mette a 10€,uno ladro anche a 16/18€
Ma a casa freddo il giusto con un paio di orate al forno :win:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
segnato!
oggi vedo se lo trovo da Elite( devo andare a fare la spesa
)