Che cazzo dici? Vai a cucinare.Non cascate dal pero, è normalissimo che i giocatori, specie quelli più importanti, abbiano l'ultima parola sullo scendere in campo o meno... i membri dello staff medico possono fare i rilievi strumentali, ma solo i giocatori stessi possono sapere l'effettiva l'entità della lesione subìta e le loro condizioni.
Secondo me decide Ibra, questa è la verità.![]()
grazie danny mi hai tolto le parole dalla tastierabeh oddio, dopo 2 mesi ancora " non mi sento pronto" non mi da proprio di vichingo nerboruto
e comunque è stata una cosa stupida, sia che sia stato lui a scegliere, sia che abbia scelto Allegri
ma è di Allegri comunque la decisione di mandarlo in campo, pensandoci bene...
![]()
io la parte della "partita inutile" ancora non l'ho capita dopo 3 mesiA parte il fatto che il problema vero è stato farlo giocare 120 minuti con la juve in una partita inutile, comunque bello notare come scelgano i giocatori se scendere in campo e non Allegri; un po' come Ibra che viene schierato anche quando sta malissimo perchè "vuole sempre giocare".
Io mi accontento anche solo di un milioncino per chiedere "Chi vuole giocare domenica?" e scegliere in base alle mani alzate.![]()
Rosa massacrata dagli infortuni, partita di coppa italia persa 2-1 in casa all'andata, e poi il tour de force scudetto-champions.
Dimmi te se quella era una partita da vincere a tutti i costi.
Oltretutto, per la serie la stupidità non conosce confini, ha schierato sia Thiago che Ibra, ma messo un centrocampo orrendo.
Il capolavoro di Allegri è stato quelloRosa massacrata dagli infortuni, partita di coppa italia persa 2-1 in casa all'andata, e poi il tour de force scudetto-champions.
Oltretutto, per la serie la stupidità non conosce confini, ha schierato sia Thiago che Ibra, ma messo un centrocampo orrendo.![]()
Contro la Juve? Per quanto mi riguarda contro la juve voglio vincere anche il Birra Moretti. E che centrocampo favoloso avremmo dovuto schierare?Rosa massacrata dagli infortuni, partita di coppa italia persa 2-1 in casa all'andata, e poi il tour de force scudetto-champions.
Oltretutto, per la serie la stupidità non conosce confini, ha schierato sia Thiago che Ibra, ma messo un centrocampo orrendo.![]()
se non erro era proprio l'unico disponibile, nel senso che o schieravi un primavera oppure non ti presentavi, l'unica stronzata che avrà fatto sarà stata Emanuelson trecante![]()
Io preferisco lasciargli il birra moretti, vincere lo scudetto e magari arrivare in semifinale di champions che lottare per il birra moretti e perdere tutto il resto. Che sia contro la juve, l'inter o la triestina non mi cambia una sega. Sarò strano io.
A centrocampo non mettere Clarence davanti alla difesa sarebbe stato un inizio.![]()
sta di fatto che la partita l'hanno portata a casa grazie a un gol di wcnic che ti assicuro se lo riprova altre 600 volte non gli riesce. E per la cronaca uno si gioca le partite senza essere sicuro di perdere le successive perchè si è impegnato in quella precedente. Non provarci sarebbe stato un atteggiamento da perdente. Perchè avremmo comuque potuto perdere tutto com'è successo, con l'aggravante di non averci nemmeno provato. E sarebbe stato ben peggio.Io preferisco lasciargli il birra moretti, vincere lo scudetto e magari arrivare in semifinale di champions che lottare per il birra moretti e perdere tutto il resto. Che sia contro la juve, l'inter o la triestina non mi cambia una sega. Sarò strano io.
A centrocampo non mettere Clarence davanti alla difesa sarebbe stato un inizio.
Poi magari Van Bommel infortunato avrebbe fatto meglio di Clyde eh![]()
che poi fu anche una delle partite migliori di urby, se di migliori si può parlare. Meglio di sicuro di Seedorf e Aquilol.
nonostante tutto Aquilol prima dell'infortunio ha fatto molto bene, io sarei per riscattarlo, anche perchè c'è troppa desolazione li in mezzo![]()
Vale lo stesso per il gol di Maxi, per non parlare del fatto che il primo l'ha segnato Mesbahsta di fatto che la partita l'hanno portata a casa grazie a un gol di wcnic che ti assicuro se lo riprova altre 600 volte non gli riesce. E per la cronaca uno si gioca le partite senza essere sicuro di perdere le successive perchè si è impegnato in quella precedente. Non provarci sarebbe stato un atteggiamento da perdente. Perchè avremmo comuque potuto perdere tutto com'è successo, con l'aggravante di non averci nemmeno provato. E sarebbe stato ben peggio.
Io se avevo un esame da 10 crediti il lunedì, uno da 2,5 il mercoledì ed uno da 10 il venerdì ed in quello in mezzo partivo dal 18 decidevo di concentrarmi sugli altri 2, si tratta semplicemente di concentrare le forze sugli obiettivi più importanti. Poi magari van male lo stesso, ma almeno per loro hai fatto tutto quello che potevi fare.
Ma che parti dal 18 è una tua convinzione, sbagliato peraltro, visto che di gol dovevi farne 2, mica 4. E fatto questo avresti avuto l'orale dietro l'angolo, mentre negli altri esami avresti avuto altri 3 scritti belli pesantiVale lo stesso per il gol di Maxi, per non parlare del fatto che il primo l'ha segnato Mesbah
Io se avevo un esame da 10 crediti il lunedì, uno da 2,5 il mercoledì ed uno da 10 il venerdì ed in quello in mezzo partivo dal 18 decidevo di concentrarmi sugli altri 2, si tratta semplicemente di concentrare le forze sugli obiettivi più importanti. Poi magari van male lo stesso, ma almeno per loro hai fatto tutto quello che potevi fare.
Poi non mi puoi paragonare il gol di maxi al gol di wcnic dai, quella di maxi è una bella giocata, difficile, ma non impossibile. Quello di WCnic si chiama culo della madonna
Ah per la serie "facciamo giocare le riserve", Maxi e PIPPO si sono infortunati 5 minuti dopo il loro ingresso in campo.
Allora sarà stato un 21 al posto di un 18, cosa ti devo dire.
E proprio perchè devo fare 3 scritti pesantissimi vorrei concentrarmi su di loro, al posto di perdere tempo con l'altro (cosa che avrei pensato anche con un risultato all'andata).
Comunque prendo atto che la pensiamo in modo diverso: io in coppa italia la userei solo per far fare esperienza ai giovani, tu te la vuoi giocare fino in fondo.
Io sono con Johnny, se si partecipa a una competizione lo si fa per vincerla, questo è lo spirito vincente, non " ma si, tanto è la coppa italia, chissenefrega " e in questo Allegri mi piace.Ma che parti dal 18 è una tua convinzione, sbagliato peraltro, visto che di gol dovevi farne 2, mica 4. E fatto questo avresti avuto l'orale dietro l'angolo, mentre negli altri esami avresti avuto altri 3 scritti belli pesanti
Poi non mi puoi paragonare il gol di maxi al gol di wcnic dai, quella di maxi è una bella giocata, difficile, ma non impossibile. Quello di WCnic si chiama culo della madonna
Ah per la serie "facciamo giocare le riserve", Maxi e PIPPO si sono infortunati 5 minuti dopo il loro ingresso in campo.
Sul far giocare le riserve beh su Maxi non era preventivabile ma PIPPO voglio dire era abbastanza ovvio si infortunassenon voglio dargli un numero della scala Pato, perchè non se lo merita, ma alla sua età è stato anche abbastanza normale...
era giusto per dire che si sono infortunati, ma sono rimasti in campo causa fine dei cambi. Col senno di poi, fossero entrati dall'inizio "perchè la coppa italia va giocata con le riserve", ovviamente sarebbero stati sostituiti subito causa infortunio, quando i cambi c'erano, e Ibra anzichè pipparsi 45 minuti se ne sarebbe pippati 80. Inoltre se hai 40anni non è che devi per forza infortunarti, magari non corri, e sicuramente sei più propenso ad infortunarti, ma non è che fosse ovvio. Ibra se le è giocate tutte e non si è mai infortunato, Messi se le è giocate tutte e non si è mai infortunato, Maxi ne ha giocate 3 e si è infortunato, Pato non ne parliamo. E' successo con Thiago purtroppo, pazienza, può succedere se ne giochi tante come anche se ne giochi 2; nel ruolo poi dove si corre meno dopo il portiere, imho si poteva rischiare.Io sono con Johnny, se si partecipa a una competizione lo si fa per vincerla, questo è lo spirito vincente, non " ma si, tanto è la coppa italia, chissenefrega " e in questo Allegri mi piace.
Sul far giocare le riserve beh su Maxi non era preventivabile ma PIPPO voglio dire era abbastanza ovvio si infortunassenon voglio dargli un numero della scala Pato, perchè non se lo merita, ma alla sua età è stato anche abbastanza normale...
no ma sono d'accordo sul fatto che si doveva giocare per vincerla, purtroppo non si avevano alternative ed è andata così, pace, ma lo spirito del giocarsela quello ci dev'essere sempre...
Invece noi abbiamo la Mentalità Capitalista: Partecipiamo alle competizioni solamente per i Diritti TV (Rai e Sky), e per i premi di partecipazione!![]()
Ci manca solo Fede cazzo![]()
Ma nessuno parla di Conte indagato e perquisito per il caso Calcioscommesse?