+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 87 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2164
  1. #451

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    si sono sforzati asd, ma almeno le animazioni sono migliorate.......quelle della camminata lenta

  2. #452
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

  3. #453

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da unknow_mario Visualizza Messaggio
    Un riassunto per i più pigri?

  4. #454

  5. #455

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Finalmente si vede qualcosa...e si sente; suoni migliori, illuminazione decisamente migliore ed animazioni rifatte.

  6. #456
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Scusami ma suoni migliori propio no!!da quel poco che si vede e si "sente" invochiamo i modder.ma cribbio è così difficile inserire l'eco delle armi?sembra che stiano sparando all'interno di una stanza,sempre,da sempre!

  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Tanto ci sono i modder, chi glielo fa fare?! Comunque mi piace poco quest'ambientazione. Un po' tutto ad essere sincero

  8. #458
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Tanto ci sono i modder, chi glielo fa fare?! Comunque mi piace poco quest'ambientazione. Un po' tutto ad essere sincero
    a pensar male...per l'ambientazione aspetto qualcosa di più,una demo,e possibile??

  9. #459

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    beh per la demo c'è tempo, il gioco uscirà a fine anno

  10. #460

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ci spaccheremo sull'alpha

  11. #461
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    operetion flashpoint il primo,anzi prima,la demo.non ricordo l'anno,qualcuno lo sa di sicuro.non c'era niente di simile allora.l'ho giocata e rigiocata più volte.immersivo è il termine che mi viene spontaneo dire.poi il gioco completo,la goty edition,il gioco dell'anno,l'espansioni red hammer, e la più rigiocata resistance.i seguiti non mi hanno enusiasmato allo stesso modo,giocati e rivenduti quasi subito.nel capitolo principale OF COLD WAR CRISIS,ricordo con piacere "una" delle numerose missioni.obbiettivo raggiungere la spiaggia con un gommone e due compagni.cercare e segnalare 3 shilka.missione rigorosamente notturna,visori,spostarsi senza essere rilevati,sparare poco ma preciso.ecco cosa vorrei in ARMA 3.intenso e "verosimile" non realistico,obbiettivo difficile da raggiungere.più ridotto come dimensioni,per avere reazioni "verosimili".

    Non andare dove c'è il sentiero,va dove non c'è sentiero e lascia le tue impronte.

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Beh, per ArmA 2 stanno facendo Cold War Rearmed 2 che sarà il remake di OFP con il motore di ArmA 2. E' quasi completato ed è disponibile una demo con le prime 6 missioni.

  13. #463

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3


  14. #464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Bella la grafica, ma mi sembra di più troppo simile a Battlefield, soprattutto per il fatto che il fucile rimane puntato quando corri

  15. #465
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Calma, quella credo sia solo la camminata tattica. In altre circostanze, il fucile scompare dalla visuale mentre si corre. E no, non mi riferisco allo scatto.

  16. #466

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Questa cosa l'ho notata già da penultimo video, l'intervista al tizio, credo sia dovuta a 2 fattori, uno la totale riscrittura dei movimenti, più fluida ecc ecc.....l'altro è dovuto al fatto che i BIS stanno cercando di prendere la maggior parte degli utenti, cercando di non stravolgere il gioco, ma comunque rendendolo leggermente più user friendly (qualcuno ha parlato di acradizzazione??? :d), insomma ben venga il movimento più fluido...sperando che non lo rendano un BF fino alla fine........

  17. #467
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Sembra bello, devo re-installare il 2 che alla fine non ho mai giocato seriamente...

  18. #468

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Sembra bello, devo re-installare il 2 che alla fine non ho mai giocato seriamente...
    Male! arma2 è un bellissimo gioco, si può già fare moltissimo (in multiplayer) e se non ti piace arma2 non ti piacerà neppure arma3, almeno spero! Nel senso che spero non vogliano farlo assomigliare a un battlefield un po' più complesso.

  19. #469

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Da quei video non è che le animazioni mi convincano molto...Però ovviamente finchè non le giochi non puoi giudicare...Speriamo in sta benedetta fluidità

  20. #470

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    vado controcorrente:
    più si va avanti, più mi piace.

  21. #471

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    vado controcorrente:
    più si va avanti, più mi piace.
    che vuoi dire che dobbiamo preoccuparci?

  22. #472

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Vado un pò OT:

    Avete provato l'ultimo Ghost recon?
    Da quel che ho letto è bellizzimo, ci sono gli script, ci sono i corridoi, c'è il bullet time, non si può comandare la squadra, pianificazione tattica ridotta a zero

    Inoltre credo che a Black piacerà tanto anche l'ambientazione futuristica e i tanti gingilli che non esistono ancora

  23. #473
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Bella la grafica, ma mi sembra di più troppo simile a Battlefield, soprattutto per il fatto che il fucile rimane puntato quando corri
    se ti riferisci alla sequenza ad inizio video in cui mostra le luci colorate dice esplicitamente che sta usando il "tactical pace" per muoversi a fine sequenza.

  24. #474

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    gia capito che qua qualcuno ha gia deciso che sarà una merda a prescindere

  25. #475
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Vado un pò OT:

    Avete provato l'ultimo Ghost recon?
    Da quel che ho letto è bellizzimo, ci sono gli script, ci sono i corridoi, c'è il bullet time, non si può comandare la squadra, pianificazione tattica ridotta a zero

    Inoltre credo che a Black piacerà tanto anche l'ambientazione futuristica e i tanti gingilli che non esistono ancora
    Ghost Recon una consolata orrenda? Non è una novità

    l'unico GR è il primo + espansioni per quanto mi riguarda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 87 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato