+ Rispondi alla Discussione
Pag 7321 di 10839 PrimaPrima ... 68217171731173197320732173227323733174717821 ... UltimaUltima
Risultati da 183,001 a 183,025 di 270968
    Banned L'avatar di danny2h

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

no ma

Banned

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Il ritratto della salute:
    that's my son
    /

Olov !
    ospite

non so se ridere o piangere.

eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

durante l'allenamento quelle maschere le avevano tutti

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Gli abbiamo fatto le stesse visite mediche del rinnovo patente

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sì Satan ma lì si parla di anni fa, adesso non si era ritornati alla contrattazione collettiva?
    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma sono stato impegnato tutto il giorno.
    Quei contratti sono stati stipulati a fine 2005 per le stagioni fino al 2007/2010. Periodo di cui sono i bilanci del Milan in cui stranamente non ci sono i diritti TV di Mediaset.

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Il ritratto della salute:
    Ma è Bane preso direttamente dal prossimo Batman di Nolan!

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Predefinito

Ma giocherà per la confraternita d acciaio

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Quella roba serve per rilevare tutti i vari parametri della capacità aerobica, misura consumo di O2, produzione CO2, e molte altre cosucce interessanti.

Il Nonno L'avatar di Siro125

Thiagone:

"Mi ha fatto molto piacere sentire queste parole da parte della società
    - ha dichiarato -
    , è una grande dimostrazione di stima e uno stimolo a fare sempre meglio. Era quello che mi aspettavo: se, quando arriva una proposta da altri, il tuo club risponde subito 'trattiamo' un giocatore secondo me deve farsi delle domande. Significa che ti considerano importante a parole ma non nei fatti. Invece io ho avuto la conferma che per il Milan sono fondamentale e incedibile".
    Incedibile, la parola più amata dai milanisti, la più utilizzata da Galliani e Allegri, anche se spesso ignorata da chi ha bisogno a tutti i costi di seminare zizzania. Thiago sta bene in Italia e non sente il bisogno di nuovi stimoli o di confrontarsi con un’altra realtà:
    "Tentato da una nuova esperienza? Assolutamente no
    - assicura il forte centrale verdeoro -.
    Io sono felice al Milan e voglio restare. Ho parlato con Galliani prima di partire per Amburgo, mi ha detto 'Stai tranquillo che tu da qui non ti muovi'
    .
    Lo sa qual è stata la mia risposta? Non vedo perché dovrei preoccuparmi. Il Milan è casa mia e il resto per me sono solo chiacchiere".
    Anche Ibrahimovic ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan ma anche detto che servono rinforzi. Thiago Silva è sulla stessa lunghezza d’onda dello svedese:
    "Io e Zlatan ragioniamo alla stessa maniera: tutti e due siamo venuti in questa squadra per vincere e restiamo per lo stesso motivo. Il Milan è già competitivo, però l'ultimo campionato ha dimostrato che per arrivare davanti agli altri c'è bisogno di altri innesti di qualità".

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

Predefinito

"Io e Zlatan ragioniamo alla stessa maniera" mi preoccupa

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    "Io e Zlatan ragioniamo alla stessa maniera" mi preoccupa
    credo che il 90% dei tifosi ragioni sul fatto che servono innesti di qualità

D3luX
    ospite

"MILAN, RESTO MA SERVONO RINFORZI"
    Thiago Silva dà ragione a Ibrahimovic
    Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/
    Thiago Silva sulla stessa linea d'onda di Zlatan Ibrahimovic. Il difensore brasiliano ha ribadito, a La Gazzetta Sportiva, lo stesso concetto dell'attaccante svedese: "Resto al Milan perché sono felice ed è casa mia, ma per vincere c'è bisogno di rinforzi di qualità". Il centrale scagiona il mister Allegri per l'infortunio sul finire di campionato: "E' tutta colpa mia: forse senza quell'incidente non avremmo perso il titolo".

"Sono stato io a voler giocare per forza contro la Roma. Sapevo di non stare bene, però in quel momento sentivo che dovevo aiutare la squadra, così ho deciso di provare. Il mister non mi ha mai forzato, anzi. Fino alla fine mi ha ripetuto "Thiago fai quello che ti senti, io mi fido di te". Ricordo che Bonera in riscaldamento mi disse "Non rischiare, tu ci servi anche nelle prossime partite, non possiamo perderti". Ma io non ho ascoltato nessuno e ho fatto di testa mia. Oggi non lo rifarei: ho sbagliato", continua Thiago Silva, rammaricato.

Il difensore brasiliano è tranquillo di restare in rossonero: "Ho parlato con Galliani prima di partire per Amburgo, mi ha detto "Stai tranquillo che tu da qui non ti muovi". Lo sa qual è stata la mia risposta? Non vedo perché devo preoccuparmi. Il Milan è casa mia e il resto per me sono solo chiacchere".

Olov !
    ospite

ceduto al 99%

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Quella roba serve per rilevare tutti i vari parametri della capacità aerobica, misura consumo di O2, produzione CO2, e molte altre cosucce interessanti.

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Satan, ci sono pure quelli come me che hanno bisogno delle spiegazioni di Ethan

....vado a giocarmi la vittoria della Svezia

david
    ospite

Ieri stavo pensando che nelle tre partite in cui ci siamo giocati i tre obbiettivi stagionali (Juve in CI, Barca in CI e Fiorentina in cmapionato) Mexes ha cappellato sempre

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    "MILAN, RESTO MA SERVONO RINFORZI"
    Thiago Silva dà ragione a Ibrahimovic
    Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/
    Thiago Silva sulla stessa linea d'onda di Zlatan Ibrahimovic. Il difensore brasiliano ha ribadito, a La Gazzetta Sportiva, lo stesso concetto dell'attaccante svedese: "Resto al Milan perché sono felice ed è casa mia, ma per vincere c'è bisogno di rinforzi di qualità". Il centrale scagiona il mister Allegri per l'infortunio sul finire di campionato: "E' tutta colpa mia: forse senza quell'incidente non avremmo perso il titolo".

"Sono stato io a voler giocare per forza contro la Roma. Sapevo di non stare bene, però in quel momento sentivo che dovevo aiutare la squadra, così ho deciso di provare. Il mister non mi ha mai forzato, anzi. Fino alla fine mi ha ripetuto "Thiago fai quello che ti senti, io mi fido di te". Ricordo che Bonera in riscaldamento mi disse "Non rischiare, tu ci servi anche nelle prossime partite, non possiamo perderti". Ma io non ho ascoltato nessuno e ho fatto di testa mia. Oggi non lo rifarei: ho sbagliato", continua Thiago Silva, rammaricato.

Il difensore brasiliano è tranquillo di restare in rossonero: "Ho parlato con Galliani prima di partire per Amburgo, mi ha detto "Stai tranquillo che tu da qui non ti muovi". Lo sa qual è stata la mia risposta? Non vedo perché devo preoccuparmi. Il Milan è casa mia e il resto per me sono solo chiacchere".

Mi sa che QUALCUNO deve fare le proprie scuse al mister

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi sa che QUALCUNO deve fare le proprie scuse al mister
    E tu ci credi eh

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    E tu ci credi eh
    Perché, tu hai elementi per smentirlo?

Inoltre, thiagone non è una fighetta che si butta giù alla prima contrattura come qualcun altro, è sicuramente plausibile quel che ha detto

beh oddio, dopo 2 mesi ancora " non mi sento pronto " non mi da proprio di vichingo nerboruto e comunque è stata una cosa stupida, sia che sia stato lui a scegliere, sia che abbia scelto Allegri ma è di Allegri comunque la decisione di mandarlo in campo, pensandoci bene...

Banned

Ok ma i giuocatori voglion sempre giuocare.....(in genere).
    Dev'essere l'allenatore e/o lo staff medico a valutare per benino la situazione e imporgli di riposare in vista degli appuntamenti più importanti.

La Borga L'avatar di Lewyn

A parte il fatto che il problema vero è stato farlo giocare 120 minuti con la juve in una partita inutile, comunque bello notare come scelgano i giocatori se scendere in campo e non Allegri; un po' come Ibra che viene schierato anche quando sta malissimo perchè "vuole sempre giocare".

Io mi accontento anche solo di un milioncino per chiedere "Chi vuole giocare domenica?" e scegliere in base alle mani alzate.

Non cascate dal pero, è normalissimo che i giocatori, specie quelli più importanti, abbiano l'ultima parola sullo scendere in campo o meno... i membri dello staff medico possono fare i rilievi strumentali, ma solo i giocatori stessi possono sapere l'effettiva l'entità della lesione subìta e le loro condizioni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7321 di 10839 PrimaPrima ... 68217171731173197320732173227323733174717821 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato